Ripetizioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crazyswimmer93
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    SPLENDORE GAY

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    481
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    per farmi perdonare dei due capitoli precedenti un po corti,ne ho fatto uno lungo
    continuate a commentare,anche con consigli sul contenuto o grammaticalmente


    Gabriele gli disse:"Se il tuo amico ha detto che gli piaci solo fisicamente,ma non gli piaci come ragazzo,per me non c'è nessun problema".
    Ci fu un attimo di silenzio,poi Alessandro disse:"Invece tu Riccardo che ne pensi?"
    Riccardo,meravigliato, disse:"Vuoi sapere davvero anche la mia opinione?"
    Alessandro disse:"Sì,magari mio fratello è un po di parte e non mi vuole andare contro, mentre tu mi hai appena conosciuto"
    Riccardo disse:"Sono d'accordo con Gabriele,se per il tuo amico non c'è nessun problema,non stai facendo niente di male".
    Alessandro disse:"Grazie a tutti e due",poi si rivolse a Riccardo e disse:"Comunque ho visto come mi vedi,ti piace questo corpo(passandosi la mano sul petto e sull'addome),ma sono fuori dalla tua portata"
    Si mise i pantaloni e una maglietta nella camera,visto che era anche camera sua,disse: "Vado a fare i compiti in sala,vi lascio da soli"e uscì dalla camera.
    Riccardo si girò verso Gabriele e gli disse: "Tuo fratello sa stuzzicare bene,ma tu sei migliore"e ritornò a baciarlo.
    Mentre Riccardo lo baciava,infilò una mano sotto le mutande e incominciò a segarlo.
    Poi gli tolse le mutande,si tolse i boxer e disse:"Ti va se faccio io l'attivo oggi?"
    Gabriele con il cazzo duro e in tiro gli disse:"Va bene,ma ti prego continua"
    Riccardo non perse tempo,infilò il suo cazzo nel culo che emise un gemito e spinse.
    Mentre spingeva,con una mano segava il cazzo dell'amico e con l'altra teneva fermo l'amico alla vita.
    All'inizio dava delle leggeri spinte,ma poi spinse sempre più forte.
    Dopo un po Gabriele disse:"Sto per venire"e venne copiosamente addosso,Riccardo assaporò tutto lo sperma,leccandolo dappertutto.
    Dopo poco strofinò il suo cazzo ancora in tiro e quello di Gabriele ormai moscio tra di loro e venne anche lui sull'amico.
    Poco dopo arrivò Alessandro e disse:"Cavoli vi ho sentito fino in sala,adesso però dovete muovervi,la mamma mi ha telefonato e mi ha detto che sta per arrivare".
    Riccardo e Gabriele si alzarono velocemente ancora completamenti nudi davanti ad Alessandro e andarono in bagno a lavarsi.
    Riccardo insaponò e lavò il petto e l'addome di Gabriele per pulirlo dallo sperma che aveva addosso e Gabriele fece la stessa cosa al pube dell'amico che era l'unica parte dove era arrivato lo sperma.
    Si asciugarono a vicenda,tornarono nudi in stanza e si vestirono.
    Quando finirono Riccardo disse:"Vado via prima che arrivi tua madre,cosa non do problemi",poi rivolgendosi ad Alessandro gli disse:"è stato un piacere conoscerti,ciao".
    Quando Riccardo andò via,Alessandro disse:"Ti piace davvero tanto Riccardo,vero?è messo bene fisicamente sopratutto di cazzo"
    Gabriele rispose:"Sì,mi piace molto,prima lo consideravo solo uno stronzo che mi prendeva in giro,ma da quando il prof. di scienze mi chiese di fare ripetizioni a Riccardo,ho imparato a conoscerlo e si è dimostrato molto più gentile e poi ha un fisico che mi da un carica sessuale che neanche ti immagini".
    Alessandro gli disse:"Wow allora ti piace veramente tanto e da quanto visto tu piaci tanto anche a lui".
    Gabriele disse:"Grazie ancora per non averla presa male o qualcosa del genere"e aggiunse:"Comunque sapevo che eri esibizionista,ma addirittura spogliarti quasi completamente davanti ad un ragazzo solo per divertirti non l'avrei mai immaginato".
    Alessandro gli disse:"è iniziato tutto quando dopo un po che andavo a fare i compiti,il mio amico mi confessò che ogni volta mi cambiavo negli spogliatoi della palestra della scuola,lui mi fissava e si eccitava,io gli dissi che mi spiaceva ma che non mi piacevano i maschi e che avevo una ragazza,lui incominciò a piangere e io gli dissi che ovviamente non avrei mai detto a nessuno che gli piacevano i maschi,lui si scusò e allora per tirarlo su di morale gli dissi che mi sarei spogliato senza però togliermi le mutande,ma non mi poteva toccare,lui arrossì e mi disse che andava bene,andammo nella sua camera e il resto lo sai".
    Poco dopo la madre arrivò,mangiarono e andarono a letto.
    Il giorno dopo,finita la scuola,Riccardo invitò Gabriele a casa sua a mangiare dicendogli:"I miei sono partiti,ho da chiederti una cosa,ma te la dico a casa".
    Quando arrivarono a casa,Riccardo preparò da mangiare e tra un boccone e l'altro disse:"Ieri sera,quando sono tornato a casa,ho trovato su internet un'annuncio dove c'era scritto che questa sera ci sarà una serata gay in maschera,non in costume,in una discoteca dove ci sono gli spogliarellisti,ti va di andarci?"
    Gabriele gli rispose:"Non so,non ci sono mai andato in una discoteca e poi non vorrei mai che mi riconoscessero".
    Riccardo gli disse:"Non ti preoccupare,non c'è niente da sapere,basta ballare e poi per non farsi riconoscere c'è la maschera e magari camuffiamo la voce,nessuno ci potrà mai riconoscere,poi ci divertiremo un mondo".
    Gabriele gli disse:"D'accordo,però stiamo sempre vicini che se no non riesco a tornare a casa,ma prima devo avvisare mia madre".
    Finì di mangiare,chiamò sua madre e gli disse che sarebbe restato tutto il giorno da Riccardo e sarebbe tornato a notte tarda.
    Fecero i compiti e guardarono la tv.
    Poco prima di cenare,Riccardo disse a Gabriele:"Ti sto vedendo un po in tensione,non ti preoccupare ti sarò vicino"e gli diede un bacio a stampo.
    Cenarono insieme e si prepararono.
    Riccardo fece vedere le due maschere che aveva comprato la sera prima(una con le fiamme l'altra completamente blu),lui si prese la maschera con le fiamme,mentre diede quella blu all'amico.
    Si mise una camicia completamente nera e dei jeans un po strappati,poi si rivolse verso Gabriele e gli disse:"Se vuoi ti posso dare una mia camicia e dei miei jeans come i miei?Se vuoi te li posso anche regalare".
    Gabriele gli rispose:"Ok,grazie,sei molto gentile".
    Riccardo gli diede una camicia blu e dei jeans,poi mentre Gabriele si stava per togliere la maglietta che aveva addosso,Riccardo si avvicinò e gliela tolse lui.
    Gli abbottonò la camicia da sotto a sopra pian piano,mentre gli baciava l'addome e il petto appena sopra al bottone che abbottonava,poi gli sbottonò i pantaloni che aveva,gli toccò il pacco,gli infilò i jeans e gli diede un altro bacio a stampo sulla bocca.
    Quando arrivarono davanti alla discoteca,Riccardo pagò l'entrata per tutti e due ed entrarono.
    Gabriele stava giù sudando.
    Videro un sacco di persone e sopratutto tanti spogliarellisti e camerieri a torso nudo.
    Si avvicinarono a dove si esibivano gli spogliarellisti e ne videro due poco vicini ancora completamente vestiti che stavano per esibirsi.
    Ogni tanto Riccardo e Gabriele videro dietro di loro che alcuni entravano in alcune stanze e si chiesero cosa ci fosse.
    I due spogliarellisti,che in tanto si erano tolti la maglietta,si avvicinarono a loro il primo disse:"Ciao,io sono Kevin e lui è Igor",poi Igor disse:"Vi abbiamo sentiti prima,quelli sono dei privè dove si fanno altri servizi".
    Riccardo gli disse:"Ciao,io sono Riccardo e il mio amico si chiama Gabriele,chi fa questi altri servizi?"
    Kevin sorridendo rispose:"Noi spogliarellisti e camerieri,basta chiedere".
    Riccardo si girò verso Gabriele e,dopo uno sguardo complice,disse:"Voi due siete liberi?"
    Igor e Kevin risposero:"Certo"e li portarono in una stanza-privè.
    Quando entrarono nella stanza Igor disse:"Innanzitutto dobbiamo sapere chi preferite tra di noi"
    Riccardo si girò verso Gabriele e gli chiese:"Scelgo prima io?",dopo che l'amico annuì,Riccardo sorrise maliziosamente e disse:"Io scelgo te,Igor".
    Igor sorrise e Kevin disse:"Allora io sono tuo"e si avvicinò a Gabriele

    ....


    Continua
    Attached Image
    Igor & Kevin

     
    .
75 replies since 13/1/2014, 16:35   25945 views
  Share  
.