GAME OF THRONES

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L Riuzaki
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sono accorto che non c'è questa discussione! Che ne pensate? L'avete mai visto?
    Io sono in pari con la programmazione americana e devo dire che è il telefilm più bello che abbia mai visto! :)
    possiamo definirlo come un fantasy medievale, con grande attenzione alle tattiche di guerra
     
    .
  2. Nick$™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io visto tutto !!! :D
    Sono completamente d'accordo con te, una delle serie tv più belle che abbia mai visto. Piena di colpi di scena... quest'ultima serie che hanno fatto mi è piaciuta particolarmente... se non altro c'è stata un pò di giustizia! Non mi dilungo per evitare spoiler a chi deve ancora vederla!
    Non vedo l'ora di vedere la nuova stagione l'anno prossimo! :D
     
    .
  3. Fuljido
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non lo reputo come "il telefilm più bello che abbia mai visto" :-/ Cioè, la prima stagione è stata eccezionale, ma queste ultime tre non mi sono sembrate all'altezza. So che è difficilissimo fare una serie di tale proporzioni con materiale originale e lo è ancor di più quando bisogna attenersi a una saga di romanzi come in questo caso, però dopo il finale della prima stagione, secondo me, ci sono stati troppi punti barbosi e qualche storyline a lungo termine che interessava a pochi. Secondo me, eh. In generale gli darei un 8 su 10, mentre escludendo la prima stagione direi un 7.
    Serie TV più belle di Game of Thrones sarebbero Six Feet Under (:cry:), Fringe (:wub:), Sherlock o Hannibal (:wub:). Sempre secondo me.
     
    .
  4. proot
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di base mi ispira poco: guerra e tattiche non fanno per me....ma mi sa che quest'estate me la recupero e approfondisco...
     
    .
  5. Bsx_Brianza
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io concordo con Ryuzaki (a proposito, complimenti anche per la scelta del nick, anche se per certi versi preferivo Kira... ;) )
    A me come serie piace molto, sia per la storia /le storie, che per i personaggi, le ambientazioni, le musiche. E' ben fatta, anche se, come spesso accade, la serie tv si discosta dai libri, a volte anche in maniera abbastanza vistosa.
    A questo punto ne approfitto per chiedere a Ryuzaki (ma anche a chiunque voglia rispondere, ovviamente) qual é il suo personaggio preferito. E la Casata? :P
     
    .
  6. CipAndCiop
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dato che esiste già una discussione a proposito del telefilm, come supplemento alla discussione iniziata dal nostro amato Riuzaki volevo focalizzare l'attenzione su un personaggio in particolare: Olyvar!
    A quanto pare il giovane attore che lo interpreta, Will Tudor, ha concesso ai e alle fans della serie il suo nudo integrale che qui riporto :P

    jpg
    jpg
    2013_4_30_16_23_27.M2TS_snapshot_00.38_2013.05.03_14.26.03
    tudorthrones09tudorthrones12WK46Vry

    tumblr_mm1ew2Yim21r8rkiao4_250tumblr_mm1ew2Yim21r8rkiao6_250tumblr_mm1ew2Yim21r8rkiao3_250

    A voi piace l'attore? e il personaggio?

    -Ciop
     
    .
  7. Fuljido
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'attore mi piace, ma il personaggio è secondario e dalla caratterizzazione superficiale, quindi è difficile trovarlo interessante. Poi non so se in futuro avrà un ruolo più importante.
     
    .
  8. musclemacho
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me è bellissimissima:ottima trama,ambientazioni :woot: :woot:,ATTORI BRAVISSIMI (tra cui secondo me spiccano Tyrion e Cersei)e poi solo sentire di un fantasy medievale mi fa venire un erezione.Perfetta.

    E poi anche personaggi SUPERLATIVI.
     
    .
  9. Fuljido
        Like  
     
    .

    User deleted


    E io ripeto che le ultime due stagioni non mi hanno esattamente lasciato col fiato sospeso. Poi la quarta, escluso qualche raro momento concitato, è stata troppo lenta... Ho assaporato serie TV migliori ;)
     
    .
  10. giovami
        Like  
     
    .

    User deleted


    la perfezione esiste e si scrive game of thrones! poi ci son dei boni assurdi
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    TheBoss

    Group
    Member
    Posts
    1,304
    Reputation
    +1
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    <3 stupenda serieeee :P la adoro io
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    GAY VIP

    Group
    Member
    Posts
    1,356
    Reputation
    +30
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    serie stupenda ambientazione e costumi compresi storie avvincenti insomma non vedo arrivi aprile per la quinta stagione
    unico vero e degno proprietario del trono di spade il re joffrey :lol:
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    ADMIN
    Posts
    3,035
    Reputation
    +58
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Buuuu Joffrey!!

    E' Cersei la Signora del Trono

    .: l'unica e sola :.



    793474024_1387428

     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    GAY VIP

    Group
    Member
    Posts
    1,356
    Reputation
    +30
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    be si anche lei la regina madre :D
     
    .
  15. Fuljido
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ripeto, l'unica che reputo un vero capolavoro è la prima stagione, mentre le altre sono diventate via via sempre più letargiche, lente, oggettivamente.
    Secondo me, quelli dietro GoT se la menano e se la tirano decisamente troppo, Dicevano che il finale di quarta stagione sarebbe stato il migliore... Sì vabè :-/ Fa parlare di sé solo per le scene di sesso, di violenza e della morte dei protagonisti, a cui ormai io sono assolutamente abituato, dato l'uso abusivo che ne fa GoT. Poi Arya che è stata col Mastino per l'eternità di tre stagioni e, in generale, gli Stark che non fanno altro che dividersi o morire... Pesaaanteee! Per fortuna Geoffrey che non se ne poteva veramente più di lui!
     
    .
66 replies since 7/6/2014, 15:33   432 views
  Share  
.