Liam Payne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    VERY MA VERY IMPORTANT GAY

    Group
    Member
    Posts
    1,805
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Pur non essendo un fan dei One Direction, non si può negare che la boy band inglese non sia composta da ragazzi niente male! :P Sinceramente, attualmente sembrano un po' dei "barboni" a causa della barbetta di alcuni un po' trascurata e del look sempre più sportivo. Ma ciononostante non posso fare a meno di adorare il mio Liam! :P

     
    .
  2. flaubert92
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmm...non è male, ma il concetto di persone che fanno un film sulla loro carriera, dopo essere appena stati svezzati, mi manda in bestia. Perciò sì, carino (oggettivamente non si può dire nulla proprio!) però non sono interessato :D
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    GAY DI FAMIGLIA

    Group
    Member
    Posts
    2,021
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    come cantanti li odio, ma sono indubbiamente bei ragazzi, e sono d'accordo con te, questo credo sia il più bello
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    GAY VIP

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    1,395
    Reputation
    +5

    Status
    Anonymous
    Liam non mi piace molto, non che sia brutto. Fra tutti preferisco Harry Styles, esteticamente è proprio il mio tipo. Certo... come "cantanti" sono improponibili.
     
    .
  5. Dave6
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace non condividere le vostre idee! Sono qui per dire che sono i miei idoli e Liam payne e quello che mi ha colpito di più!
     
    .
  6. Luke88
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheNationalAnthem @ 8/9/2013, 02:13) 
    Pur non essendo un fan dei One Direction, non si può negare che la boy band inglese non sia composta da ragazzi niente male! :P Sinceramente, attualmente sembrano un po' dei "barboni" a causa della barbetta di alcuni un po' trascurata e del look sempre più sportivo. Ma ciononostante non posso fare a meno di adorare il mio Liam! :P

    Anche loro, come tutti i ragazzi, crescono, e quindi un po' di barba spunta! Soprattutto quando sono "paparazzati" e non sono pronti per mettersi in posa!
    Detto questo, mi metto in coda per adorare Liam. :P
     
    .
  7. lespaul85
        Like  
     
    .

    User deleted


    mettiamo il muto allo schermo ed è fatta ;D
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    VERY MA VERY IMPORTANT GAY

    Group
    Member
    Posts
    1,805
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luke88 @ 11/9/2013, 22:49) 
    CITAZIONE (TheNationalAnthem @ 8/9/2013, 02:13) 
    Pur non essendo un fan dei One Direction, non si può negare che la boy band inglese non sia composta da ragazzi niente male! :P Sinceramente, attualmente sembrano un po' dei "barboni" a causa della barbetta di alcuni un po' trascurata e del look sempre più sportivo. Ma ciononostante non posso fare a meno di adorare il mio Liam! :P

    Anche loro, come tutti i ragazzi, crescono, e quindi un po' di barba spunta! Soprattutto quando sono "paparazzati" e non sono pronti per mettersi in posa!
    Detto questo, mi metto in coda per adorare Liam. :P

    Più che alle "paparazzate" mi riferivo alle foto sui red carpet e ad altre partecipazioni a cerimonie, premiazioni ecc! Figurati, se si fosse trattato solamente di alcuni scatti fatti mentre stavano facendo la spesa, andavano a buttare la spazzatura o qualunque altra cosa del genere non ci avrei dato molta importanza (non che per altre cose siano al centro dei pensieri, eh! Assolutamente! Ahah). Hanno ufficialmente e decisamente cambiato look, e sinceramente preferivo quello di prima! Adesso quasi tutti sono pieni di tatuaggi dappertutto e a mio parere così non stanno molto bene! :S
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Crescere significa anche assumerci la responsabilità delle nostre scelte e dei nostri errori. Ma crescere significa anche puntare a migliorare ogni giorno, fosse anche di poco...

    Group
    Member
    Posts
    530
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Liam è veramente carino ma il mio preferito è quel bel irlandese di niall... e anche zyan non mi dispiace per nulla :D:D
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    "... ti amo, da sempre e per sempre..."

    Group
    Grafico
    Posts
    768
    Reputation
    +16
    Location
    Riviera Romagnola

    Status
    Offline
    CITAZIONE (flaubert92 @ 8/9/2013, 02:53) 
    mmm...non è male, ma il concetto di persone che fanno un film sulla loro carriera, dopo essere appena stati svezzati, mi manda in bestia. Perciò sì, carino (oggettivamente non si può dire nulla proprio!) però non sono interessato :D

    Mi trovi completamente d'accordo!
     
    .
  11. SBIGU' S CHANNEL
        Like  
     
    .

    User deleted


    C'è di meglio!
     
    .
10 replies since 8/9/2013, 01:13   339 views
  Share  
.