Per fortuna sono gay!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    BEL FIGO GAY

    Group
    Member
    Posts
    4,617
    Reputation
    +52

    Status
    Offline
    Vi è mai capitato di trovarvi in situazioni,o anche solo di assistervi,in cui avete pensato una cosa del genere?
     
    .
  2. lonelypierre93
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Sì lo penso spesso: generalmente lo penso ogni giorno :P no sul serio, non so proprio come farei a cavarmela se fossi etero! Voglio dire, ovviamente non sono felice delle difficoltà e dei problemi che si potrebbero definire tipici di un ragazzo gay, è ovvio che preferirei non ci fossero, ma considerando come sono ora sono molto soddisfatto di essere gay e non avere altre tendenze sessuali.
    MI rendo conto di non rientrare esattamente nella norma, penso, ma è così che mi sento :)
    Poi lo penso anche quando qualche persona che conosco o che ritengo importante fa o dice qualcosa (ma soprattutto fa) dimostrando comprensione o quanto meno vicinanza al mondo omosessuale sono molto felice di essere gay, per il semplice fatto che mi fa pensare che c'è qualcuno che in un certo senso mi vuole bene così per come sono.
     
    .
  3. lespaul85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh sì, mi capita di dirlo, anche come battuta ma non solo... Per esempio quando penso a quanto è facile essere stupidi quando si è etero :P mi spiego: essere gay mi aiuta a pensare le situazioni con meno faciloneria, problematizzando di più le mie opinioni rispetto a quelle generalmente accettate da un gruppo. Sono più sensibile a una serie di sfumature di quanto sarei se non avessi avuto l'esperienza di essere "diverso". Anche se ovviamente si tratta di generalizzazioni, perchè tutti sono diversi in certo modo. Però è facile voler essere uguali a tutti gli altri.

    E cmq nel complesso non trovo preferibile essere etero o essere gay, ognuno è quello che è, non c'è orgoglio nè infamia in questo.
     
    .
  4. FrankNFurter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì alle volte... Molto stupidamente quando i ragazzi delle mie amiche si lamentano di non poter praticare a causa del ciclo mi capita di dire "beh a me non capiterà mai :P"
    In generale sono felice di essere come sono, ovvio che mi è capitato di pensare "fossi stato etero adesso non sarei innamorato del mio migliore amico col rischio di rovinare tutto!", però vedo che molto spesso i ragazzi etero tendono a essere un po' stupidotti, non tutti si fermano a pensare alle conseguenze di quello che dicono e fanno (sto generalizzando un po' per rendere l'idea, ovvio che sia così da ambo le parti).
    "Per fortuna sono gay" perché posso capire entrambi i punti di vista sia quello maschile che quello femminile e spesso mi trovo a fare da "paciere" nelle liti di coppia dei miei amici in cui c'è difficoltà nel vedere il punto di vista opposto.
     
    .
  5. Shòpàhòlìc
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nonostante ci stia pensando da ieri (quando ho letto il messaggio), la mia risposta è no, non ho mai capitato nella situazione di dire 'per fortuna sono gay', nè tanto meno di assistere ad una situazione tale.. Ma non ho mai neanche pensato 'che sfiga, sono gay' o 'vorrei tanto essere etero', se devo dire la verità, visto che la sessualità non ha a che fare con la fortuna o con la sfortuna :)
     
    .
  6. thephysist
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto Shòpàhòlic per quanto ha scritto, anche se a me varie volte è capitato,...è difficile spiegarlo, ma oltre al fatto che è abbastanza scenografico da dire, mi sento bene per ciò che sono.
     
    .
  7. Emerald133
        Like  
     
    .

    User deleted


    No, mai. Anzi, mi dissocio da quello che la maggior parte ha detto: i gay possono essere stupidi esattamente come gli etero, spesso anche di più.
     
    .
  8. Brandon95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mai pensato, però quando vedo quanto sono stupidi, faciloni e senza gusto gli etero mi capita :D
     
    .
  9. gayboy86
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono contento di quello che sono, e non vorrei cambiare semplicemente perché non mi ci vedrei xD E poi una delle più grandi soddisfazioni ad essere gay è con quelle ragazze troiette che nei locali fanno finta di provarci o per provocare e divertirsi o per farsi offrire da bere dai soliti ragazzi morti di figa, e guardare la loro faccia quando le rispondi: no mi spiace, puoi anche tenertela, a me interessa altro!! XD
     
    .
  10. ‚Rehael
        Like  
     
    .

    User deleted


    è da un mesetto che ogni mattina quando mi sveglio penso per fortuna sono Bisessuale, non c'è cosa piu bella di essere liberi in tutto, poter guardare i ragazzi e le ragazze...quando vedo certe ragazze sono stracontento di provare attrazione e sentimento anche per dei ragazzi quando vedo certi ragazzi penso il contrario...quindi sono perfetto :D
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'm Living For Love ♡ kik messenger: rebelmdna

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    792
    Reputation
    +12
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Io qualche anno fa ero seriamente convinto di essere io il problema in questo mondo e avrei voluto tanto essere etero e non avere tutti quei problemi, poi però dopo aver realizzato che non ero io ma la società in cui viviamo, tutto mi è sembrato più chiaro e adesso ringrazio Dio (se esiste) titti i giorni per avermi fatto nascere gay.
    Per fortuna sono gay e sono fiero di esserlo.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    BEL FIGO GAY

    Group
    Member
    Posts
    4,617
    Reputation
    +52

    Status
    Offline
    Bene, dopo questa lunga pausa (sei anni!!!) riprendiamo pure!

    Qualche altra considerazione?
     
    .
  13. giorgino97
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non essendo gay non lo posso pensare, però ho pensato spesso per fortuna sono bisex XD
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    LEGGENDA GAY

    Group
    Member
    Posts
    12,017
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dicklover @ 8/4/2019, 12:28) 
    Bene, dopo questa lunga pausa (sei anni!!!) riprendiamo pure!

    Qualche altra considerazione?

    In questo tempo, a te è mai capitato di pensarlo? O anche prima?


    A me, mai successo.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    BEL FIGO GAY

    Group
    Member
    Posts
    4,617
    Reputation
    +52

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jak-91 @ 9/4/2019, 15:15) 
    CITAZIONE (Dicklover @ 8/4/2019, 12:28) 
    Bene, dopo questa lunga pausa (sei anni!!!) riprendiamo pure!

    Qualche altra considerazione?

    In questo tempo, a te è mai capitato di pensarlo? O anche prima?


    A me, mai successo.

    Sì, mi è capitato. In che occasioni però non me lo ricordo su due piedi, ci dovrei pensare un po'.
     
    .
14 replies since 18/5/2012, 10:13   483 views
  Share  
.