L'ARTE DI CAVARSELA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    C12H16N2

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    2,209
    Reputation
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous

    freddie-highmore-nel-film-l-arte-di-cavarsela-the-art-of-getting-by-210931


    Ciao a tutti ragazzi! Ho visto questo film proprio ieri sera, e vorrei parlarvene.

    Iniziamo con dire che: l'amore non è un sentimento, ma una capacità. E qual'è quindi l'arte di cavarsela nella vita, al di là dell'amore? Ebbene questo film riecheggia un "giovane Holden" per una storia di cuore irrisolta e sfaccettata.

    Tutti lo ricorderete per aver interpretato da piccolo insieme a Johnny Depp e Kate Winslet in "Neverland - un sogno per la vita", stiamo parlando del giovane londinese Freddie Highmore.

    Qui invece, insieme la statunitense Emma Roberts, interpreta George: un adolescente solitario, dotato di una sensibilità che lo porta a tormentarsi sui grandi perché della vita. A scuola, passa il tempo a riempire di schizzi e disegni i libri di testo durante le ore di lezione e a fumare qualche sigaretta in cortile nelle ore libere, rischiando così di compromettere il diploma e la possibilità di andare al college.

    A turbare questa sua solitaria quiete da giovane misantropo, arriva un giorno Sally, una compagna di scuola affascinata da quei modi schivi, riservati e ingenuamente ribelli, che vede in lui un animo più affine rispetto a quello di tutti gli altri suoi amici ricchi e viziati...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    IMPORTANT GAY

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    995
    Reputation
    +22
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Visto già tempo fa' ed è un film che consiglio anch'io, carino e non impegnativo.
    L'attore principale ha una carriera secondo me molto promettente e ha già a rullino diversi film e serie televisive.
     
    .
1 replies since 28/5/2014, 15:29   18 views
  Share  
.