Io e mio fratello! (parte 1)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bobo93
        Like  
     
    .

    User deleted


    I seguiti ci sono, fino alla parte 5!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Crescere significa anche assumerci la responsabilità delle nostre scelte e dei nostri errori. Ma crescere significa anche puntare a migliorare ogni giorno, fosse anche di poco...

    Group
    Member
    Posts
    530
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Si si dai scrivi un seguito!!! è veramente troppo bello!!! :Q__
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    DOLCE GAY

    Group
    Member
    Posts
    180
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    No no, qui pubblicate ci sono solo le prime quattro parti! Vogliamo la quinta u.u non si discute. E anche la sesta! >.< xD
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Crescere significa anche assumerci la responsabilità delle nostre scelte e dei nostri errori. Ma crescere significa anche puntare a migliorare ogni giorno, fosse anche di poco...

    Group
    Member
    Posts
    530
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    oh già!!! dopo il 4 non ce niente!!!! :D
     
    .
  5. bobo93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco la quinta!

    Parte 5
    Eravamo innamorati.
    Io e mio fratello non riuscivamo a fare più a meno l’uno dell’altro, ma soprattutto non volevamo.
    I nostri genitori erano stupiti da quanto eravamo in sintonia nell’ultimo periodo, ma ovviamente non sapevano il motivo.
    Eravamo felici, ci amavamo e il sesso fra noi era stupendo, non potevamo desiderare nulla di più.

    Tornando da scuola stavo ripensando a queste cose, con il sorriso in volto, e durante tutto il tragitto che mi separava da casa la mia mente non si staccò un attimo dal pensiero di mio fratello che mi aspettava a casa.
    Erano infatti 6 mesi dalla nostra prima volta, e quel giorno i nostri genitori erano stati invitati a pranzo fuori; io e mio fratello avremmo potuto festeggiare nel migliore dei modi!

    Finalmente arrivai alla porta di casa, infilai la chiave nella serratura ed entrai.
    Non avevo ancora visto mio fratello quel giorno, la mattina infatti non avevo voluto svegliarlo visto che sarebbe entrato a scuola più tardi.
    Entro in casa ma noto che mio fratello non c’è.
    Proprio in quel momento mi arriva un sms, prendo il cellulare e vedo che è di mio fratello.
    “Sto arrivando, l’autobus era in ritardo. Ti amo.”

    Vista la sua assenza ne approfitto per cominciare a cucinare qualcosa e per mettermi qualcosa adatto all’occasione; anzi, per non mettermi.
    Mi spoglio completamente nudo, e mi metto solo un grembiule da cucina a coprirmi il davanti, lasciandomi il culo scoperto.
    Dopo circa 10 minuti sento una chiave che apre la porta, è il mio fratellino.
    Entra in cucina e sento che viene immediatamente verso di me, e ben presto sento la sua calda mano che mi accarezza il culo, e le sue labbra che mi baciano dolcemente sul collo.

    Io non resisto, mi giro e lo bacio.
    Entrambi capiamo che mangiare non è la cosa che desideriamo di più al momento, vogliamo fare sesso, niente di più.
    Ci dirigiamo verso camera sua, continuandoci a baciare, mentre le mie mani gli slacciano la cintura.
    Entrati in camera sua lo spingo sul letto e mi chino su di lui.
    Gli sfilo i pantaloni dopo avergli tolto le scarpe, e rimane in maglietta e boxer.
    Gli sollevo la maglietta, baciando dolcemente i suoi capezzoli e il suo petto, scendendo lentamente.
    Le mie mani si infilando nelle sue mutande, sollevandole e sfilandole, lasciando il cazzo di mio fratello libero, e pochi centimetri da me.

    Mi Alzo a sedere sul letto, e mio fratello fa lo stesso.
    Io gli tolgo la maglietta, e lui mi sfila il grembiule.
    Cominciamo di nuovo a baciarci, con le sue mani che mi stringono il culo, mentre le mie si muovono sulla sua schiena e sul suo petto.
    Comincio a staccarlo da me, spingendolo e facendolo sdraiare.
    La sua erezione non è ancora completa, ma rimedio subito avvolgendo la mia mano intorno al suo meraviglioso cazzo.
    Comincio a masturbarlo lentamente, fissandolo negli occhi, e vedo che sorride.
    Il suo cazzo si gonfia rapidamente, e allora gli chiedo di infilarmelo dentro, lo voglio sentire dentro di me, mentre mi possiede.
    Il mio fratellino apre il cassetto del comodino che ha accanto al letto e prende la scatola di preservativi, lanciandomela.
    Io prendo un preservativo, lo apro, e dopo aver afferrato il suo cazzo, glielo infilo.
    A quel punto mio fratello si alza e mi fa girare, mettendomi a quattro zampe sul suo letto.
    Mi afferra dolcemente per i fianchi, lo sento entrare lentamente, e spinge fino in fondo, facendolo entrare tutto.
    Comincia a spingere, e io sento il cazzo di mio fratello pulsare dentro di me.

    Sto ansimando rumorosamente, ma non posso farci nulla, mio fratello mi fa impazzire.
    Dopo una decina di minuti viene, urlando di piacere; esce dal mio culo e si sfila il preservativo, ormai pieno.
    Subito dopo mi afferra e mi tira a se, cominciandomi a baciare.
    Io però voglio farlo godere ancora, oggi voglio renderlo ancora più felice, e così prendo in bocca il suo cazzo ancora bagnato dallo sperma, e comincio a usare la mia lingua.
    Comincia a gemere di piacere, e dopo poco viene una seconda volta.

    Dopo che è venuto, mi guarda con aria stanca ma felice, dicendo di amarmi troppo.
    A quel punto si solleva sui gomiti e tira il mio bacino a se, spalanca la bocca e comincia a farmi un pompino.
    Io sono troppo eccitato, bastano pochi secondi per farmi venire, e vengo in faccia a mio fratello, che comincia a raccogliere il liquido con le sue dita e a leccarlo in maniera provocante.
    Mi stendo accanto a lui, baciando il suo collo, dicendogli che forse sarebbe stato meglio mangiare qualcosa.
    “Ma io sto già mangiando, ed è anche molto buono!”
    Scoppio a ridere, e lo bacio intensamente.
     
    .
  6. Clod94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bello!! *0*
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    DOLCE GAY

    Group
    Member
    Posts
    180
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Bello bello! Ma quindi ora è finito? :(

    P.S. Perché usano i preservativi se sono fratelli e cmq lo hanno già fatto senza? xD
     
    .
  8. Lor92
        Like  
     
    .

    User deleted


    bello bello bello!!!! :grini.png: continuaaa
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Crescere significa anche assumerci la responsabilità delle nostre scelte e dei nostri errori. Ma crescere significa anche puntare a migliorare ogni giorno, fosse anche di poco...

    Group
    Member
    Posts
    530
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    veramente bello!! *_* ma ti prego on dirmi che è finito!! :P
     
    .
  10. lucyfromlecce
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bello, complimenti! :)
     
    .
  11. venice91
        Like  
     
    .

    User deleted


    oh mio dio *_* è stupenda questa storia *_* eccitante si, ma un sacco dolce!!!! *_*
     
    .
  12. bobo93
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omega83pd @ 15/11/2012, 16:26) 
    eccitante x una stupenda sega, e allo stesso tempo dolcissimo. voglio il seguito!

    Felice di aver aiutato :D
    il seguito arriveà presto ;)
     
    .
  13. eldy88
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi piace da morire sto racconto =) =P
     
    .
  14. bobo93
        Like  
     
    .

    User deleted


    parte 6

    Finalmente il sogno si stava per avverare.
    Dopo molta insistenza da parte mia e di mio fratello, i nostri genitori avevano acconsentito a lasciarci andare via da soli per una breve vacanza.
    Eravamo eccitati al solo pensiero di tutto il sesso e l’amore che ci aspettava.
    Scegliemmo un piccolo albergo immerso nelle colline toscane, era giugno e faceva già abbastanza caldo, per cui ci saremmo trovati bene.
    Dopo aver prenotato cominciammo a fare i bagagli; stavo infilando le mutande in valigia quando sento una voce alle mie spalle: “Perché te le porti? Tanto non le userai di certo” afferma scherzosamente mio fratello.
    Lo bacio dolcemente, pur sapendo che i miei genitori sono nella stanza accanto, ma la cosa non mi interessa, ormai lo amo troppo e nient’altro importa.

    La mattina dopo prendemmo la macchina dei miei genitori e io, avendo la patente, mi misi al volante.
    Il viaggio fu abbastanza monotono, anche perché il mio fratellino dormì per la maggior parte del tempo.
    Dopo circa 3 ore di viaggio alla fine imboccammo la strada sterrata che portava all’albergo.
    Scendemmo dall’auto e ci dirigemmo dentro, alla reception.
    La donna dietro il bancone ci diede un paio di chiavi, avevamo prenotato una stanza matrimoniale, e io non stavo più nella pelle.
    La cosa più bella era che potevamo essere liberi, ci tenevamo tranquillamente per mano e ci scambiavamo dolci baci in ogni momento.

    Mio fratello inserì la chiave nella porta e aprì, rivelando la piccola ma accogliente camera.
    Inutile dire che subito la nostra attenzione fu catturata dal letto, che aveva un’aria estremamente invitante; chiudemmo la porta e cominciammo a sistemare le valigie.

    Volevo fare una doccia, ero stanco dal viaggio, così entrai in bagno per lavarmi mentre mio fratello stava guardando la tv.
    Lentamente mi tolsi i la maglietta, rimanendo a petto nudo, e successivamente pantaloni e slip.
    Ammirai il mio cazzo allo specchio, che pendeva leggermente verso sinistra, e cominciai a toccarmelo.
    Andai rapidamente in erezione, anche se non avevo alcuna intenzione di farmi una sega.

    Dopo aver fatto la doccia e essermi asciugato, mi misi un asciugamani intorno alla vita e tornai da mio fratello, che si era tolto la maglietta.
    Aveva fatto palestra ultimamente, e aveva un fisico mozzafiato, niente di eccessivo, ma la cosa mi eccitava tantissimo e mio fratello se ne accorse.
    “Adesso ti copri anche? Come se non vedessi il tuo cazzo che cerca di prendere il volo!” mi disse, a metà tra presa in giro e provocazione.
    Non esitai. Mi tolsi l’asciugamani rimanendo nudo, con cazzo che svettava imponente, e mi gettai su mio fratello.
    Lui però mi respinse. Ci rimasi male non poco, ma mi fece capire che aveva un’altra idea.

    Ci rivestimmo, e lo seguii fuori dall’hotel.
    Mi portò nel boschetto vicino all’hotel, distese un telo sulla terra e cominciò a spogliarsi.
    Il sesso all’aperto gli piaceva, lo sapevo, ma sapevo anche che potevamo essere visti in qualunque momento; non mi importava, volevo il cazzo di mio fratello.
    Mi spogliati anche io, e cominciammo a baciarci, con i cazzi che strusciavano l’uno sull’altro, e andavano a toccare i fianchi.
    Sento le mani di mio fratello che accarezzano dolcemente la mia schiena e, lentamente, scendono verso il mio culo.
    Il mio fratellino a quel punto comincia a stringermi a se, molto più forte, e mi spinge verso il basso, facendomi sdraiare.
    Siamo distesi, io sotto e lui sopra, nudi, e ci stiamo baciando.
    È una sensazione bellissima, sentire il cazzo di mio fratello che preme sulla mia pancia.
    Smettiamo di baciarci, mio fratello fa scendere la sua mano verso il mio inguine, mi accarezza le palle e poi afferra il mio cazzo, cominciando a muovere lentamente in su e in giù la sua mano.
    Non voglio essere da meno, e comincio a fargli anche io una sega, afferrando con la sinistra il suo cazzo di 15 centimetri.
    A quel punto mio fratello si ferma e si distende al contrario, offrendomi il suo cazzo o pochi centimetri dal mio naso, e comincia a farmi un pompino.
    Io lo seguo a ruota, oggi comanda lui i giochi, e prendo in bocca il suo pene, con la cappella magnificamente scoperta.
    Mio fratello è troppo eccitato e viene dentro la mia bocca, e io ovviamente ingoio tutto.
    Mio fratello però decide che vuole farmi nel suo culo, così smette si spompinarmi e si solleva da terra, mettendosi a quattro zampe.
    Io mi alzo, mettendomi in ginocchio, e faccio entrare il mio cazzo dentro il mio fratellino, che comincia ad ansimare, dicendomi di aumentare la velocità.
    Io lo ascolto, lo amo e farei qualsiasi cosa per procurargli piacere, così mentre lo inculo con la mano afferro anche il suo cazzo che torna in erezione, e cerco di farlo venire una seconda volta.
    Ci riesco, sento che la mia mano si riempie del liquido caldo di mio fratello, e contemporaneamente i miei gemiti diventano molto forti, vengo dentro di lui.
    Sono esausto, mio fratello anche, ma lo bacio, mi distendo su di lui, con il mio cazzo che, bagnato, scivola sul suo fianco, e annuso i suoi capelli profumatissimi.
    Siamo solo io e mio fratello, nudi nella natura, che ci coccoliamo.
    Non potrei volere nulla di più.
     
    .
  15. Richa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le tue storie sono belle, ma ovviamente sono fittizie, giusto?
     
    .
38 replies since 20/10/2012, 10:06   32823 views
  Share  
.