Ripetizioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crazyswimmer93
        Like  
     
    .
    Avatar

    SPLENDORE GAY

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    481
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    i vari "capitoli" li metto quì senza aprire altre pagine.
    questo "capitolo" è un po corto perchè ho visto che non ci sono molti commenti.
    se vi piace e vi interessa continuo




    Il giorno dopo finito l'orario scolastico e di mangiare, Gabriele andò da Riccardo.
    Fecero quei pochi compiti per il giorno dopo e Riccardo gli disse:"Adesso che abbiamo finito,possiamo andare ad allenarci nella mia palestra".
    Gabriele gli disse:"Ok".
    Arrivati nella sua palestra Riccardo gli disse:"Visto che vestiti così è scomodo allenarsi ti presto dei pantaloncini comodi e se vuoi anche una maglietta,ma io preferisco allenarmi senza,visto che si suda un po".
    Gabriele gli rispose:"Va bene così,mi alleno anch'io senza maglietta,grazie lo stesso".
    Si cambiarono e Riccardo incominciò a fargli vedere diversi allenamenti per i pettorali,Gabriele vide i muscoli del petto dell'amico tendersi e glieli toccò sentendoli duri.
    Riccardo sorrise e lasciò il posto all'amico per vedere se avesse capito.
    Gabriele fece l'esercizio come l'aveva fatto l'amico.
    Poi Riccardo gli disse:"Va bene,adesso facciamo qualche esercizio per i bicipiti,si possono fare in due modi o con i pesi o con un asciugamano,mentre uno tiro le due estremità l'altro lo tirò al centro,io preferirei la seconda così nello stesso tempo ci alleniamo insieme,tu come preferisci?"
    Gabriele gli rispose:"Va bene con l'asciugamano".
    Mentre Gabriele tirava si sentiva tendere i muscoli delle braccia e vedeva comparire le vane sulle braccia dell'amico.
    Dopo 10 minuti di esercizio Riccardo disse:"Ok,adesso faccio un po di addominali,tu mi tieni i piedi attaccati a terra,così non alzo le gambe e ha più effetto,e faccio gli addominali,dopo li fai tu".
    Riccardo si sdraiò a terra sul tappetino da palestra e incominciò a farli.
    Gabriele ogni volta che l'amico si alzava per arrivare alle ginocchia vedeva gli addominali definirsi sempre di più.
    Dopo 5 minuti Riccardo si fermò e si sdraiò riposandosi,allora Gabriele gli toccò gli addominali.
    Riccardo gli disse:"Hai un tocco "magico",mi piace molto,ti piace anche a te?!"
    Gabriele gli rispose:"Sì,molto,hai un corpo così definito che mi provoca tanto sesso".
    Riccardo gli disse:"Dai,finiamo gli esercizi".
    Per 5 minuti Gabriele fece gli addominali,poi Riccardo gli diede un bacio appassionato e gli disse:"Adesso andiamo a farci una doccia,ti va di farla insieme?"
    Gabriele arrossendo e un po sorridendo gli rispose:"Va bene".
    Riccardo prese due boxer,li portò in bagno e si spogliò completamente senza problemi restando completamente nudo davanti a Gabriele.
     
    .
75 replies since 13/1/2014, 16:35   25950 views
  Share  
.