Masterpiece Award Contest - Vota il racconto
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • "Risvegliarsi con lui" - Di Thedreamer1989
    60.00%
    9
  • "La mia morte" - Di Luchettoxd
    33.33%
    5
  • "Mario, il figlio dei vicini" - Di Firescorpio
    6.67%
    1
This poll is closed (Voters: 15)

Masterpiece Award Contest - Vota il racconto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elchicoloco
        Like  
     
    .
    Avatar

    Non è importante come entri nel palcoscenico della vita degli altri, l’importante è l’uscita di scena

    Group
    Amministratore Globale
    Posts
    4,721
    Reputation
    +65
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    La fase n° 1 è completata. Do ufficiailmente inizio alla fase numero 2!

    Come da bando

    II Fase:

    Decretati i vincitori, si procederà con lo step successivo: il racconto a scenario stabilito. Gli utenti che passeranno la prima fase, dovranno comporre un racconto in cui lo scenario di riferimento è dato dagli ADMIN. Si tratta di una "complicazione" che mette ben in evidenza le capacità dei nostri bravi scrittori.

    Di nuovo, si procederà al voto per stabilire chi risulterà vinciore di questo girone (sempre attraverso sondaggi) e si accederà alla finale


    I nostri concorrenti dovranno, ora, affrontare una bella sfida perchè non saranno loro a decidere cosa scrivere ma verranno indirizzati, poichè dovranno cimentarsi con un contesto "artificiale", dal momento che gli viene imposto e non è di loro scelta!

    Il racconto, stavolta, non ha limitazioni di lunghezza (restano le clausole di racconto inedito e di storia chiusa e non a puntate).

    Qual è la sfida? Semplice: il racconto erotico dovrà partire da questa situazione iniziale:

    Charles dopo un lungo viaggio si fermò a dormire in un albergo. C'erano pochi ospiti, non era molto affollato perché era inverno. Charles prese le chiavi della sua stanza, entrò e si addormentò presto. Era stanco e furioso come non mai perchè la giornata era stata infruttuosa e le polemiche di Adam non erano d'aiuto. D'altra parte neanche per lui era stato piacevole dover portare con sè quell'"estraneo." Sì, era questo il nome con lui lo apostrofava, perchè non erano mai riusciti a prendersi l'un l'altro. Come pretenderlo, d'altra parte, quando ti trovi a carico un figlio non tuo e già grande abbastanza per dare i problemi degli adolescenti capicciosi? "Fortuna che stasera è andato dalle sue fottute ragazze" bofonchiò, accigliato, Charles, "Non avevo voglia di sentirmi di nuovo le sue lamentele su quanto faccia schifo la vita".
    Riuscì a prendere un faticoso sonno, driblando da un punto all'altro del cuscino, tentando di far sue quelle coperte che a stento riuscivano a coprirlo tutto. All'improvviso un urlo lo svegliò: il led fioco della sveglia segnava l'1.21. Uscì, con gli occhi mandorlati dal pesante sonno cui era stato brutalmente strappato, dalla camera, correndo più che potesse...


    E si svolgerà secondo i colori del THRILLER, quindi vogliamo vedere tutti gli ingredienti che questo genere letterario deve avere!!!!

    Avete tempo fino alle 12.00 del 31 Agosto 2014!!

    Adesso a voi, o abili scrittori, e alle vostre leggiadre penne ;)

    Nel frattempo, utilizzando il sondaggio, votatiamo il nostro racconto preferito!!!!

    Edited by Elchicoloco - 11/8/2014, 22:20
     
    .
10 replies since 1/8/2014, 14:05   678 views
  Share  
.