Ripetizioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crazyswimmer93
        Like  
     
    .
    Avatar

    SPLENDORE GAY

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    481
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie a tutti per i commenti
    Continuate a commentare grazie



    Riccardo avvicinandosi gli disse:"Come sono messo?Ti piace?"
    Gabriele gli rispose:"Sei una statua greca e hai un cazzo stupendo,vedo che ce l'hai già in tiro un po".
    Riccardo gli disse:"E non l'hai visto ancora visto in tiro al massimo".
    Si avvicinò all'amico,gli andò dietro la schiena,gli baciò il collo,gli fece sentire il suo respiro caldo,intanto fece aderire il suo corpo sulla schiena dell'amico,gli tolse i pantaloncini e da sotto le mutande gli incominciò a palpargli il cazzo.
    Gabriele era in estasi,il suo cazzo diventava sempre più in tiro,ormai non resisteva più e si era appoggiato a Riccardo che gli continuava a baciare il collo.
    Dopo un po Riccardo gli tolse anche le mutande ed entrarono in doccia.
    Quando Riccardo accese l'acqua e ci andò sotto Gabriele ritornò in se e vide il gettò d'acqua bagnare ogni centimetro del corpo dell'amico mettendo in risalto,se era possibile,ancora di più i muscoli.
    Riccardo stuzzicandolo gli disse:"Cosa stai aspettando,insaponami".
    Gabriele prese lo shampoo e gli insaponò i capelli facendogli dei massaggi,i cazzi si toccarono,ma non ci fecero molto caso.
    Poi Gabriele prese il bagnoschiuma e gli insaponò il corpo.
    All'inizio gli insaponò le braccia e mentre l'amico fletteva i bicipiti,lui li palpò,poi passò ai pettorali e gli stuzzicò i capezzoli.
    Riccardo si mise la mani e le braccia dietro la nuca,sospirò profondamente un paio di volte e gli disse:"Continua così,mi piace".
    Passò a insaponargli gli addominali,l'ombelico e poi passò subito alle gambe.
    Poi Gabriele gli disse:"Non so se ti chiedo troppo,mi piacerebbe tanto infilare il mio cazzo nel tuo culo per vedere cosa si prova,se non ti va fa niente".
    Riccardo gli rispose:"Ok,ovviamente ho sempre fatto quello attivo con una donna,mi piacerebbe vedere come ci si sente a fare il passivo".
    Allora Gabriele si mise dietro all'amico e infilò piano piano il suo cazzo in tiro nel suo culo.
    All'inizio Riccardo inarcò la schiena,poi si rilassò.
    Mentre spingeva sempre più forte,Gabriele prese il cazzo dell'amico e incominciò a segarlo.
    Riccardo ansimava sempre più forte e cerco di resistere il più possibile,ma dopo 10 minuti venne un po nella vasca e un po nella mano dell'amico.
    Gabriele ne assaggiò un po e gli disse"Hai un buon sapore,ti è piaciuto?"
    Riccardo gli rispose:"Grazie,mi è piaciuto tantissimo,ma adesso tocca a te".
    Gabriele sorrise e si mise sotto l'acqua.
    Riccardo prese lo shampoo e gli insaponò i capelli mentre lo abbracciava e gli faceva sentire tutto il suo corpo addosso.
    Gli insaponò l'addome e le gambe,poi si inginocchio e incominciò a succhiargli il cazzo.
    Gabriele ogni tanto sussultava e ansimava,ma dopo 5 minuti non resistette e venne in bocca all'amico che ingoiò tutto lo sperma.
    Si sciacquarono velocemente,si misero solamente i boxer e andarono in camera a coccolarsi,a baciarsi e a rilassarsi.
    Dopo un po sentirono la porta d'entrata della casa aprirsi,si misero velocemente i vestiti addosso e aprirono la porta della stanza.
    E videro...


    Continua

    Edited by Crazyswimmer93 - 21/1/2014, 16:27
     
    .
75 replies since 13/1/2014, 16:35   25946 views
  Share  
.