SBIGU' S CHANNEL

ciao bella genteee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SBIGU' S CHANNEL
        Like  
     
    .

    User deleted



    ciao a tutti !!!
    mi chiamo Alessio sono un ragazzo di 21 anni di Roma, alto 175 cm e del segno dei gemelli sono uno chef e ho la passione dEl cake design ho anche una pagina Facebook (sbigu's cake) non faccio nessun tipo di sport per il momento ma prima facevo piscina agonistica i miei hobby sono ascoltre musica di tutti i generi e quando ho tempo a sufficienza mi metto a impastare la cucina facendo dolci!!!
    Mi sono iscritto su questo forum in quanto gay e per chirezza occupato!!sono qui per poter discutere e dire la mia su i diversi discorsi che si affrontano qui in questo interessante forum nel quale posso anche imparare !!!
    Ho già in mente qualche discorso da poter sollevare e discutre tutti assieme!!! Spero che non vada in caciara il tutto perché (ff) a mio parere sembra essere ben fatto semplice pulito e discreto!!!
    Bhe il benvenuto a me allora! !!!

    Edited by SBIGU' S CHANNEL - 3/1/2015, 01:02
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    IMPORTANT GAY

    Group
    ADMIN
    Posts
    588
    Reputation
    +7
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Ciao Ale e benvenuto sul forum :)
    Hai già inviato qualche messaggio, quindi sai già come funziona :) vedrai che ti troverai bene con noi. ^_^
    Comunque... visiterò presto la tua pagina Facebook :D, mi piace un sacco come realizzate le torte, avete tante idee e tanta fantasia complimenti! ;)
     
    .
  3. SBIGU' S CHANNEL
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hey ciao ben!!
    Grazie dei complimento!!
    Senza dubbio mi troverò benissimo!!!
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Non è importante come entri nel palcoscenico della vita degli altri, l’importante è l’uscita di scena

    Group
    Amministratore Globale
    Posts
    4,721
    Reputation
    +65
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ciao Alessio

    e benvenuto nel forum! :) Come diceva Totò "fa sempre piacere avere un cuoco in famiglia", un cake designer, nel nostro caso :D Chiudo la presentazione ;)
     
    .
3 replies since 3/1/2015, 00:45   98 views
  Share  
.