Sono l'amante di un calciatore (4)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    "... ti amo, da sempre e per sempre..."

    Group
    Grafico
    Posts
    768
    Reputation
    +16
    Location
    Riviera Romagnola

    Status
    Offline

    ATTENZIONE
    CONTENUTO EROTICO E SESSALE
    QUESTO RACCONTO NON E' ADATTO AD UN PUBBLICO MINORE DI 18 ANNI
    SE SEI MINORENNE TI INVITIAMO A LASCIARE IMMEDIATAMENTE QUESTA PAGINA



    ========================================================

    Parte 4 - Per ringraziarti per tutto quello che hai fatto...

    La storia con Marika non durò molto. Fu Miky a troncare dopo aver saputo che la ragazza aveva un “debole” per l’intera squadra di calcio in cui lui si allenava. Non la prese esattamente bene però, e sinceramente la cosa mi lasciò abbastanza perplesso. Solitamente Michael si buttava sempre tutto alle spalle e ricominciava da capo quando qualcosa non andava. Quella volta però sembrava proprio aver accusato il colpo, e non era da lui. Per qualche giorno non volle dire niente nemmeno con me, ma poi finalmente un pomeriggio cedette alle mie insistenti domande sul perché fosse così giù di morale.

    “Samu, quella troia si è ripassata tutta la squadra. Come cazzo ho fatto a credere che stesse con me perché le piacevo...”

    Che Marika non fosse esattamente una ragazza seria l’avevo sempre pensato, ma lui sembrava felice con lei e non ho mai parlato con lui dei miei dubbi.

    “Sai cosa mi da fastidio Samu? Che si sia scopata l’intera squadra non me ne frega un cazzo. Il fatto è che quelle teste di cazzo dei miei compagni se la ridevano alle mie spalle... Perché lei in giro diceva di stare con me e poi si ripassava tutti loro...”

    Ecco, ora era chiaro. Miky aveva accusato il colpo perché era stato ferito nell'orgoglio. E soprattutto perché era stato ferito nell'orgoglio da persone che considerava amiche, era stato ferito dai propri compagni di squadra.

    “Dai, Miky, non te la prendere! Capisco quello che provi, ma lasciali perdere quegli idioti che hanno ragionato col cazzo piuttosto che con la testa...”

    “Si si, tranquillo. Ho lasciato la squadra di calcio, sicuro che li lascio perdere! Anzi, loro hanno perso me...”

    Eccolo li il mio amico Miky! Loro avevano ferito lui, ma lui era riuscito a portare via a tutti l’unica cosa di cui non potevano fare a meno: lui stesso! Infatti Miky era il migliore di tutti, tutti lo consideravano una vera promessa del calcio e la sua (ormai ex) squadra vinceva sempre grazie ai suoi preziosi goal! Senza di lui avevano poche speranze...

    Il non giocare più a calcio permise a lui di concentrarsi un po’ più sullo studio per la maturità che avremmo dovuto sostenere di li a poco. Non amava studiare, ma non aveva nessuna intenzione di ripetere l’anno. Meglio studiare tre mesi intensamente che rifare tutto l’anno in quello schifo di scuola continuava a ripetersi e a ripetermi.

    E così, anche i nostri incontri risentirono di un drastico calo. Poco male, anch'io dovevo studiare e il tempo per altro ce n’era poco. In più poi, Miky non sembrava ancora così entusiasta dei nostri incontri come un tempo!

    Arrivarono i giorni della maturità che entrambi affrontammo al massimo delle nostre potenzialità. Il secchione tra i due ero io e naturalmente uscii col massimo dei voti. Lui dovette accontentarsi di un mediocre sessantotto, ma poco gli importava. Era talmente felice di aver finito la scuola e di potersi finalmente dedicare alla sua vita che il voto era certamente l’ultimo dei suoi pensieri.

    Finimmo gli orali con pochi giorni di differenza l’uno dall'altro e nel primo weekend libero per entrambi ci concedemmo una rilassante giornata di mare. Miky sembrava un’altra persona. Senza più tensione e ormai finalmente rasserenato dall'aver finito la scuola, sembrava non risentire più nemmeno della mancanza del calcio.

    Tornammo a casa al calar del sole e quando ormai ci stavamo salutando sul pianerottolo di casa sua, lui si avvicino a me e mi sussurrò quel che ormai non pensavo più di poter sentire.

    “Samu, dobbiamo festeggiare come si deve la fine della scuola. Stasera i miei non ci sono, faranno tardi, che ne diresti di venire da me?”

    Stavo per rispondere, se non fosse stato che Miky, dopo essersi stampato un mega sorriso sul volto, continuò.

    “E poi c’è una cosa che non facciamo da molto tempo, e se ti va potremmo riprendere! Non sai da quanto tempo è che...”

    E si interruppe perché la signora Rosa, vicina di pianerottolo, usci con una busta della spazzatura in mano. La salutammo e lei ricambiò chiedendoci come stavamo.

    “Ci vediamo stasera Miky” lo salutai io con un fugace occhiolino. E la risposta di Miky non si fece attendere. Ad alta voce mi disse “Sono carichissimo Samu!!!”

    Mentre salivo le scale, sentivo la signora scendere e tra se e se sospirare “eh, quanta energia hanno i giovani d’oggi!” Se solo avesse saputo a quale “carico” Miky faceva allusione... Feci una risata tra me e me e me ne entrai in casa.

    Mi feci una bella doccia, mi cambiai e cenai con i miei genitori. Finita la cena dissi che avrei passato la serata a casa di Miky visto che i suoi sarebbero stati fuori, e naturalmente loro non ebbero nulla da obiettare.

    Scesi le scale e incrociai i genitori di Miky che stavano uscendo. Li salutai e augurai loro una buona serata e poi entrai e salutai Miky che era in soggiorno ad aspettarmi.

    “Finalmente se ne sono andati.” disse Miky appena mi vide. “Sono settimane orami che aspetto questo momento, non ce la faccio più!”

    Eccolo li il mio Miky tornato quello di un tempo! Spontaneamente e senza troppi giri di parole aveva chiaramente detto quel che si aspettava che succedesse. E non sarei stato certo io a cambiare i suoi piani!

    “Dai, vieni di la!” e svelti ci infilammo in camera sua.

    Ovviamente quel che lui si aspettava è che io ciucciassi come si deve il suo bel pisellone, tuttavia io avevo in mente un’altra cosa. Non che non volessi fargli un bel pompino, intendiamoci, ma ero deciso a provare anche altro. Sempre che Miky fosse d’accordo...

    Per non perdere tempo, appena chiusa la porta della camera Miky era già intento a calarsi i pantaloncini, ma con suo grande stupore fui io a fermarlo.

    “Aspetta Miky. Aspetta un attimo!”

    “Che c’è Samu, credevo ne avessi voglia...”

    “Si, ne ho voglia. E tanta anche... però...”

    “Però cosa?”

    “Però mi piacerebbe che sta sera tu, beh ecco... se ti va... mi piacerebbe che avverassi una mia fantasia, un mio sogno diciamo.”

    Lo sguardo di Miky si fece un attimo interrogativo, ma poi la sua naturale ingenuità infantile e bambinesca mi fece scoppiare dal ridere...

    “Ma in questo sogno o fantasia, poi alla fine me lo fai un pompino?”

    In quelle occasioni sembrava davvero un bambino. Risi a crepapelle e poi risposi.

    “Si, assolutamente si.”

    “Ok, allora dimmi cosa vuoi fare e noi la faremo. A lei i ciak regista...” e mi fece un occhiolino.

    Faceva caldo e lui indossava solo un paio di calzoncini da calcio (che ormai non usava più per le partite) e una t-shirt. Quei calzoncini non mi fecero sfuggire il fatto che fosse già molto eccitato e la cosa mi piaceva. Naturalmente anche io non ero da meno, così cominciai a raccontare.

    “Innanzi tutto io dovrei rimanere da solo qui nella tua camera e tu dovresti uscire e chiudere la porta. Poi io dovrei svestirmi completamente nudo e dovrei mettermi sotto le lenzuola del tuo letto facendo finta di dormire.”

    Miky ascoltava in religioso silenzio, così continuai.

    “Poi tu dovresti entrare in camera senza fare rumore, avvicinarti al letto, calarti poco i calzoncini e i boxer, giusto quel che basta per fare uscire il pisello. Poi dovresti insalivarti un po’ la cappella e appoggiarmela sulle labbra. Dovresti strisciarmi bene la cappella finché le mi labbra non si apriranno e faranno entrare il tuo pisello in bocca...”

    “Ok ok, fermati.” mi interruppe Miky. Temevo il peggio. “Fermati perché sennò poi con troppe cose da fare mi dimentico la sceneggiatura. Intanto iniziamo così. Me lo dici dopo cos'altro devo fare. Vado fuori, ti do cinque minuti e rientro ok?”

    “D’accordo, grazie Miky”

    “E di che? Sembra che si prospetti una seratina davvero interessante.”

    “Ah, Miky un'altra cosa.” dissi mentre lui era già sulla porta. “A parte farli scendere sia davanti che dietro di appena 10 centimetri per farlo uscire, non devi assolutamente cavarti nulla di quello che indossi... E non accendere la luce.”

    “Ok, capo” disse uscendo e richiudendo la porta alle sue spalle.

    Non posso crederci, si stava per avverare una delle mie fantasie più nascoste. Se fossi riuscito a fare fare a Miky tutto quello che volevo, quella sera sarebbe davvero stata memorabile. Ma non c’era tempo da perdere in pensieri in quel momento. Miky sarebbe rientrato dopo poco. Così, mi svestii completamente, buttai i miei pochi vestiti per terra e mi misi nudo sotto le lenzuola. Spensi la luce e per un attimo realizzai che ero nudo sotto le lenzuola di Miky e lui stava per scoparmi!

    Sentivo il suo odore in quelle lenzuola e la cosa mi eccitava da matti. Appena sentii aprire la porta chiusi gli occhi e inclinai la testa dalla parte del fianco del letto.

    Non potevo vedere, ma i rumori che sentivo erano inequivocabili. Sentii che Miky si avvicinava al letto, sentii il rumore dei pantaloni che Miky fece scendere e sentii il suo pisello sbattere sul suo addome quando si fece scendere anche i boxer. Poi lo sentii sputarsi su una mano ed era chiarissimo che stava eseguendo tutto alla lettera.

    Poi, quasi all'improvviso, lo sentii abbassarsi e appoggiare qualcosa di umido sulle mie labbra... La sensazione era bellissima. Lo lasciai strofinare per un po’ e poi aprii come da programma le labbra e inizia a ciucciarlo e a leccarlo per bene. Sentivo Miky godere e mugolare... ma non volevo che venisse, i giochi erano appena cominciati.

    Feci uscire il suo pisello dalla mia bocca lasciandolo bagnato da molta saliva. Aprii gli occhi e potei ammirare il suo bel pistolone grazie alla luce della luna che filtrava dalla finestra.

    “Fai scendere lentamente del tutto boxer e pantaloncini, cavati le infradito e mettiti in ginocchio qui sopra di me, in modo da poter entrarmi ancora in bocca.”

    Eccitato come non mai, con un pisello ormai di marmo, eseguii alla lettera e io ripresi il mio lavoretto di bocca. Poi mi fermai di nuovo. Ora veniva la parte più difficile. Se avesse fatto anche quello, poi non ci sarebbero stati più limiti tra noi. Avevo un po’ paura della sua reazione, ma osai comunque. Ormai eravamo in ballo...

    “Rialzati in piedi, scendi dal letto. Dovresti scoprirmi lentamente dalle coperte. Fermarti un attimo ad osservarmi e poi darmi dei bacetti a stampo cominciando dalle labbra fino a scendere sul collo, sul torace, sull'addome e sul pisello.”

    Lui rimase un attimo interdetto. E così io, preoccupato di rovinare tutto, corressi subito il tiro.

    “Ok, no, come non detto, questo non ti va di farlo. Non c’è bisogno, fa niente.”

    “Hey Samu, non ho mai baciato un cazzo, lo sai che io sono etero e anche se faccio queste cose con te io non...”

    Poi si interruppe per qualche istante...

    “Ok, dai, che sarà mai un bacetto... ok, lo faccio. In fondo ti avevo promesso che avremmo realizzato la tua fantasia in pieno.”

    “In pieno dici? Allora ci sarebbe dell’altro per questa seconda scena.” deglutii e continuai... ormai tanto valeva proporre proprio tutto.

    “Dopo avermi baciato velocemente il cazzo, tu dovresti anche dargli una leccata a lingua aperta dal basso verso l’alto per un paio di volte. Non devi prenderlo in bocca, devi solo leccarlo!”

    Miky sbarrò gli occhi. Ecco, pensavo, avevo osato troppo.

    “Ok, ma che sia la prima e l’ultima volta. Promettimi che non mi chiederai mai più di farlo.” fu la sua risposta.

    “Promesso” e così Miky iniziò la sua parte. Scese dal letto, mi tolse di dosso le lenzuola e dopo un attimo di esitazione mi baciò dolcemente sulle labbra, poi sul collo, poi all'altezza dello sterno, poi sullo stomaco, in fine sull'ombelico e poi sulla punta del cazzo. Credevo che non avesse il coraggio di fare l’ultima parte e invece rimasi decisamente stupito.

    Lo sentii abbassarsi e poi, per la prima volta, la sua lingua sfiorò il mio pisello. Fu una sensazione stupenda. Diede altre due leccate belle profonde e intense. Poi quando stavo per fermarlo per dirgli della terza parte, sentii che stava afferrando il mio pisello con due dita. In men che non si dica lo sentii scendere con la sua bocca sulla mia asta. Mi stava ciucciando il cazzo!!!
    “Che fai Miky?” chiesi io con immenso stupore... Lui non rispose, continuò a fare su e giù con la bocca per qualche istante e poi si rialzò.

    “Questo era un extra, per ringraziarti per tutto quello che hai fatto e che farai per me” rispose “ma che sia la prima e l’ultima volta. Non dico che non mi sia piaciuto, ma sono cose che io non faccio...”

    Incredibile, riusciva sempre a lasciarmi senza parole.

    “Vuoi andare avanti?” chiesi io, e aggiunsi “l’ultima parte dovrebbe piacerti molto... grazie Miky comunque, è stato bellissimo!”

    “Figurati, certo che andiamo avanti. Che facciamo ora?”

    “Cavati la maglietta, per questa parte devi essere completamente nudo...”

    Obbedì e rimase in attesa di ordini. Quanto era bello Miky, tutto nudo non l’avevo mai visto. Lasciava quasi senza fiato. E pensare che qualche anno dopo sarebbe apparso molto più bello e decisamente più eccitante, ma questo ancora non lo sapevo.

    “Voglio che tu me lo metta dentro Miky, voglio che tu sia il primo. Hai un preservativo?”

    Non rimase troppo stupito. Forse se lo aspettava. Si avvicinò veloce al comodino e prese un profilattico dalla scatola, che diede a me perché glielo mettessi.

    “Come vuoi farlo Samu?”

    “Voglio fare il missionario. Voglio vederti negli occhi mentre lo fai.”

    “Ok, allora sdraiati sulla schiena e apri le gambe.” disse posizionandosi.

    “Fai piano però Miky...”

    Lui mi sorrise e mi fece provare la sensazione più bella del mondo. Entrò dolcemente. All'inizio sentii un po’ di male ma poi mi bastò fissarlo negli occhi per provare il piacere che supponevo avrei provato.

    Andammo avanti per circa dieci minuti finché lui non venne dentro di me e io lo seguii a ruota senza nemmeno toccarmi.

    Dopo essere venuto si accasciò su di me, mi diede un altro bacio a stampo sulle labbra e mi disse che gli era piaciuto tantissimo...

    (Continua...)

    Edited by Elchicoloco - 16/6/2014, 19:48
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FIGO GAY

    Group
    Member
    Posts
    4,453
    Reputation
    +1
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Fantastico stupendo eccezionale tenere commvente e sincero continua così sto racconto mi sta prendendo un sacco vai avanti
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    IMPORTANT GAY

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    995
    Reputation
    +22
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    molto bello, ma ormai lo sai....
     
    .
  4. Albus Silente
        Like  
     
    .

    User deleted


    Unico cm al solito ;)... grz per i tuoi racconti... realizzi i nostri desideri più nascosti... e desiderati.... :(
     
    .
  5. Megas
        Like  
     
    .

    User deleted


    molto bello complimenti!! :69713644.png:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    GAY

    Group
    Member
    Posts
    2,695
    Reputation
    +1
    Location
    Perugia

    Status
    Offline
    Questi sono i racconti che preferisco. Alla prossima puntata ;)
     
    .
  7. giovanniponti1990
        Like  
     
    .

    User deleted


    dovrebbero farci un film!!! e senza censure xD
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    IMPORTANT GAY

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    995
    Reputation
    +22
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giovanniponti1990 @ 23/9/2013, 10:25) 
    dovrebbero farci un film!!! e senza censure xD

    Stessa idea che ho avuto io, ma considerando le censure che ci sono in Italia, direi o lo fanno passare a notte fonda o tagliano parecchio....
    Forse su Sky passerebbe in versione integrale :woot:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    "... ti amo, da sempre e per sempre..."

    Group
    Grafico
    Posts
    768
    Reputation
    +16
    Location
    Riviera Romagnola

    Status
    Offline
    Grazie a tutti per i continui complimenti...

    Un film senza censure eh... forse sarebbe un po' troppo spinto (un vm18 probabilmente)... In effetti, quest'ultima parte alla fine è venuta fuori un po' diversa da come me la immaginavo... volevo restare sul romanticismo ma poi, non so bene perchè, sono sceso molto nell'erotismo... In ogni caso, per i romanticoni, non disperate: il romanticismo tornerà dal prossimo episodio...
     
    .
  10. giovanniponti1990
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cangrande @ 23/9/2013, 11:22) 
    CITAZIONE (giovanniponti1990 @ 23/9/2013, 10:25) 
    dovrebbero farci un film!!! e senza censure xD

    Stessa idea che ho avuto io, ma considerando le censure che ci sono in Italia, direi o lo fanno passare a notte fonda o tagliano parecchio....
    Forse su Sky passerebbe in versione integrale :woot:

    Senza censure diventa un film porno (mi riferisco in particolare all'ultima scena finora raccontata), su Sky lo potresti trovare al massimo su primafila! xD
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    IMPORTANT GAY

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    995
    Reputation
    +22
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giovanniponti1990 @ 23/9/2013, 11:42) 
    CITAZIONE (cangrande @ 23/9/2013, 11:22) 
    Stessa idea che ho avuto io, ma considerando le censure che ci sono in Italia, direi o lo fanno passare a notte fonda o tagliano parecchio....
    Forse su Sky passerebbe in versione integrale :woot:

    Senza censure diventa un film porno (mi riferisco in particolare all'ultima scena finora raccontata), su Sky lo potresti trovare al massimo su primafila! xD

    Non è detto, su skyuno stanno passando delle serie, tipo Spartacus che tra violenza e sesso direi che non siamo tanto distanti ed ora è visibile anche su skygo, quindi su smartphone o ipad..... e stanno avendo successo :happysy.png:
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    L'Amore con la A maiuscola, non guarda al sesso dell'amato, ma negli occhi per perdersi nella sua anima, fondendosi in un universo perfetto ed armonico, attraverso la donazione di sè

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    837
    Reputation
    +16
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    QUOTE (TheDreamer1989 @ 23/9/2013, 11:27) 
    Grazie a tutti per i continui complimenti...

    Un film senza censure eh... forse sarebbe un po' troppo spinto (un vm18 probabilmente)... In effetti, quest'ultima parte alla fine è venuta fuori un po' diversa da come me la immaginavo... volevo restare sul romanticismo ma poi, non so bene perchè, sono sceso molto nell'erotismo... In ogni caso, per i romanticoni, non disperate: il romanticismo tornerà dal prossimo episodio...

    Personalmente ritengo che l'erotismo non abbia assolutamente intaccato il romanticismo del racconto.
    C'è sentimento e sintonia tra i due protagonisti. Un'intesa così profonda che, già di suo, rappresenta l'essenza stessa del romanticismo.
    Comunque rimnago in trepidante attesa del seguito e rinnovo i miei complimenti per il tuo stile di scrittura.
    Ah, un complimento particolare per la delicatezza del dono che Michi ha fatto a Samu.
    Quell'accenno di pompino inaspettato, è stato, a mio avviso, il egsto più romantico di tutto il racconto.
    A presto.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    GAY

    Group
    Member
    Posts
    2,695
    Reputation
    +1
    Location
    Perugia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Firescorpio @ 23/9/2013, 14:23) 
    CITAZIONE (TheDreamer1989 @ 23/9/2013, 11:27) 
    Grazie a tutti per i continui complimenti...

    Un film senza censure eh... forse sarebbe un po' troppo spinto (un vm18 probabilmente)... In effetti, quest'ultima parte alla fine è venuta fuori un po' diversa da come me la immaginavo... volevo restare sul romanticismo ma poi, non so bene perchè, sono sceso molto nell'erotismo... In ogni caso, per i romanticoni, non disperate: il romanticismo tornerà dal prossimo episodio...

    Personalmente ritengo che l'erotismo non abbia assolutamente intaccato il romanticismo del racconto.
    C'è sentimento e sintonia tra i due protagonisti. Un'intesa così profonda che, già di suo, rappresenta l'essenza stessa del romanticismo.
    Comunque rimnago in trepidante attesa del seguito e rinnovo i miei complimenti per il tuo stile di scrittura.
    Ah, un complimento particolare per la delicatezza del dono che Michi ha fatto a Samu.
    Quell'accenno di pompino inaspettato, è stato, a mio avviso, il egsto più romantico di tutto il racconto.
    A presto.

    Quoto appieno...c'è erotismo ed erotismo, non esclude la possibilità di essere romantici e non volgari.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    GAY VIP

    Group
    Member
    Posts
    1,371
    Reputation
    +2
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    ormai è una droga... :)
     
    .
  15. ragazzino92
        Like  
     
    .

    User deleted


    sbav sbav
     
    .
18 replies since 21/9/2013, 22:41   4474 views
  Share  
.