La mazza dell'hockeysta- 2^ e ultima parte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. G_Drake
        Like  
     
    .

    User deleted


    ATTENZIONE
    CONTENUTO EROTICO E SESSALE
    QUESTO RACCONTO NON E' ADATTO AD UN PUBBLICO MINORE DI 18 ANNI
    SE SEI MINORENNE TI INVITIAMO A LASCIARE IMMEDIATAMENTE QUESTA PAGINA



    ========================================================

    Ettore strasse un preservativo dalla scatola e strappò la confezione con i denti. Per un attimo non fu chiaro chi lo avrebbe indossato, poi lui si inginocchiò e dopo avermi succhiato una sola volta il cazzo, mi infilò delicatamente il preservativo.
    “Lo hai mai preso?” gli chiesi. Lui mi guardò senza rispondere. “Allora cercherò di essere delicato...all'inizio” aggiunsi con un sorriso malizioso. Presi il controllo della situazione, lo feci alzare dalla posizione in cui si trovava e lo spinsi sul suo letto. “mettiti a gattoni” dissi. Lui eseguì in silenzio. Mise il suo splendido culetto verso di me. Io presi il lubrificante e ne misi un po' sul preservativo, poi me ne spalmai un po' sull'inidice e iniziai la penetrazione. Presto inserii il secondo dito e poi il terzo, e mi resi conto che Ettore stava già godendo. Anzi, mi stupii che non fosse ancora venuto. Io sapevo di essere molto duraturo, ma mi stupii che lui non fosse esploso con tutto quello che l'avevo spompinato.
    “Rilassati” dissi con voce dolce ma autorevole.
    Non ci potevo credere. Stavo per scopare uno dei ragazzi più belli della scuola, un giocatore di hockey. Lui, così virile, era lì, davanti a me, in attesa di farsi sfondare dal mio cazzo. La cosa mi eccitava da morire.
    Appoggiai la cappella al suo buco e iniziai a fare pressione. Vidi per i suoi muscoli irrigidirsi per un attimo. La cappella entrò. “Sei dentro...” disse Ettore con un tono tra lo stupito e il compiaciuto. Io gli afferrai i fianchi e spinsi il mio cazzo dentro di lui, iniziando lentamente ad andare avanti e indietro. Il lubrificante aveva fatto il suo dovere e tutto scorreva liscio. Letteralmente.
    Continuando il mio lento lavoro ritmico mi piegai in avanti e lo baciai sulla schiena. “Ormai ci siamo...” dissi aumentando il ritmo e spingendo più a fondo. “no, aspetta...” disse lui, ma ormai avevo iniziato e niente mi avrebbe fermato. Iniziai a scoparlo con sempre più foga e semprepiù a fondo. Ettore faceva qualche sommesso verso, forse di piacere, forse di dolore, forse un misto di entrambi. Tenendolo per i fianchi lo spingevo ad assecondare la penetrazione, cosa che in pochi secondi iniziò a fare da solo, muovendo il suo culetto verso di me a ogni colpo. Ero pieno di voglia e lo scopai per bene, le palle che ormai sbattevano contro il suo culo a ogni colpo. Ettore inarcò la schiena per il piacere, mentre io staccai la mano destra dal suo fianco per afferrare il suo cazzo e iniziare a segarlo. “Oddioooo” disse a un certo punto “sììì...mmmm...”
    Quei lamenti di piacere mi dettero ancora più la carica. Ormai andavo a un ritmo forsennato, lo scopavo di brutto e godevo nell'andare avanti e indietro, portando semre la cappella al limite del suo ano per godere di più, e poi di nuovo dentro fino in fondo, finchè il mio cazzo non scompariva completamente. Il letto faceva rumore, perchè la rete cigolava a ogni colpo che gli davo.
    Mi fermai e estrassi il cazzo. Ettore si girò e mi guardò. Lo baciai di nuovo e facendolo lo stesi sul letto. Ero sopra di lui e il mio cazzo già cercava di nuovo di penetrarlo, dando dei colpetti sul suo ano. Lui recepì e mentre continuavamo a baciarci direzionò il mio cazzo nella posizione giusta. Diedi un colpo un po' piu forte ed ero di nuovo dentro di lui. Quella posizione era bella, intima e doce. Continuammo a baciarci mentre lo scopavo delicatamente e lentamente. Gli accarezzai e capelli, incantato dai suoi occhi così scuri...
    Lo girai in modo che fossimo stesi sul letto per la sua lunghezza e, senza estrarre il cazzo, mi inginocchiai sul letto, sollevai le sue gambe e appoggiai le sue caviglia sulle mie spalle. Grazie alla presa sulle sue cosce, ricominiai a scoparlo fino in fondo. “Mi stai scopando come una barbie” disse lui, e io sorrisi. “Adesso vedrai che Ken ti fa divertire”. Ripresi subito un ritmo veloce, scopandolo fino in fondo. A ogni colpo godevo di più, e godevo di quel panorama, del suo grosso cazzo e del suo fisico scolpito. Il letto cigolava a ogni colpo, ma nessuno di noi se ne curò. Ettore iniziò di nuovo ad ansimare “ooh...vai...scopami...sìììì!” Il mio moviemento ritmico era veloce e potente, a ogni colpo finivamo iù vicini alla testiera del letto. “mmmm non ce la faccio....sto per venire...” Sentendo quelle parole non smisi, anzi continuai con la stessa foga. “Fammi venire...aaaaah....aah” Ormai Ettore era allo stremo. Quando sentii il suo ultimo grido di piaceresmisi subito di scoparlo e presi il suo cazzo in bocca. Lo spompinai aiutandomi anche con la mano, e in pochi secondi sentii il suo cazzo contrarsi ripetutamente e riepirmi la bocca di sborra. Io la ingoiai fino all'ultima goccia. Lui rimase disteso, ansimante di piacere e di fatica.
    “Non crederai di aver finito” gli dissi. Mi tolsi il preservativo e mi alzai in piedi. Spinsi la sua testa verso il mio cazzo. Senza dire niente, Ettore lo riprese in bocca. Ero in estasi e ormai volevo venire. Lo scopai in bocca senza alcun ritegno, sentendo il calore della sua lingue e sopingendoglielo fino alla gola. “Oooooh...ooooh” ormai stavo per venire. Con un utlimo colpo sentii il mio cazzo svuotarsi nella bocca di Ettore. “Bevila” dissi ansimando, e lui obbedì. In un attimo tutto era finito. Ettore succhiò il mio cazzo ancora per un attimo, finoa ripulirlo completamente di sborra.
    Io mi stesi sul letto di fianco a lui. Restammo lì, ansimanti per alcuni secondi, uno di fianco all'altro. Mi prese la mano. Ci guardammo e di nuovo mi sorrise, con il suo bellissimo sorriso di denti bianchissimi. E mentre con l'altra mano Ettore mi accarezzava i capelli, in silenzio, seppi che quella sarebbe stata la gita più bella della mia vita.

    G_D

    Edited by Elchicoloco - 20/6/2014, 23:25
     
    .
  2. ReddyM
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stupendo!Ci sarà un seguito?:P
     
    .
  3. G_Drake
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie ^^ per il momento non c'è, ma se il mio cazzeggio estremo continua potrei scriverlo
     
    .
  4. ShReK93
        Like  
     
    .

    User deleted


    bravo bel racconto =)
     
    .
  5. xxy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molto bello, complimenti!
     
    .
  6. kylecyrus
        Like  
     
    .

    User deleted


    molto bello :)
     
    .
  7. manu the beast
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buono ,molto buono!
     
    .
  8. tommylove
        Like  
     
    .

    User deleted


    gran bella gita la tua! :)
     
    .
  9. G_Drake
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti ;)
    Ne approfitto per chiedervi: chi è questa meraviglia? :69713644.png:
    http://3.bp.blogspot.com/_ImkJ9Ym4Byc/TOqs...600/xavier9.jpg

    G_D
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Waiting For YOU

    Group
    Founder
    Posts
    8,469
    Reputation
    +10
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (G_Drake @ 1/8/2012, 20:21) 
    Grazie a tutti ;)
    Ne approfitto per chiedervi: chi è questa meraviglia? :69713644.png:
    http://3.bp.blogspot.com/_ImkJ9Ym4Byc/TOqs...600/xavier9.jpg

    G_D

    Si tratta Xavier Dolan
     
    .
  11. G_Drake
        Like  
     
    .

    User deleted


    Davvero notevole *_*

    G_D
     
    .
  12. mitch94
        Like  
     
    .

    User deleted


    bravissimo!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    L'Amore con la A maiuscola, non guarda al sesso dell'amato, ma negli occhi per perdersi nella sua anima, fondendosi in un universo perfetto ed armonico, attraverso la donazione di sè

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    837
    Reputation
    +16
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Come immaginavo, le aspettative non sono state deluse.
    Sei un vero talento.
    Spero di leggere presto qualche altro tuo racconto
     
    .
  14. G_Drake
        Like  
     
    .

    User deleted


    adesso non gasatemi troppo x)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    FIGO GAY

    Group
    Member
    Posts
    4,453
    Reputation
    +1
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Scrivi da dio complimenti ma un seguito non ci starebbe male spero che aspettiamo fiduciosi.Complimenti continua così
     
    .
17 replies since 31/7/2012, 14:42   3374 views
  Share  
.