Geography Club

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    ADMIN
    Posts
    3,035
    Reputation
    +58
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline

    Geography Club - SubITA


    USA - 2013 - Comedy



    tumblr_inline_myom0mCNET1rjw9pc




    Geography Club è un film del 2013 diretto da Gary Entin e basato sull'omonimo libro di Brent Hartinger. Il film è interpretato principalmente da Cameron Deane Stewart e Justin Deeley; coprotagonisti sono Ally Maki, Scott Bakula, Marin Hinkle, Andrew Caldwell e Meaghan Martin.

    Trama



    Il sedicenne Russell Middlebrook pur uscendo ancora con Trish, una ragazza molto attraente, ha una relazione segreta con il quarterback Kevin, che farà di tutto per evitare che i suoi compagni della squadra di football lo scoprano. Min e Terese, lesbiche, dicono a tutti di essere solo buone amiche, mentre Ike non riesce a capire chi è o chi vuole essere. La verità però è troppo difficile da nascondere e insieme decidono di formare il Geography Club, pensando che nessuno sano di mente avrebbe mai aderito. Tuttavia, i loro segreti potrebbero essere scoperti e presto potrebbero trovarsi di fronte alla scelta di rivelare quello che sono realmente.

    Video



    Download


    Geography Club - subITA



    Streaming




    Edited by EricNorth - 7/11/2015, 00:06
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    IMPORTANT GAY

    Group
    ADMIN
    Posts
    588
    Reputation
    +7
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Potrebbe essere carino. :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    ADMIN
    Posts
    3,035
    Reputation
    +58
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Fidati è bello!! E dopo non potrai fare a meno di leggere il libro XDXD **pubblicità occulta**
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non è importante come entri nel palcoscenico della vita degli altri, l’importante è l’uscita di scena

    Group
    Amministratore Globale
    Posts
    4,721
    Reputation
    +65
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Premetto: preferisco leggere prima il libro e poi vedere il film, quindi, sebbene sia un po' stupiada come idea, dal momento che avevo un po' di "spare time" (per rimanere in tema English XD ) ho iniziato a vedere il film, tenendomi nela range di quanto letto (per non avere spoiler).

    Dal po' che ho visto devo fare 2 condierazioni: è vero che le esigenze cinematografiche sono diverse da quelle editoriali, che la suspance nel primo caso si crea con alcuni effetti, nel secondo ricorrendo ad altri espedienti; è vero che la bellezza dei libri è nel particolareggiare e farti assaporare le cose come se riuscissi a vederle, un film "brucia" questa tappa perchè è più immediato (essendo visivo) però trovo la trasposizione un po' troppo "cruda" e troppo poco attinente al testo. E non parlo del fatto che Russel e Kevin non si incontrino sotto al gazebo ma in un parco (inezie, dettagli) ma del fatto, ad esempio, che Russell si trovi implicato nel "Geography Club" a sua insaputa, cosa che rende il personaggio di Min (almeno per i primi minuti) impiccione e "negativo" (mentre dal libro viene fuori l'amica, già dalle primissime battute).

    Questo non vuol dire che il film non sia fatto bene (e, tra l'altro, ho ancora molto da vedere) però certamente, per uno che viene dalla lettura del lbro, alcune cose vengono fuori e ti fanno fare un'idea diversa da quella che si fa chi guarda solo il film...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    ADMIN
    Posts
    3,035
    Reputation
    +58
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Posso dire solo "hai ragione!" Non dirò altro finché non avrai finito XD
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non è importante come entri nel palcoscenico della vita degli altri, l’importante è l’uscita di scena

    Group
    Amministratore Globale
    Posts
    4,721
    Reputation
    +65
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Poi mi chiedo sempre perche i gay, nei film, siano sempre così libidinosamente sexy... XD
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    ADMIN
    Posts
    3,035
    Reputation
    +58
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    HAHAHAH a dire il vero mi piace un altro genere di ragazzi, ma è la stessa identica cosa che ho pensato guardando how to get away with murder :P:P:P
     
    .
6 replies since 9/1/2015, 16:39   347 views
  Share  
.