Amici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    SPLENDORE GAY

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    481
    Reputation
    0

    Status
    Offline

    ATTENZIONE
    CONTENUTO EROTICO E SESSALE
    QUESTO RACCONTO NON E' ADATTO AD UN PUBBLICO MINORE DI 18 ANNI
    SE SEI MINORENNE TI INVITIAMO A LASCIARE IMMEDIATAMENTE QUESTA PAGINA



    ===================================================================================

    Ecco il mio nuovo racconto
    Questa è la mia prima parte
    Spero che commentiate in tanti

    Davide stava aspettando da qualche mese l'arrivo del suo amico Fabio.
    Avevano trascorso tutte le elementari e le medie insieme,abitavano nello stesso condominio e trascorrevano tutto il tempo insieme,poi per motivi di lavoro di suo padre,Fabio e la sua famiglia dovettero trasferirsi lontano.
    Fabio e Davide si scambiarono i loro contatti e si promisero di scriversi ogni tanto per mantenere i rapporti.
    Gli anni passarono,Davide e Fabio si scambiarono tanti messaggi fino a quando Fabio gli disse che dovevano ritornare nella stessa città perchè suo padre era stato trasferito un'altra volta,allora i suoi genitori avevano chiesto ai genitori di Davide se potevano ospitarli qualche giorno finchè non trovavano una nuova casa e loro accettarono.
    I suoi genitori gli dissero che Fabio e i suoi sarebbero arrivati la mattina dopo presto,allora Davide andò a dormire.
    La mattina dopo Davide si svegliò,vide una persona alta di spalle con un asciugamano intorno alla vita e ancora un po frastornato,dal sonno,disse:"Chi sei?Che ci fai in camera mia?"
    La persona si girò e disse:"Ciao,non mi riconosci?Sono Fabio".
    Davide si alzò e disse:"Fabio sei veramente tu?Non ti avevo riconosciuto,sei cambiato tantissimo".
    Fabio disse:"Sì,in questi 5 anni ho fatto palestra,mi piace tenermi in forma e poi andare in palestra mi fa sfogare,tu invece?A quanto vedo fai ancora piscina,vero?"
    Davide disse:"Sì,ormai sono 10 anni che vado in piscina".
    Poi Fabio prese i suoi boxer,si tolse l'asciugamano rimanendo completamente nudo per qualche secondo poi si mise i boxer.
    Quando finì,Fabio si girò,vide Davide arrosito e disse:"Come mai sei arrossito?"
    Davide disse:"Sinceramente a parte il mio non ho mai un visto un'altro cazzo".
    Fabio disse:"Che fai,ti sei vergognato per me?Io in palestra mi faccio la doccia sempre senza boxer o mutande,poi mica dobbiamo fare sesso".
    Sorrisero tutti insieme e si abbracciarono

    Edited by Elchicoloco - 16/6/2014, 00:16
    Attached Image
    Fabio

     
    .
  2. cris88
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'inizio è promettente, non vedo l'ora di leggere il seguito... hai già scelto una foto per il personaggio di Davide?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    SPLENDORE GAY

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    481
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ecco la seconda parte


    Fabio gli disse:"Sono stato sveglio per tutto il viaggio,adesso devo proprio dormire".
    Davide disse:"Ok,tu dormi pure ci rivediamo a pranzo,io devo uscire".
    Davide uscì e Fabio si mise a letto a dormire in boxer.
    Dopo qualche ora Fabio si svegliò,si mise i jeans e una canottiera,ancora un po assonnato fece qualche passo e fece sbattere il suo gomito ad uno scaffale.
    Si sentì un piccolo tonfo e Fabio vide che era caduto un giornale.
    Lo sfogliò un po e vide che c'erano immagini di ragazzi sempre e solo maschi nudi o seminudi che si baciavano o in atteggiamenti romantici/erotici.
    Fabio lo rimise subito sopra la mensola facendo finta di niente,vide che era arrivata l'una e andò in sala.
    I genitori di Davide gli chiesero se aveva dormito bene e aggiunsero che Davide aveva chiamato poco prima e aveva avvisato che stava per arrivare.
    Fabio disse:"Sì,ho dormito bene,grazie".
    Poco dopo arrivarono i genitori di Fabio e dissero che aveva trovato la casa e nel giro di una settimana si potranno trasferire.
    Infine anche Davide ritornò e così cominciarono a pranzare.
    Finito di pranzare Davide disse a Fabio:"Ti va di andare a giocare alla Wii in stanza?".
    Fabio disse:"Certo,andiamo".
    Dopo un po che giocarono Fabio era già sudato a causa del caldo afoso,allora si tolse la canottiera rimanendo a petto nudo e per non essere da meno anche Davide si tolse la maglietta.
    Finito di giocare Fabio e Davide si rilassarono sui loro letti e dopo un po Fabio disse:"Davide posso chiederti una cosa?"
    Davide disse:"Certo,chiedi pure".
    Fabio disse:"Oggi ho sbattuto il gomito contro lo scaffale e mi è caduto un giornale con immagini romantiche ed erotiche tra ragazzi,tu sei gay?"
    Davide prima si spaventò,poi si rabbuiò mettendo le mani davanti alla faccia e infine piangendo disse:"Ti prego non dire niente ai miei".
    Fabio disse:"Non ti preoccupare,siamo amici,ci mancherebbe solo questo,e poi se dovessi essere sincero io sono bisex".
    Attached Image
    Davide

     
    .
  4. cris88
        Like  
     
    .

    User deleted


    La cosa si fa interessante... non vedo l'ora di leggere il seguito :)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ciao, sono Kol. Al Kol.

    Group
    Member
    Posts
    409
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Woooooo il seguito il seguito xD :P
     
    .
  6. bi0nd0
        Like  
     
    .

    User deleted


    aspettiamo il seguito!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    SPLENDORE GAY

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    481
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Davide all'inizio si meravigliò,ma poi gli disse:"Wow,ti ho sempre visto flirtare soltanto con le ragazze".
    Fabio gli disse:"Grazie,ma flirto anche con i ragazzi solo che non lo do a vedere come con le ragazze,e se devo essere sincero è molto più divertente flirtare e fare sesso con i ragazzi".
    Davide disse:"Perchè con quanti hai fatto sesso?"
    Fabio rispose:"Sinceramente non sono li a contarli,ma andando in discoteca incontro molti ragazzi,prima cerco di capire se sono gay o bisex e con la scusa di fare amicizia vedo se rispondono al mio flirt,poi se rispondono "male" faccio finta che si stava scherzando,ma se rispondono "bene",si finisce a fare sesso".
    Davide disse:"Complimenti bella tattica,io invece il massimo che ho fatto è giocare nelle gite con i miei compagni di stanza,ognuno scommetteva(soldi)se l'altro aveva il coraggio di succhiare il cazzo o farsi inculare dall'altro,eravamo tutti curiosi di sperimentare,la cosa rimaneva tra di noi(eravamo in tre)e poi ci guadagnavamo i soldi".
    Fabio disse:"Wow mi sarebbe piaciuto,ma sinceramente non è una cosa che potevo fare visto che dei compagni non mi potevo fidare".
    Poco dopo bussarono alla porta e i genitori di entrambi gli dissero che sarebbero usciti e sarebbero tornati dopo un paio d'ore.
    Fabio e Davide li salutarono.
    Poi Fabio malizioso disse:"Visto che se ne sono andati che ne dici di fare un gioco?"
    Davide disse:"Che tipo di gioco?"
    Fabio disse:"Ti va di fare sesso?"
    Davide sorridendo disse:"Certo,io sono versatile quindi non c'è nessun problema"
    Fabio disse:"Anch'io sono versatile,incominciamo"


    Continua
     
    .
  8. L Riuzaki
        Like  
     
    .

    User deleted


    quando la continuazione?! :)
     
    .
  9. ragazzino92
        Like  
     
    .

    User deleted


    eccitante e inrigirante
     
    .
  10. bi0nd0
        Like  
     
    .

    User deleted


    il continuo..
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    SPLENDORE GAY

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    481
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ecco la nuova parte.
    Adesso ho intenzione di fare un altro racconto leggermente diverso,ma se vi piace questa storia più avanti continuerò a scriverla



    Davide per sicurezza chiuse la porta della camera a chiave e quando si girò Fabio si era già tolto i boxer rimanendo così completamente nudo.
    Fabio gli disse:"Dai togliti le mutande che cominciamo".
    Davide si tolse le mutande,poi si misero entrambi in ginocchio sul letto uno davanti all'altro vicini.
    Fabio incominciò con una mano a segare insieme i loro due cazzi,con l'altra gli teneva la schiena e con la bocca gli baciava il collo.
    Davide era in estasi,teneva gli occhi chiusi e la testa inclinata in dietro.
    Dopo qualche minuto i loro cazzi erano duri e eccitati al massimo,Fabio finì di segarsi e segarlo e disse:"Se per te va bene faccio io l'attivo".
    Davide annuì,Fabio lo fece sdraiare,con una mano incominciò a lubrificarsi il cazzo,con l'altra mano incominciò prima con un dito e poi con due ad allargargli il buco.
    Davide continuava ad emettere dei piccoli gemiti,ma quando Fabio gli mise il cazzo Davide fece dei gemiti più forti,ma non tanto da farsi sentire dai vicini.
    Fabio spingeva sempre più forte e segava l'amico.
    Dopo un po Davide disse:"Continua,sto per venire",dopo poco emise delle urla e venne sborrandosi addosso.
    Pochi secondi dopo Fabio dopo disse:"Sto per venire anch'io".
    Davide gli disse:"Sborrami addosso".
    Fabio tolse il suo cazzo dal culo dell'amico e poco dopo venne.
    Ormai stanco si sdraiò sull'amico,Davide gli disse:"Cavoli,quanti muscoli che hai messo su,sei pesante".
    Fabio gli disse:"Scusami",si sdraiò vicino e continuò a dire:"Ma mi piace il contatto con i nostri corpi,sdraiati tu su di me".
    Rimasero così per un po di minuti fino a quando sentirono dei rumori,capirono subito che i loro genitori erano tornati.
    Si alzarono subito,si pulirono dalla sborra con un asciugamano,si vestirono velocemente e andarono a salutarli come se non fosse successo niente.
     
    .
  12. L Riuzaki
        Like  
     
    .

    User deleted


    salvataggio in extremis? xD
     
    .
  13. novares
        Like  
     
    .

    User deleted


    wow... mi piace....
     
    .
  14. DevidBlanco17
        Like  
     
    .

    User deleted


    davvero intrigante. nn vedo l'ora di leggere il seguito
     
    .
  15. assinodicuori
        Like  
     
    .

    User deleted


    bravo!!!
     
    .
15 replies since 9/4/2014, 12:56   5448 views
  Share  
.