Francisco Lachowski

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark_Lycan
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hypnotic poison @ 24/1/2012, 20:51) 
    Tra l'altro dovrebbe esserci una specie di "bromance" tra Francisco ed un altro modello (a detta di quest'ultimo, Francisco è il suo "migliore amico" xD..... mah!), un certo Marlon Texeira.... tanta roba pure lui, ma in un modo totalmente diverso. Lui è "sesso" che cammina, Francisco invece è "invidia e adorazione"... da ragazzo che se la tira un macello e che attrae anche per quello (se proprio devo descriverli da "ispirato" ^^). Pensare che è classe '92 mi fa sentire un ragazzo poco cresciuto! =)

    CITAZIONE
    o mi accontento e poi nella media per me è un complimento ùù

    Se lui è nella media mi faresti un esempio di chi secondo te è sopra la media?? =) =)

    Paul Wesley e Ian Somerhalder u_ù
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    IMPORTANT GAY

    Group
    Member
    Posts
    581
    Reputation
    +13
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dark_Lycan @ 29/1/2012, 18:57) 
    Paul Wesley e Ian Somerhalder u_ù

    Ma stai scherzando? :D
    Paul Wesley lo trovo, utilizzando la vostra terminologia, bruttino, mentre Ian Somerhalder è carino, ma non lo distinguo dai vari Borriello, Bova ecc.
    Poi i gusti sn gusti, io preferisco il genere Lachowski e tu il genere Somerhalder, quindi, capisco perchè non trovi niente di speciale in Francisco, come io non sono minimamente attratto da Wesley,Bova,Borriello ecc..
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    PICCOLO GAY

    Group
    Member
    Posts
    97
    Reputation
    0
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ancient lover91 @ 24/1/2012, 15:43) 
    Bruttino, nella media? Non vi capisco proprio.. secondo me è la perfezione, siete incontentabili :D

    Anche secondo me è stupendo *-*
     
    .
  4. hypnotic poison
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Paul Wesley e Ian Somerhalder u_ù

    Immagino tu li abbia "conosciuti" attraverso quel penosissimo telefilm sui vampiri (a big pile of shit).... io Ian Somerhalder lo avevo presente già da un po' (guarda caso è tra quelli che reputo dei gran figoni in firma xD). Perciò su Ian mi trovo d'accordo... decisamente sopra la media (forse quando era leggermente meno "spesso"). Per quanto riguarda l'altro PROPRIO NO!!! NON E' POSSIBILE METTERLI SULLO STESSO PIANO (dal mio opinabilissimo punto di vista).
    CITAZIONE
    Ma stai scherzando?
    Paul Wesley lo trovo, utilizzando la vostra terminologia, bruttino, mentre Ian Somerhalder è carino, ma non lo distinguo dai vari Borriello, Bova ecc.
    Poi i gusti sn gusti, io preferisco il genere Lachowski e tu il genere Somerhalder, quindi, capisco perchè non trovi niente di speciale in Francisco, come io non sono minimamente attratto da Wesley,Bova,Borriello ecc..

    Ahahaha in quanto a gusti io e te ci intendiamo... ;) per me quelli che hai citato tu son tutti dei bei ragazzi/uomini, bisogna riconoscerlo. Però è la bellezza "sfrontata" quella che rapisce di più secondo me... quella che stuzzica, che istiga. Ovviamente sono tutti gusti che variano da persona a persona... tendenzialmente le persone più timide, no (forse ho sbagliato termine), quelle più "introverse", introspettive, provano più interesse nella "bellezza contenuta" e non ostentata... una cosa che suscita in loro questa curiosità. E' un interesse suscitato "silenziosamente" attraverso scambi di sguardi, più empatico come approccio se vogliamo dirla con parole spicciole. Le persone invece più "dinamiche", quelle che per loro natura sono portate alla ricerca di sé stessi non attraverso una silenziosa analisi interiore, ma attraverso la conoscenza degli altri e del mondo (una esperienza "esteriore"), in genere preferiscono questo tipo di bellezza. Una bellezza giovanile, "sfacciata", impenitente xD E' qualcosa che salta più facilmente agli occhi =) Francisco Lachowski mi dice SESSO... Paul Weasley, figlio di Molly ed Arthur Weasley mi dice TI VA UNA PARTITA A SCALA QUARANTA O PREFERISCI UN BURRACO?? xD (ok... pessima!!)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    IMPORTANT GAY

    Group
    Member
    Posts
    581
    Reputation
    +13
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hypnotic poison @ 2/2/2012, 19:22) 
    tendenzialmente le persone più timide, no (forse ho sbagliato termine), quelle più "introverse", introspettive, provano più interesse nella "bellezza contenuta" e non ostentata... una cosa che suscita in loro questa curiosità. E' un interesse suscitato "silenziosamente" attraverso scambi di sguardi, più empatico come approccio se vogliamo dirla con parole spicciole. Le persone invece più "dinamiche", quelle che per loro natura sono portate alla ricerca di sé stessi non attraverso una silenziosa analisi interiore, ma attraverso la conoscenza degli altri e del mondo (una esperienza "esteriore"), in genere preferiscono questo tipo di bellezza

    C'è sempre da imparare da Hypnotic poison :D.
    Adesso che me la poni così, sarà un caso, ma sebra essere vero; continuo ad elencare nella mente tutte le xsone che mi attirano, quando ne trovo una ke nn corrisponda alla tua ipotesi te lo faccio sapere :whisperi.png:
    .......................................
    .......................................
    .........................................
    ah ecco, x le donne preferisco che abbiano un carattere opposto al mio, ma x gli uomini la tua descrizione è ineccepibile
     
    .
  6. hypnotic poison
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    C'è sempre da imparare da Hypnotic poison .
    Adesso che me la poni così, sarà un caso, ma sebra essere vero; continuo ad elencare nella mente tutte le xsone che mi attirano, quando ne trovo una ke nn corrisponda alla tua ipotesi te lo faccio sapere
    .......................................
    .......................................
    .........................................
    ah ecco, x le donne preferisco che abbiano un carattere opposto al mio, ma x gli uomini la tua descrizione è ineccepibile

    Ahahahaha xD Credo che non si sia capito che io adori sentirmi dire di aver ragione ^^. Però in fondo chi mi "conosce" sa che sotto questo pirla e grande oratore si nasconde un acuto osservatore ;) Mi ha sempre incuriosito fin da ragazzino il comportamento delle persone, specialmente a livello più prettamente "intimo". Mi piace metterle a nudo e mettermi a nudo. Sono "violento" in questo senso ;) Non vedo l'ora che tu riesca a trovarmi un controesempio ;) Però sono stato un po' superficialotto a riguardo... ci tengo a precisare che il concetto di dinamicità che intendo io è puramente un fatto di personalità che traspare a pelle. Quindi si può spaziare da quello magari meno "dinamico" ma molto molto personale (sia dal punto di vista intellettuale che dei costumi) a quello dinamico e strafottente =) In entrambi trovo ci sia della genialità, sovente espressa nel primo caso, inespressa nel secondo. Il secondo soprattutto molte volte lo si dipinge come "lo scemo", quando in realtà si sottovaluta tutta l'esperienza accumulata nel tempo tastando avidamente qualunque cosa con le proprie mani. E questo è un aspetto che traspare inevitabilmente a pelle.... lo senti, lo percepisci quando una persona "sa il fatto suo" in questo senso. Per quanto riguarda il discorso ragazze purtroppo credo di essere impossibilmente esigente!! ahahaha Ocaggine zero, poche storie e balle inutili per cose stupide, tanta voglia di viaggiare e sperimentare nuove cose, deve avere degli ideali, passioni od interessi perlomeno e coltivarli... essere anche lei molto personale in questo senso. Godo un sacco poi il taglio corto e gli orecchini "tribali" xD Boh poi cioè... una persona riesce a prendermi un sacco se sa essere velatamente erotica un po' in tutto ciò che fa. Il corteggiamento deve iniziare un po' per gioco e deve rimanere tale, solo che la posta in gioco via via deve alzarsi... (aaaaaaah pokeeeeerr!!!). Nonappena vedo e sento di avere IO il controllo del gioco o della situazione, per me inevitabilmente il gioco finisce lì. E non è una presa di posizione, è proprio una predisposizione mia naturale a tutto questo... in fondo in fondo sono ancora un bambino smanioso di giochi e conoscienza, se vedo che il "gioco" diventa troppo serio tutto d'un colpo o che diventa monotono e noioso (oppure a senso unico), ecco che inevitabilmente mi tiro indietro improvvisamente. E' un lato di me (gemelli) che personalmente godo nel gioco , ma detesto (e non sai quanto) profondamente per ciò che perdo e ciò che mi lascio alle spalle (a me e alle persone con cui ho a che fare).
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    IMPORTANT GAY

    Group
    Member
    Posts
    581
    Reputation
    +13
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hypnotic poison @ 2/2/2012, 22:43) 
    Però in fondo chi mi "conosce" sa che sotto questo pirla e grande oratore si nasconde un acuto osservatore ;)

    Chi è intelligente può fare il cretino chi è cretino non può fare l'intelligente :)

    CITAZIONE (hypnotic poison @ 2/2/2012, 22:43) 
    Mi ha sempre incuriosito fin da ragazzino il comportamento delle persone, specialmente a livello più prettamente "intimo". Mi piace metterle a nudo e mettermi a nudo.

    Non 6 l'unico e non 6 il solo il credere di averne la capacità (quindi anche io :D)


    CITAZIONE (hypnotic poison @ 2/2/2012, 22:43) 
    Però sono stato un po' superficialotto a riguardo... ci tengo a precisare che il concetto di dinamicità che intendo io è puramente un fatto di personalità che traspare a pelle. Quindi si può spaziare da quello magari meno "dinamico" ma molto molto personale (sia dal punto di vista intellettuale che dei costumi) a quello dinamico e strafottente =) In entrambi trovo ci sia della genialità, sovente espressa nel primo caso, inespressa nel secondo. Il secondo soprattutto molte volte lo si dipinge come "lo scemo", quando in realtà si sottovaluta tutta l'esperienza accumulata nel tempo tastando avidamente qualunque cosa con le proprie mani. E questo è un aspetto che traspare inevitabilmente a pelle.... lo senti, lo percepisci quando una persona "sa il fatto suo" in questo senso.

    Ho capito che hai generalizzato, non ti sforzare con me di essere esplicito nn ce n'è bisogno (cm ti ho detto un altra volta.. c'è il rischio ke ci capiamo sl io e te :))

    CITAZIONE (hypnotic poison @ 2/2/2012, 22:43) 
    Per quanto riguarda il discorso ragazze purtroppo credo di essere impossibilmente esigente!! ahahaha Ocaggine zero, poche storie e balle inutili per cose stupide, tanta voglia di viaggiare e sperimentare nuove cose, deve avere degli ideali, passioni od interessi perlomeno e coltivarli... essere anche lei molto personale in questo senso. Godo un sacco poi il taglio corto e gli orecchini "tribali" xD Boh poi cioè... una persona riesce a prendermi un sacco se sa essere velatamente erotica un po' in tutto ciò che fa. Il corteggiamento deve iniziare un po' per gioco e deve rimanere tale, solo che la posta in gioco via via deve alzarsi... (aaaaaaah pokeeeeerr!!!).

    Siamo in 2. è incredibile come tutti i tuoi principi ti conducano in una direzione e poi, per quanto riguarda il sesso opposto, io scelga sempre la strada più irrazzionale e , per un certo verso ovvia.
    Sono un ragazzo che apprezza qualità più complesse dell'uomo medio eppure, poi mi lascio trascinare da persone che valgono poco da un punto di vista intersoggettivo.
    Ad esempio, io preferisco, sia per quanto riguarda le partner femminili, che per gli amici maschili, persone che non siano in competizione con me su un livello intellettuale, ma che mi facciano sentire, in qualche modo, "superiore" (eppure non mi ritengo superbo). Solo con queste persone mi diverto, per quanto riguarda gli amici, e mi "eccito", per quanto riguarda le relazioni amorose...tranne per gli uomini e , qui torniamo al punto di partenza.
    Al di là che io ci vedo solo un rapporto sessuale x un rapporto omo, e sono conscio di quale siano le innumerevoli cause che mi portano a tale convinzione, io gli preferisco , come dici tu: introversi; e non so il perchè, forse perchè non amo la competizione mah...




    CITAZIONE (hypnotic poison @ 2/2/2012, 22:43) 
    Nonappena vedo e sento di avere IO il controllo del gioco o della situazione, per me inevitabilmente il gioco finisce lì. E non è una presa di posizione, è proprio una predisposizione mia naturale a tutto questo... in fondo in fondo sono ancora un bambino smanioso di giochi e conoscienza, se vedo che il "gioco" diventa troppo serio tutto d'un colpo o che diventa monotono e noioso (oppure a senso unico), ecco che inevitabilmente mi tiro indietro improvvisamente.

    è così anche per me; anch'io mi sento un eterno adolescente, che non riesce mai a fare il passo finale. Quando sento che la cosa si fa serie, mi tiro indietro, interrompo i contatti, tanto che le persone che si sono viste respingere provano un misto di mistero, che le attira ancora più a me e, disprezzo, per essere state respite senza un motivo plausibile.
    Non che io mi allontani volutamente o dichiarandolo; semplicemente percepisco una mancanza di volontà.
    è da anni che non sono più molto capace a relazionarmi, non perchè gli altri non mi trovino simpatico, socievole, divertente, ma perchè non voglio creare legami affettivi con quasi nessuno. Legami affettivi = vincoli, trappole,problemi un pò come quelle di cui parlava Pirandello.
    O trovo xsone cm me o niente legami seri; ma nn mi piacevano le xsone uguali a me?
    Non ne esco :D


    Vabbè ma gli ultimi nostri c2 confusi e frettolosi post cs centravano con Francisco Lachowski? :grini.png:
     
    .
  8. hypnotic poison
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahahahaha!!! E che ne so io cosa c'entra!?? xD Cioè... tanto più che dire che è un figo della madonna cosa ci sarebbe da dire ancora a riguardo?? ;) Quindi, se ho capito bene, a livello di relazioni intime le ragazze le godi se sono un po' "pazze", vivaci in questo senso, mentre i ragazzi ti piace andare a scovarli e scavarli specialmente se sono un po' "misteriosi" giusto? Credo che questa cosa fili anche abbastanza logicamente sai? L'affinità che si instaura tra ragazzi è qualcosa di unico e irripetibile in un certo senso e non ha niente a che vedere con anche il più bel rapporto che potresti mai avere con una donna (secondo me). C'è complicità ed affinità intellettuale, due variabili che vibrano sempre in questo tipo di rapporto (qualora ovviamente si parli di qualcosa di un po' più serio che la solita scopata occasionale). Ahahahaha xD Ho capito a grandi linee che tipo di persona sei! ;) Generalmente piacevole (estroverso, simpatico, ecc.) e "piacente" (di bell'aspetto tutto sommato). Per quanto riguarda le ragazze sì, questo tipo di gioco ti prende abbastanza, nel senso che ti piace rompere, sfondare la barriera che di solito le tipe si costruiscono sempre come protezione per il loro Io vulnerabile e sentimentale. Con i ragazzi è invece qualcosa di differente, sia nell'approccio che nel rapporto interpersonale. Ti piace sentirti osservato, ti piace in un certo senso lanciare il sasso e nascondere la mano per vedere come si potrebbe comportare... in un certo senso godi riscontrare sempre risposte coerenti con gli stimoli che dai. =) Ti piace "rompere la corazza" per veder ciò che c'è dentro, ma non sei ancora disposto forse a rompere altrettanto la tua.... ti piace veder ciò che han dentro gli altri, ma sai che se facessi altrettanto con qualcuno (specialmente coi ragazzi, con le ragazze non so), potresti sentirti estremamente vulnerabile. Ergo se mai avessi avuto un esperienza con un ragazzo (o se mai l'avrai se non l'hai ancora avuta), immagino che il rapporto possa essere preponderante dalla tua parte..... e nonappena vedessi qualcosa di "strano", tipo un cambiamento di carte in tavola (ad esempio notassi che l'altra persona è decisamente più presa di quanto tu non possa esserlo altrettanto), ecco che ti tiri indietro... forse perché non sei disposto ancora a vivere questo tipo di rapporto con un ragazzo. =) La differenza sostanziale è che mentre con una ragazza il rapporto può cadere in un certo senso nella monotonia e nella piattezza, nell'altro caso invece c'è sempre il "brivido" dell'ignoto, una "caccia" continua se così si può dire (di fatto immagino tu prediliga i ragazzi molto maschili in questo senso.... decisamente magari quelli non gay dichiarati, ma in entrambi i casi, di bell'aspetto), perché non sai se quest'altra persona possa o voglia stare al "gioco". Aggiungo che secondo me godi un sacco la "fisicità" maschile (credo si sia ampiamente capito!). Perciò penso che forse sotto sotto un po' narciso lo sei dai! =P ahahahaha Dimmi ti prego se son riuscito a fare un'analisi perlomeno corretta!! Giusto perché mi sei simpatico!! ahahahaha
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    IMPORTANT GAY

    Group
    Member
    Posts
    581
    Reputation
    +13
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Raramente ho sentito una descrizione + dettagliata sulla mia xsonalità, e pensare che nn ti ho dato molti elementi è spaventoso :D...mi sento quasi in svantaggio e ora dovrei cercare si decifrare la tua :) :86031815.png:
     
    .
  10. Luke88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Proprio perchè è così figo dovrebbero solo esserci i commenti che lo lodano. XD

    P.S. Forse vi è sfuggito, ma hanno appena aperto una bellissima sezione per parlarsi tra utenti, perchè non andate di là a proseguire il dialogo? :lol:
     
    .
  11. FrankNFurter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luke88 @ 3/2/2012, 13:02) 
    P.S. Forse vi è sfuggito, ma hanno appena aperto una bellissima sezione per parlarsi tra utenti, perchè non andate di là a proseguire il dialogo? :lol:

    Grazie Luke!! Cerchiamo di rimanere OT!

    Tornando a noi, non lo trovo così bello, certo è carino ma è ancora acerbo :)
     
    .
  12. hypnotic poison
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Proprio perchè è così figo dovrebbero solo esserci i commenti che lo lodano. XD

    P.S. Forse vi è sfuggito, ma hanno appena aperto una bellissima sezione per parlarsi tra utenti, perchè non andate di là a proseguire il dialogo?

    Proprio non sapevi da quali altre parti scrivere no?? =) Guarda ci sono tanti altri bei topic dove poter infilarti.... non so, tipo "alfabetiamo insieme" oppure quelle robe dove si conta o che diavolo ne so io. Adesso non è per fare il polemico o il cagacazzo, ma sinceramente non riesco a capire il motivo di questa puntualizzazione. Mi spiego meglio: me lo avesse detto l'ideatore di questo topic l'avrei potuto OVVIAMENTE capire, perciò non so... hai un contributo coerente da dare a questa discussione che non sia questo tipo di puntualizzazione?? No?? E allora evita ti prego!!! Non so, spiegami! Ti dà fastidio ricevere la notifica via mail? Ti dà fastidio che si sia smesso per un attimo di parlare di Francisco Lachowski nel topi di Francisco Lachowski? Credo che sia per quelli che fanno come fai tu che le discussioni muoiono 2 o 3 giorni dopo che son state create, mentre ovviamente finiscono per passare in primo piano le discussioni-minchia. E ti prego cerca di capire che non ce l'ho con te, è solo che per davvero mi pare un intervento inutile (più di quanto non lo siano stati gli ultimi miei). Suvvia un po' di flessibilità!! ;) PEACE&LOVE!! :grini.png:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    IMPORTANT GAY

    Group
    Member
    Posts
    581
    Reputation
    +13
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Essendo il creatore del topic mi permetto di invitare gentilmente il signor hypnotic poison a darsi una calmata e accettare attivamente l'invito di Luke88 :brzz.png: :grini.png:
     
    .
  14. hypnotic poison
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Essendo il creatore del topic mi permetto di invitare gentilmente il signor hypnotic poison a darsi una calmata e accettare attivamente l'invito di Luke88

    Simpatia portami via....

    Tranquilli, tranquilli!! ;) Non romperò più i coglioni, potete starne certi! =) Adios amigos!! ;) SMACK!
     
    .
  15. Richa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molto bello!
     
    .
108 replies since 23/1/2012, 21:35   3089 views
  Share  
.