dear Adam...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arrapato92
        Like  
     
    .

    User deleted


    ATTENZIONE
    CONTENUTO EROTICO E SESSALE
    QUESTO RACCONTO NON E' ADATTO AD UN PUBBLICO MINORE DI 18 ANNI
    SE SEI MINORENNE TI INVITIAMO A LASCIARE IMMEDIATAMENTE QUESTA PAGINA



    ===================================================================================


    qualche anno fa sono andato in vacanza studio in America e sono stato ospitato in una famiglia.
    questa era composta da David, il padre; Meredith, la madre e Adam, il figlio ventiquattrenne e figo da paura.
    Adam era stato da poco mollato dalla ragazza e non avendo una casa sua stava ancora per un po', da quello che diceva lui, con i suoi genitori.
    era davvero simpatico e con lui potevo parlare di tutto e volentieri, dato che è bellissimo.
    la seconda settimana David e Meredith devono partire per New York per affari e in casa rimaniamo io e Adam.
    quel giorno torno a casa e lui mi saluta abbracciandomi, poi, si siede su una grossa poltrona divaricando le gambe e fissando me negli occhi mentre io sono in piedi davanti a lui.
    ha una maglia con uno spacco a v da cui si intravedono i muscoli, oltretutto essendo bianca e leggera si possono vedere tutte le forme degli addominali.
    scendo sempre di più con lo sguardo fino a vedere che dai pantaloncini corti e attillati si vede benissimo che ha il cazzo in tiro.
    mi sorride, il suo sorriso mi eccita troppo, ha un viso così... così... eccitante!
    non ce la faccio più.
    gli salgo sulle gambe forti e incominciamo a baciarci, non mi sembra vero: mi sto baciando con un gran pezzo di gnocco!
    gli bacio il collo e scendo dallo spacco a v della sua maglietta con la lingua.
    gli sfilo la maglia... è perfetto.
    gli lecco, succhio, mordicchio i capezzoli e lui geme e geme con "ahhhh" sonori e profondi.
    io sono sempre più eccitato.
    gli tiro giù la lampo e comincio a leccargli le mutande, poi, gli abbasso del tutto i pantaloni e anche le mutande.
    subito svetta il suo cazzo lungo almeno 20cm.
    lo osservo attentamente: la cappella gonfia e violacea, le venature dell'asta, le palle grosse e gonfie, il suo odore maschio...
    mi fiondo a succhiarglielo come non mai, è buono, è salato, sa di maschio; lui geme, geme sempre di più.
    dopo un po' mi dice che se non la smetto viene e mi dice di leccargli il culo.
    gli alzo le gambe e inizio prima a leccarlo, poi a penetrarlo con la lingua.
    mi urla: "fuck me, fuck me hard!".
    mi sfilo pantaloni e mutande in un nano secondo e il mio cazzo di 19cm svetta duro come non mai.
    glielo ficco nel buco piano, lentamente, poi una volta dentro comincio a fare avanti e indietro sempre lentamente.
    aumento il ritmo e Adam geme, geme e geme, sempre più forte.
    mi dice: "I love this and I really love you!" e io gli rispondo: "me too Adam, me too".
    mi abbasso senza smettere di incularlo e lo bacio, è un bacio molto intenso.
    gli prendo il cazzo e incomincio a segarglielo molto velocemente.
    sto godendo tantissimo e anche lui.
    mi dice: "I'm coming, I'm coming! ohhh!".
    smetto di incularlo e gli prendo il cazzo in bocca e lo succhio forte e dopo pochissimo si contorce gemendo e mi sborra in bocca.
    il suo seme è tantissimo ma riesco comunque a berlo, tuttavia ne tengo un po' in bocca e ci baciamo col suo seme.
    dopodichè lui si alza e mi succhia il cazzo, io eccitatissimo gli vengo poi sui pettorali e sugli addominali con 7 schizzi di sborra calda che prontamente lecco e come prima ci baciamo.
    ci sdraiamo su un divano, io sopra di lui e li restiamo per una buona mezz'ora a guardarci, baciarci, leccarci.

    commentate e ditemi come vi sembra e se volete continuo!

    Edited by Elchicoloco - 16/6/2014, 00:25
    Attached Image
    alan

     
    .
  2. Arrapato92
        Like  
     
    .

    User deleted


    ps: lo dedico al mio amico ricky :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    FIGO GAY

    Group
    Member
    Posts
    4,453
    Reputation
    +1
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Continua bellissimo fantastico eccitante
     
    .
  4. bi0nd0
        Like  
     
    .

    User deleted


    continua?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    MEMBRO GAY

    Group
    Member
    Posts
    37
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    bel racconto spero che continui
     
    .
4 replies since 26/2/2014, 17:04   940 views
  Share  
.