ciao a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    NEW ENTRY GAY

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Nome: Freelove88
    Età: 26
    Provenienza: Lombardia
    Segno Zodiacale: Pesci
    Altezza: 1.73
    Peso: 71
    Orientamento Sessuale: Bsx
    Occupazione:
    Pregi: comprensivo, buon ascoltatore
    Difetti: Timido con chi non conosco
    Ciao a tutti! Sono freelove88, ho 26 anni e vengo da un paese vicino a Milano;
    Mi definisco Bsx, pur non avendo mai compreso le etichettature degli orientamenti sessuali. Mi sono sempre chiesto :" perché decidere a priori i miei sentimenti verso una persona solo per quello che ha in mezzo alle gambe?". Ho avuto diverse esperienze etero, meno esperienze omo (poche ma buone :) ), non riesco nemmeno a dare una preferenza tra le 2, sono emozioni completamente diverse.. Per quanto riguarda le esp omo sono versatile... Spero di trovare su questo forum tanta gente con cui parlare liberamente senza tabù.

    Scusate ho postato il messaggio 2 volte senza volerlo
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    SinnoH

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    1,489
    Reputation
    +52

    Status
    Anonymous
    Benvenuto! In questo forum potrai parlare di tutto senza paura di imbatterti in pregiudizi :D
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    C12H16N2

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    2,209
    Reputation
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous
    Ciao Freelove ben arrivato! :)

    Tranquillo qui sei a casa tua, nessuno ti giudicherà. Nel frattempo ti invito a prendere visione del nostro regolamento, partecipare in modo attivo alle discussioni o semplicemente alla chat in homepage, ed infine inserire nella tua firma uno dei tanti tesserini a disposizione nell'area dedicata. Per qualsiasi problema contatta gli admin tramite MP! Ciao :P
     
    .
2 replies since 24/11/2014, 01:26   91 views
  Share  
.