Christopher and his Kind

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    MEMBRO GAY

    Group
    Member
    Posts
    42
    Reputation
    0
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    Ciao a tutti ^_^

    Non essendo in Italia ho la possibilità di usare la meraviglia che è Netflix, che mi ha proposto un film decisamente gay.

    Il film è ambientato tra il 1931 e il 1933 e tratta la storia di un ragazzo d'alta società britannica che si trasferisce a Berlino. Essendo un film prodotto dalla BBC non è stato tradotto in italiano, ma lo si trova facilmente con sottotitoli nella nostra lingua. Non è di certo il classico film gay e a dire il vero è un po' strano, ma è il miglior film a sfondo LGBT che io abbia mai visto (si, anche meglio di Jake Gyllenhaal :o: ).
     
    .
  2. Lus95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non c'è niente di meglio di quando il protagonista entra in quello strano locale pieno di ragazzi e rimane basito di fronte a quello spettacolo. Se eri ricco e ti trovavi a Berlino di quei tempi potevi permetterti un ingresso in paradiso 😃
     
    .
  3. GabrielNox
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo devo vedere se è così bello da superare gyllenhaal che fa cosacce sporche con eath ledger :D :D
     
    .
  4. Lus95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di che parli?
     
    .
  5. GabrielNox
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WhiteEagle @ 25/7/2014, 05:51) 
    Ciao a tutti ^_^

    [omissis...] a dire il vero è un po' strano, ma è il miglior film a sfondo LGBT che io abbia mai visto (si, anche meglio di Jake Gyllenhaal :o: ).

    Di questo :D
     
    .
  6. Lus95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aaa i segreti di Brokeback mountain ..... è molto molto diverso, anche se le scene di sesso sono in entrambi i casi violente e animali!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    ADMIN
    Posts
    3,035
    Reputation
    +58
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline

    Christopher and His Kind


    UK - 2011 - Drama



    5xqfAhB9m2



    Christopher and His Kind è un film per la televisione del 2011 diretto da Geoffrey Sax e trasmesso dalla BBC. È un adattamento dell'omonima autobiografia dello scrittore britannico Christopher Isherwood, scritta nel 1976 e pubblicata in Italia con il titolo Christopher e il suo mondo.

    Trama



    Nel 1931 Christopher si prepara a lasciare l'Inghilterra per recarsi in Germania. Arrivato a Berlino, Christopher incontra l'amico Wystan Auden che lo porta al "Cosy Corner", un locale gay frequentato da gigolò...

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    IMPORTANT GAY

    Group
    Member
    Posts
    727
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Molto interessante :)
     
    .
7 replies since 25/7/2014, 05:51   126 views
  Share  
.