boom bitch!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. polpetta99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nome: stefano
    Età: 15
    Provenienza: abruzzo
    Segno Zodiacale: toro
    Altezza: 1.75
    Peso: 59kg ( per essere precisi u.u)
    Orientamento Sessuale: bisex
    Occupazione: studente
    Pregi: simpatico...a volte rido troppo e sognatore (non so se sia un pregio eh)
    Difetti: se mi incontrate potrei sembrarvi superficiale...al contrario osservo molto attentamente e faccio troppe battute...di pallavvolo!
    Hobby: nuoto, games and dog
    Testo di presentazione (ALMENO 4 o 5 RIGHE):

    ciao a tutti ragazzi...dunque mi presento, sono stefano e ho 15 anni. Frequento il liceo classico e ora dovrei stare a studiare inglese. Vabè vado da sempre in piscina, sono molto slanciato...massì magro, un po di pancia non fa mai male ma senza esagerare u.u Sono un ragazzo molto timido e mi piace rendere le persone felici :D mi piacerebbe viaggiare sempre *-* forse come capita a molti ho veramente pochi amici "veri" con cui parlare. Sono pieno di ansie, anche se non le mostro, amo i cani :wub: ...anche se io non ho animali. Mi pare di aver sbagliato tutto in quel poco di tempo che ho vissuto..ma credo che un giorno quadrerà tutto. A scuola me la cavo, ma anche se studio vado male allo scritto di latino e greco, per non parlare di matematica! mi piacciono molto le barzellette...fredde, che quando le racconti intuisci dall'espressione dell'amico che gli sta salendo l'omicidio. Ah sono bisex! Mi sono iscritto per conoscere coetanei...amicizia nulla di piu,cazzeggio insomma,perche una persona speciale nella mia vita ce l'ho ma è lontanissima...troppo lontana.

    ps: qualcuno mi dice come si chiama quello gnocco del mese di novembre?

    -La natura delle promesse e che rimangono immuni al mutare delle circostanze
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    TheBoss

    Group
    Member
    Posts
    1,304
    Reputation
    +1
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ciao benvenuto :D
     
    .
  3. polpetta99
        Like  
     
    .

    User deleted


    gracias :rolleyes:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    SinnoH

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    1,489
    Reputation
    +52

    Status
    Anonymous
    Benvenutoooo :D
     
    .
  5. Invano
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto, caro!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    C12H16N2

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    2,209
    Reputation
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous
    Ciao Stefano, benvenuto! Ti invito a prendere visione del nostro regolamento, inserire uno dei nostri tesserini nella tua firma, oltre che partecipare attivamente al forum, sperando che tu possa fare nuove amicizie e trovarti bene con noi. Rispondi alle discussioni o se vuoi, puoi aprirne qualcuna tu. Per qualsiasi problema contatta gli admin tramite MP. A presto! :)
     
    .
5 replies since 24/11/2014, 18:11   135 views
  Share  
.