Ripetizioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crazyswimmer93
        Like  
     
    .
    Avatar

    SPLENDORE GAY

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    481
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Riccardo gli disse:"Mi sei sempre piaciuto,con il tuo carattere così timido che non riuscivo a conoscerti fino in fondo e quando ti prendevo in giro e tu non mi
    rispondevi mi eccitavi ogni volta sempre di più".
    Gabriele lo respinse,ma non abbastanza da liberarsi dalla sua presa.
    Poi Riccardo gli prese le mani e lo fece sdraiare sul divano,Gabriele si agitò e dimenò senza successo.
    Mentre con una mano gli teneva le braccia dietro la testa,con l'altra gli stuzzicava i capezzoli da sotto la maglietta.
    Gabriele respirava affannosamente e gli disse:"Basta,basta ti prego".
    Riccardo lo lasciò e gli disse:"Non ti piace?"
    Gabriele si alzò e un po intimidito gli disse:"No,anzi anche tu mi sei sempre piaciuto,ma mi prendi sempre in giro,hai la reputazione di sciupafemmine e io sono molto timido quindi avevo paura che tu dicevi a tutta la scuola che ero gay e che ci avevo provato con te"e arrossendo un po aggiunse:"Poi guardati sei un figo pazzesco,sei perfetto,con quei bicipiti,con quei addominali così definiti e quei pettorali con i capezzoli così turgidi".
    Riccardo gli disse:"Wow,non mi sarei mai aspettato tutta questa sincerità e che ti piacevo anch'io,e poi tutti sti complimenti,grazie".
    Arrossendo Gabriele gli si avvicinò e lo baciò sulla bocca,all'inizio Riccardo rimase stupito,poi lo baciò appassionatamente.
    Dopo Gabriele spostò le sue labbra sul lobo delle orecchie che li leccò,Riccardo gemette,poi scese sul collo e gli diede tanti piccoli baci dappertutto,passò la lingua sui pettorali e gli morse i capezzoli.
    Riccardo gemette e gli disse:"Wow,sei bravissimo,hai mai fatto sesso con qualcuno o sei vergine?"
    Gabriele sorrise e gli disse:"Grazie,comunque sono vergine non ho mai fatto sesso ne con femmine ne con maschi".
    Riccardo gli disse:"Mi ecciti molto più facilmente di molte ragazze con cui sono stato,continua".
    Allora Gabriele mise le sue mani dietro la schiena dell'amico,la alzò e incominciò a baciargli e leccargli l'addome.
    Riccardo respirò e inspirò velocemente facendo andare alla stessa velocità il suo addome per un po,poi sorridendo gli disse:"Adesso tocca a te,hai ancora la mia maglietta addosso e ora di toglierla".
    Si alzò,gli prese la mano e lo portò in camera sua.
    Lo spinse sul letto e gli tolse la maglietta.
    Adesso lo poteva vedere finalmente senza maglietta e notò che aveva dei pettorali un po accennati,un po di addominali a tartaruga,ma la parte che gli piaceva di più erano gli addominali obliqui che portavano dritti all'inguine.
    Gli diede un veloce bacio appassionato,gli palpò tutto il corpo e baciò gli addominali appena sopra i pantaloni,intanto glieli sbottonò.
    Gli tolse le scarpe,le calze e i pantaloni facendolo rimanere in mutande.
    Gabriele tirò a se l'amico e si girò mettendosi sopra Riccardo.
    Gli tolse i jeans e le calze,lo lasciò in boxer,ma poi gli disse:"Mi sa che stiamo correndo troppo e la mia prima volta,preferirei andare con calma":
    Riccardo gli disse:"Guarda che per me non c'è nessuno problema, se vuoi aspettare va bene".
    Gabriele gli rispose:"Grazie".
    Lo baciò e lo abbracciò.
    Restarono abbracciati per un po',poi videro che erano arrivate le 18.
    Si alzarono e Gabriele gli chiese:"Se non sono troppo indiscreto,ma i tuoi genitori non sono mai in casa?".
    Riccardo si rabbuiò per poco,ma ritornò subito come prima e gli rispose:"I miei sono sempre via per lavoro,viaggiano molto,poche volte sono a casa,prendono camere negli hotel e quando sono a casa arrivano sempre di notte tardi quando sono a letto da un po e se ne vanno prima che mi sveglio,tu invece sei figlio unico?i tuoi che fanno?"
    Gabriele rispose:"Ho un fratello maggiore che lavora e guadagna abbastanza e un fratello più piccolo ,mia madre è casalinga e mio padre è morto quando ero piccolo".
    Riccardo gli disse:"Mi spiace per tuo padre,non lo sapevo".
    Gabriele gli disse:"Non c'è nessun problema,cerco in tutti i modi di non pesare troppo sulla mia famiglia,è per questo che studio molto e faccio i compiti da solo".
    Riccardo cambiò discorso e gli chiese:"Se vuoi domani possiamo continuare quello che oggi abbiamo lasciato in sospeso?"
    Gabriele gli rispose:"Ok,comunque mi piacerebbe avere un fisico come il tuo,ti alleni soltanto in palestra o conosci qualche esercizio in casa?".
    Riccardo gli disse:"No,mi alleno anche in casa,di là abbiamo anche una stanza con tutti gli attrezzi,ma preferisco andare in palestra per conoscere persone nuove e socializzare,comunque domani studiamo un po,ci alleniamo e poi se ti va possiamo farlo".
    Gabriele accettò.
    Riccardo portò Gabriele a casa sua e lo salutò.




    Continua...
     
    .
75 replies since 13/1/2014, 16:35   25945 views
  Share  
.