Forse mi troverete strano ;)

14 anni(confuso), adolescente incapace

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TakeMeToTheOtherSide_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Mi chiamo Andrea e ho 14 anni. Potrei sembrare un bimbo o cosa ma sapete come sono i giovani di oggi, sono più grandi di quanto si pensa. Sono il solito ragazzo che non si sospetterebbe mai di essere gay, va in giro con gli amici, sportivo, a scuola non sono il massimo e altre cose a cui non ho voglia di scrivere. Sono qui perchè sono molto confuso sul mio orientamento e ho bisogno di parlare con chi può essere come me(anche più grande) e mi possa capire, ma in fin dei conti non sono qui per parlare solo di me! Spero nelle vostre risposte e interpretazioni del mio messaggio lungo😂.
    Un saluto a tutti!
    "Ho un esplosione di colori in testa"
     
    .
  2. striker7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao benvenuto. Per discutere o leggere argomenti che possono aiutarti il forum è a tua disposizione, cosiccome i suoi abitanti. Se hai bisogno scrivi ;)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    DOLCE GAY

    Group
    Member
    Posts
    180
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    E' strano pensarti quattordicenne visto come scrivi. Comunque benvenuto chiunque tu sia e qualunque età tu abbia!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    BEL FIGO GAY

    Group
    Member
    Posts
    4,620
    Reputation
    +52

    Status
    Offline
    Ciao Andrea,benvenuto! :)

    Non ho potuto fare a meno di notare che ti sei definito "incapace",ma penso che ci siano delle cose in cui sei bravo,no?

    Per esempio,che sport pratichi?
     
    .
  5. TakeMeToTheOtherSide_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Incapace perchè secondo molte persone sono inutile.: Forse me la prendo troppo io hahah
    Comunque pratico Nuoto a livello agonistico :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    BEL FIGO GAY

    Group
    Member
    Posts
    4,620
    Reputation
    +52

    Status
    Offline
    Ma come inutile?!? E chi sono 'sti deficienti?? :angry:

    Mmm,vabbè forse questa non è la sezione adatta per parlarne, se vorrai potrai usare lo sfogatoio.


    Buona permanenza nel forum ! :)
     
    .
5 replies since 28/2/2015, 14:02   214 views
  Share  
.