Ripetizioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crazyswimmer93
        Like  
     
    .
    Avatar

    SPLENDORE GAY

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    481
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie ancora a tutti per i commenti
    spero che continuiate a commentare sia qui e se volete anche via messaggio privato per dirmi cosa ne pensate.
    mi piacerebbe sapere anche cosa rispondereste voi alla domanda di Alessandro alla fine del capitolo




    E videro i genitori di Riccardo,Riccardo gli andò incontro e li salutò.
    Gli presentò Gabriele e gli disse che era lì per fare i compiti,i genitori salutarono appena i due e andarono in sala.
    Riccardo e Gabriele ritornarono in stanza e Gabriele disse:"Scusa se sono troppo indiscreto,ma i tuoi sono sempre così freddi o sono così solo per me?"
    Riccardo gli rispose:"No,sono così sempre".
    Gabriele aggiunse:"Almeno io ho un ottimo rapporto con mio fratello più piccolo,ci diciamo quasi tutto e non litighiamo quasi mai,mentre con quello più grande non litighiamo mai,ma non ci parliamo quasi mai".
    Riccardo gli disse:"Beato te che hai almeno un fratello con cui vai d'accordo e con cui puoi parlare".
    Gabriele gli disse:"Un giorno di questi ti faccio conoscere mio fratello più piccolo,si chiama Alessandro,ma non sa ancora che mi piacciono i maschi"
    Riccardo gli rispose:"Ok grazie" e poi riaccompagnò l'amico a casa sua.
    Il giorno dopo a scuola Gabriele gli disse:"Oggi mio fratello più grande lavora,Alessandro va in piscina e mia madre deve uscire con delle sue amiche quindi casa mia è libera,ti va di venire da me oggi?"
    Riccardo gli disse:"Ok va bene".
    Finita la scuola andarono tutti e due a casa di Gabriele e mangiarono.
    Dopo mangiato fecero un po di compiti.
    Quando finirono di fare i compiti,andarono nella camera di Gabriele,si spogliarono quasi completamente rimanendo soltanto in boxer e mutande,si buttarono sul letto e si baciarono a lungo appassionatamente sulla bocca.
    Dopo un po Riccardo incominciò a baciargli il resto del corpo,passò a baciargli il collo,mentre con le mani gli palpava l'addome.
    Poi gli baciò i pettorali stuzzicando con la punta della lingua i capezzoli,Gabriele sospirò.
    Gli passò a baciare l'addome,quando la porta della camera si aprì e Riccardo vide un ragazzo che aveva addosso soltanto in costume ed era imbambolato a bocca aperta.
    Gabriele si alzò velocemente dal letto e disse:"Alessandro che ci fai qui?"
    Alessandro gli disse:"Che ci fate voi quasi nudi insieme a letto? In piscina abbiamo finito prima perchè l'istruttore non si sentiva bene e sono tornato a casa con la madre di un mio amico".
    Gabriele un po balbettando gli disse:"Lui è Riccardo,un mio compagno di classe".
    Alessandro gli chiese:"Lui è quel Riccardo che ti prende sempre in giro e a cui stai facendo ripetizioni da un po?"
    Gabriele gli rispose:"Sì è lui,ma da qualche giorno abbiamo,come dire,incominciato a conscerci meglio e ci siamo piaciuti".
    Alessandro gli disse:"Quindi ti piacciono i maschi e siete fidanzati?"
    Gabriele gli disse:"Sì mi piacciono i maschi,ma è presto per dire che siamo fidanzati,poi è complicato".
    Alessandro disse:"Ok,è un po strano per me,ma per me non c'è nessuno problema".
    Gabriele sorrise e gli disse:"Grazie per avermi capito,ma non dire niente a mamma e a nostro fratello,ovviamente loro non sanno niente".
    Alessandro gli rispose:"Ok va bene,non dirò niente" e scherzosamente aggiunse:"Se non vi eccito troppo,prendo le mutande e i vestiti,e vado a farmi la doccia"
    Quando Alessandro uscì,Riccardo che era stato in silenzio ad ascoltare parlare i due fratelli disse:"L'ha presa molto bene,comunque è molto simpatico ed è messo bene fisicamente".
    Gabriele disse:"Ha 15 anni e fa nuoto da 8 anni,è un po esibizionista anche lui,a scuola ci sono molte che gli vanno dietro,ma lui ha già un ragazza,quindi non gli piacciono i maschi" e scherzosamente aggiunse "Quindi tu non gli piaceresti".
    Riccardo disse:"OK,che ne dici se continuiamo quello che abbiamo lasciato?"
    Gabriele gli rispose:"Sei sicuro?Mio fratello è qui di fianco,non hai nessun problema?"
    Riccardo gli rispose:"Per me non c'è nessun problema,ormai dovresti capire come sono fatto,mi piace essere esibizionista e mi vergogno di pochissime cose e questa non è una di quelle".
    Poco dopo entrò Alessandro e disse:"Volevo rassicurarti che non c'è assolutamente nessun problema,anch'io ho un compagno di classe a cui piacciono i maschi,ogni tanto mi invita a casa sua per fare i compiti insieme e qualche volta quando a casa sua ci siamo solo noi due,per stuzzicarlo ed eccitarlo un po,gli faccio uno spogliarello e quando resto in mutande mi muovo in modo sensuale,lui si eccita,corre in bagno e presumo vada a masturbarsi perchè quando ritorna è molto più rilassato,mi piace sapere che riesco ad eccitare anche i maschi,ma non mi piace sicuramente toccare o farmi toccare in modo erotico e fare sesso con i maschi,questo non vuole dire che non mi piaccia essere amichevole,abbracciando e scherzando come si fa con degli amici,cosa ne pensate,secondo voi risulto un po antipatico perchè lo faccio solo perchè mi piace esibirmi o non c'è nessun problema visto che lui mi ha detto che gli piacevo fisicamente,ma non gli piacevo come ragazzo?".


    continua
    Attached Image
    Alessandro

     
    .
75 replies since 13/1/2014, 16:35   25944 views
  Share  
.