Quel ragazzino sfuggente

Prima parte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Crescere significa anche assumerci la responsabilità delle nostre scelte e dei nostri errori. Ma crescere significa anche puntare a migliorare ogni giorno, fosse anche di poco...

    Group
    Member
    Posts
    530
    Reputation
    +5

    Status
    Offline

    ATTENZIONE
    CONTENUTO EROTICO E SESSALE
    QUESTO RACCONTO NON E' ADATTO AD UN PUBBLICO MINORE DI 18 ANNI
    SE SEI MINORENNE TI INVITIAMO A LASCIARE IMMEDIATAMENTE QUESTA PAGINA



    ========================================================

    Ciao a tutti. Questo è il primo racconto che scrivo e mi piacerebbe molto ricevere vostri commenti sinceri e anche spietati se ce ne fosse il caso (spero di no xP). Questa parte è abastanza lenta e descrittiva penso di aumentare il ritmo via via che pubblico le continuazioni (se ce ne saranno). Spero che vi piacerà.
    BUONA LETTURA :happysy.png:


    Era una torrida giornata di luglio, il sole splendeva caldo, l'allegria estiva era tangibile tra tutti i ragazzini e l'unica cosa mancava era un bagno in piscina.
    Era apparentemente un giorno estivo come un altro per me, un ragazzo di 15 anni, alto 175cm, capelli castano scuro e occhi di un verde smeraldo che apparentelmente farebbero innamorare qualsiasi ragazzina. Ero con i miei amici in giro per quel piccolo paesino monotono e noioso dove stavamo tutti i giorni, spesso ad annoiarci, ma questo si presentava un giorno tutt'altro che noioso. Per colpa del caldo avevamo deciso di andare a prenderci un gelato per tentare di rinfrescarci un po' ma, proprio davanti alla gelateria, passa un ragazzino, alto non più della mia spalla, probabilmente 165cm, magro ma con corporatura robusta, capelli neri dritti in testa dando forma a una perfetta cresta, occhi di un marrone opaco, quasi mostrassero il vuoto; era un ragazzino mai visto prima d'ora che però mi colpisce all'improvviso, senza un apparente motivo.
    Da li a poco lo incontrammo nuovamente, al campetto, solo seduto su di un' altena, rendendo quella vista triste e sconsalata, quasi fosse un film. Mi siedo su una panchina, imitato subito dagli altri, tutti quanto sfaticati quanto me. Continuo a fissare i ragazzino, solo, seduto su quell'altalena quando ad un tratto si alza e si dirige verso l'uscita. Prendo una decisione e mi giro verso gli altri: '' hey, ragazzi... scusate ma ora devo proprio andare mi sono dimenticato di avere un impegno, devo tornare a casa che se no mia mamma questa volto mi impicca seriamente! ci vediamo pi+ù tardi magari''
    loro:'' ok dai. a stasera'' e mentre ancora stavano finendo di salutarmi incomincio ad incamminarmi verso l'uscita del campetto, seguendo l'anonimo tipetto.

    Lo vedo poco distante dal campetto, appoggiato con un piede contro il muro e le braccia incrociate, come gli facessero da muro dal restante mondo che lo circonda. Mi faccio coraggio e tento di superare la mia tipica timidezza che mi ha sempre frenato in tutto ma con lui proprio non riesco a passare in maniera disivolta come se non esistesse. Mi fermo e lo guardo di nuovo. Alza la testa, incrociando il mio sguardo come se volesse con quel semplice gesto farmi sprofondare in quel vuoto che disegnavano i suoi occhi che ora, da più vicino, noto essere umidi e lucidi. Mi faccio coraggio e tentando di non fargli notare il mio profondo respiro prima di parlargli dico:'' hey ciao. sono Fabio. come va?''. Tutt'un tratto abbassa lo sguardo, gli vedo scendere una lacrima e con voce tremante mi risponde:'' ciao. mi chiamo Domenico. Va così...'' e girandomi le spalle si incammina per la prima stradina che vede girandosi.



    TO BE CONTINUED...




    Ditemi come trovate questo 'incepit' se vi piace posso continuare a scrivere....


    Edited by Elchicoloco - 16/6/2014, 19:26
     
    .
  2. kekko1990
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh le premesse sono buone! anche se è molto breve anche per essere un'introduzione :) chissà come mai Domenico sta piangendo ed è in giro da solo..? un pò di curiosità cel'ho :D

    su, su continua :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Crescere significa anche assumerci la responsabilità delle nostre scelte e dei nostri errori. Ma crescere significa anche puntare a migliorare ogni giorno, fosse anche di poco...

    Group
    Member
    Posts
    530
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    beh si so che è breve e mi scuso ma è la prima volta e non mi viene molto facile anche perchè sto mischiando molte mie emozioni....beh la storia ha un lato verosimile con aggiunte, penso più che altro future, aggiunte e non vissute completamente cmq grazie :)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FIGO GAY

    Group
    Member
    Posts
    4,453
    Reputation
    +1
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ragazzo continua continua continua!!!E' bellissimo tenero e sensualer e si preannuncia un bel racconto ricco di sorprese continua aspettiamo il seguito.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    SinnoH

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    1,489
    Reputation
    +52

    Status
    Anonymous
    Non male, aspetto il seguito! :D
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Crescere significa anche assumerci la responsabilità delle nostre scelte e dei nostri errori. Ma crescere significa anche puntare a migliorare ogni giorno, fosse anche di poco...

    Group
    Member
    Posts
    530
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Ehi! ce l'ho fatta!! (diaciamo)
    di seguito il "continuo" de 'Il ragazzino sfuggente'

    ciaooo

    QUI
     
    .
5 replies since 22/10/2012, 22:17   6921 views
  Share  
.