Geography Club

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    ADMIN
    Posts
    3,035
    Reputation
    +58
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline

    Geography Club


    Brent Hartinger



    51D40IPYYAL._SX342_BO1,204,203,200_



    Geography Club è il primo libro della serie di "Russel Middlebrook".
    Il romanzo segue la vita di un gruppo di studenti delle scuole superiori che si sentono diversi a causa del loro orientamento sessuale. Così Russel, contribuisce a fondare un gruppo di supporto segreto nel dopo scuola, in modo che possa stare insieme ai suoi amici senza destare sospetti.





    Download



    Geography Club - ITA



    Edited by EricNorth - 12/8/2016, 19:04
     
    .
  2. giova_pd
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho letto il libro e devo dire che, nonostante sia una lettura rivolta ad adolescenti (e io non lo sono più), a me è piaciuta molto.

    se avessi avuto 16/20 anni e avessi avuto la possibilità di leggere questo libro credo che sarei stato molto felice.

    Hartinger scrive in un modo molto semplice e veloce, senza troppo filosofeggiare sulle cose.

    tratta l'amore e l'amicizia con una semplicità (ma senza mai superficialità) veramente molto gradevoli.
    Letto (in traduzione!, thanks) in un soffio!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    ADMIN
    Posts
    3,035
    Reputation
    +58
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    :P Personalmente lo ritengo davvero un bel libro! Mi ha preso tanto, forse perchè nel protagonista molti (davvero tanti) di noi si possono rispecchiare e per questo tende a coinvolgerci.

    Alla fine rimane un libro per adolescenti, ma vale davvero, davvero, davvero la pena leggerlo!!
     
    .
2 replies since 24/1/2015, 01:24   304 views
  Share  
.