Seduzioni

Seconda parte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aramis1
        Like  
     
    .

    User deleted


    ATTENZIONE
    CONTENUTO EROTICO E SESSALE
    QUESTO RACCONTO NON E' ADATTO AD UN PUBBLICO MINORE DI 18 ANNI
    SE SEI MINORENNE TI INVITIAMO A LASCIARE IMMEDIATAMENTE QUESTA PAGINA



    ========================================================

    Con questo finiscono le "Seduzioni" fatemi sapere cosa ne pensate

    Davide è stata la mia miglior seduzione da adolescente. Luciano è stata la migliore da adulto (almeno finora). Prima permettetemi di spiegarvi che io ora sono un medico consulente in problemi di alcol e droga (so quello che state pensando, ma non uso mai droghe pesanti, solo una po’ di erba quando necessario e bevo alcolici solamente quando sono in compagnia). Ho conosciuto Luciano durante il mio primo anno di lavoro. Allora aveva 16 anni, poco più di un bambino, ma già preso dalla coca. L’aspetto e l’atteggiamento era quello del tipo di ragazzo etero ma era proprio quello che mi attirava di più, piccolo borghese, teppista presuntuoso. Il suo corpo era perfetto, ma diverso da quello di Davide, muscoloso, un ragazzino con un corpo da killer dai muscoli sodi. Capelli ricci biondi, grandi occhi blu scuro ed una faccia di una bellezza innocente e pura che celava la realtà.