Another World

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WhatEverOnMy
        Like  
     
    .

    User deleted


    So che è passato un po' di tempo e magari vi sarete dimenticati di questo racconto a puntate oppure non vi interesserà più, ad ogni modo vi vado a proporre la sesta puntata, scusandomi per l'attesa e per gli errori vari!

    Ringraziando chiunque l'abbia commentato, letto o anche semplicemente sia passato per caso da questo post, vi auguro buona lettura! ;) :P :D :lol: :B): :)

    (Va da se che in fondo al racconto siano poste le foto dei vari personaggi, per chi ancora non li conoscesse! ^_^ )

    1x06 – It is a party after all! (Part 2)

    …Dopo un po’ gli equilibri fra i quattro mutarono, infatti Sean si alzò in piedi e sostituì il suo indice alla sua lingua, in modo da penetrare con il dito il sedere di Brando, al fine di dilatarlo, nonostante non ce ne fosse un reale bisogno, considerando che poco prima un altro pene aveva riempito quel buchetto. Contemporaneamente, dopo essersi massaggiato il suo membro, si mise un preservativo con la mano libera, avendone rotto, con i denti, la confezione che lo conteneva. Di fianco a loro, Daren aveva smesso di lavorare sull’erezione di Zac con la bocca e si era disteso, con la schiena rivolta verso il basso, sulla sedia a sdraio, incrociando le sue mani dietro la testa, in una posizione molto rilassata. Del resto il suo corpo era adagiato su un piano mentre l’altro ragazzo aveva cominciato a dare piccoli colpi di lingua sul suo ano, sensazione che, a lui,provocava guizzi di piacere.
    Dall’altro lato degli arbusti, a poca distanza da questi, gli altri due ragazzi si stavano godendo la scena, sempre smorzandosi vicendevolmente le rispettive erezioni a colpi di mano, ormai senza più i costumi addosso, nudi nel prato, rapiti dalla vista, noncuranti d’altro. Il ritmo delle loro braccia era cadenzato, ma non troppo veloce, in modo tale da mantenere viva l’eccitazione e, contemporaneamente, in modo da non fare terminare il tutto in fretta. Quando girarono, all’unisono, le loro teste, l’uno verso l’altro, si poteva scorgere negli occhi di entrambi una luce diversa, più maliziosa, più erotica e vogliosa. L’atto di voyeurismo che stavano perpetrando ai danni dei loro vicini, aveva spinto entrambi verso la strada di una passione travolgente che, di lì a poco, si sarebbe consumata.
    Tom poteva sentire il cuore battere forte nel suo petto, mentre Ashton lo cingeva forte con la mano libera, mentre l’altra afferrava ancora saldamente il suo pene. Nonostante le sue iniziali goffaggini, ormai poteva dirsi più disinibito e decise che fosse venuto il momento per liberare le sue voglie più segrete. Quindi allontanò l’altro dal suo membro eretto e vi si inginocchiò davanti, noncurante dell’erba che andava a toccare con le cosce. Con pochi fluidi movimenti si impossesso del sesso che aveva di fronte e iniziò a baciarlo dolcemente per tutta la lunghezza, fintanto che non decise di ingoiarlo e riuscì, come per magia, a farne sparire più della metà dentro la sua cavità orale.
    Da quella posizione poteva udire i gemiti sommessi che provenivano dall’altre parte della siepe e quelli più intensi provenire dal suo amico. Così alzò gli occhi, sperando di trovare quelli dell’altro rivolti verso di lui, ma così non accadde, infatti Ashton era intento ad osservare con attenzione quello che stava accadendo di fronte a lui. Tom, allora, non si diede per vinto e volle ottenere l’attenzione del ragazzo tutta per se, così cominciò a fare avanti e indietro con la sua testa, avendo avuto cura di serrare le sue labbra intorno al pene dell’altro e, contemporaneamente, riuscendo a muovere la lingua intorno a questo, provocandogli un doppio piacere. In questo modo, dopo avere emesso mugolii di piacere a voce più alta, si rivolse verso di egli e lo incitò a continuare attraverso il movimento della sua mano, la quale, nel mentre, si era attestata sul retro della nuca, quasi a voler serrare la faccia del giovane ragazzo al suo basso ventre.
    Nel giardino dell’altra proprietà, gli altri ragazzi, erano passati ad una fase successiva, infatti Brando era con le gambe aperte, rivolte verso l’alto e tenute, all’altezza delle caviglie da Sean, il quale lo stava penetrando con forza, avendo cura di guardarlo negli occhi e riuscendo a leggervi ogni riflesso di piacere, per ogni colpo che gli stava dando. Intanto Zac stava posizionando il proprio membro sull’imboccatura dell’ano di Daren, e lo stava spingendo all’interno piano, lasciando che il sedere di questo si abituasse alla sua presenza. Il ragazzo era piegato in avanti, con le ginocchia e le mani sulla sedia a sdraio, mentre l’altro si trovava dietro di egli, aggrappandosi ai suoi fianchi, mentre cominciava a fare dondolare il suo bacino avanti e indietro, lentamente, ottenendo, in risposta gemiti sempre più forti dal primo.
    Ashton era combattuto su quale delle due scene, che si trovava a dover contemplare contemporaneamente, guardandone prima una e poi l’altra, fosse la più bella. Tom, ai suoi piedi, bramava per avere la sua attenzione e stava svolgendo un magnifico lavoro sul suo pene eretto, ma il sesso di gruppo, dall’altra parte delle piante, era così magneticamente erotico da eccitarlo sempre di più, ogni volta che vi porgeva lo sguardo. Così decise che anche l’altro ragazzo dovesse vedere quello spettacolo, quindi fermò il movimento del suo capo con entrambe le mani e lo fece alzare, prendendolo da sotto il mento e facendo pressione affinché si mettesse in piedi. Quando fu completamente dritto, fu lui che si inginocchiò e iniziò a fare quello che, fino a pochi istanti fa, si era fatto fare dall’altro, ma prima di iniziare a lavorare con la bocca sul membro del ragazzo inglese, gli intimò di guardare davanti a se e godersi la vista.
    Naturalmente il panorama osservato dal ragazzo era dei migliori e sempre in continua mutazione, infatti, mentre gli occhi del ragazzo si volgevano verso la piscina del vicino, Sean si era completamente abbandonato su Brando, sempre continuando a penetrarlo, ma lasciando che le gambe dell’altro si attorcigliassero ai suoi fianchi e adagiando il suo corpo muscoloso a quello altrettanto prestante del ragazzo sdraiato, andandolo a baciare con gli occhi chiusi. Lì di fianco, contemporaneamente, Daren aveva ceduto, sotto i colpi intensi di Zac, e si era accovacciato, con faccia e avambracci, sul lettino, mentre l’altro aveva appoggiato i piedi su quest’ultimo e si stagliava sopra di lui e sopra il suo sedere, piegando le ginocchia e possedendolo da quella posizione.
    Proprio in quel modo l’attore dagli occhi azzurri, dall’alto della sua postazione avvantaggiata, scorse Tom. Dapprincipio fu un attimo, un movimento con la testa mentre stava andando su e giù, ma non se ne accorse subito, impegnato com’era a riempire con il suo membro il sedere del suo amico. Quindi tornò a concentrarsi su quello che stava facendo, cingendo con le sue mani i fianchi di Daren, ma poi qualcosa lo riportò a pensare a quegli sguardi incrociati di poco prima. Infatti, con un movimento del collo, forse un po’ troppo brusco, girò il capo fissando il ragazzo inglese, ma nei suoi occhi non si leggeva un’espressione ostile, anzi, vi era sorpresa, non a caso non disse nulla, non fece nessun gesto che rivelasse la sua presenza.
    Zac Efron continuò, energicamente, a penetrare Daren Kagasoff, ma in quel momento la sua attenzione non era verso il suo amico, ma per quel giovane ragazzo oltre i cespugli, con il quale aveva stretto un contatto visivo più intenso del sesso stesso. In quel momento quello che succedeva oltre loro due non aveva poi così importanza e il loro legame divenne più forte man mano che i loro sguardi si sostenevano a vicenda. Tom Daley si sentì avvampare tramite quello scambio erotico, frutto del reciproco voyeurismo, e non resistette più all’ondata di piacere che, convogliandosi dal basso ventre, salì fino al suo cervello. E, così, improvvisamente, ebbe uno degli orgasmi più potenti delle sua vita, tanto che il suo pene schizzò caldo e bianco sperma dappertutto, attraverso getti imponenti.
    Per un periodo indeterminato di tempo il ragazzo distolse lo sguardo complice da quel canale del piacere che aveva formato con gli occhi azzurri dall’altro lato della siepe e aveva lasciato che la mente vagasse verso destinazioni libidinose mai esplorate prima. Avendo raggiunto il nirvana dei sensi non si accorse di non avere avvertito il ragazzo più grande inginocchiato ai suoi piedi, cospargendolo dall’alto in basso di liquido seminale. Il quale si era raccolto in rivoli lungo le pieghe dei pettorali, sulle linee curve degli addominali, ma, soprattutto, sui lineamenti marcati del viso di Ashton Kutcher. Il quale, risentito, gli aveva lanciato un’occhiataccia, ma non aveva ricevuto risposta, in quanto aveva incontrato le sue palpebre socchiuse. Così si pulì con il dorso della mano la bocca e, con un rapido movimento, la passò sulla faccia del ragazzo inglese ancora intontito. Ridendo mentre si alzava e apostrofandolo sostenendo che se la fosse meritata.
    Tom risvegliatosi dal torpore, provocatogli dalla grande eccitazione, si leccò, fin dove riuscì ad arrivare con la lingua, lo sperma spalmatogli sulla faccia e rise a sua volta. Contemporaneamente prese con le sue braccia la testa dell’altro e la spinse contro la sua, lasciandosi andare ad un bacio intenso, fortemente erotico, impregnato dallo scambio dei più diversi fluidi corporei. Quando si staccarono il padrone di casa gli chiese se avesse finalmente apprezzato la vista e lui rispose: “Tantissimo, ma credo che il panorama abbia apprezzato la visione di noi a sua volta!” Così facendo gli indicò di guardare nell’altra proprietà, dove quattro volti li stavano scrutando con malizia…

    Ashton Kutcher:

    Ashton Kutcher 14

    Tom Daley:

    Tom Daley 10

    Brando Eaton:

    Brando Eaton 50

    Daren Kagasoff:

    Daren Kagasoff 61

    Sean Faris:

    Sean Faris 12

    Zac Efron:

    Zac Efron 38
     
    .
11 replies since 24/7/2013, 21:53   2887 views
  Share  
.