Francisco Lachowski

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    IMPORTANT GAY

    Group
    Member
    Posts
    581
    Reputation
    +13
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Sinceramente non lo conoscevo neanche, ma ben venga.

    Vorrei aggiungere che adesso che lo vedo in google è sicuramente il ragazzo gay più bello che io abbia mai visto :wacko:

    Edited by striker7 - 9/3/2019, 23:50
    Attached Image
    b770c0abd7cc339230f2bc6183b4950d1cbbe5f10bc2fc93

     
    .
  2. Belfio
        Like  
     
    .

    User deleted


    proprio bruttino questo
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    IMPORTANT GAY

    Group
    Member
    Posts
    581
    Reputation
    +13
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Belfio @ 23/1/2012, 21:51) 
    proprio bruttino questo

    fai sul serio?
     
    .
  4. Belfio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    fai sul serio?

    Si direi proprio di si, sono serissimo :D
     
    .
  5. hypnotic poison
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (Belfio @ 23/1/2012, 21:51)
    proprio bruttino questo

    fai sul serio?

    Mai risposta più appropriata fu data! =) Sapevo già chi era ed ho sempre detto che è decisamente troppo bello... e questo per sottolineare il fatto che è come se emanasse un'aura della serie "guardare ma non toccare". Rimarrei a guardarlo per ore intere, a contemplare cotanta bellezza (ahahaha usiamo termini arcaici tanto per! xD)... però pensare di farci qualcosa rovinerebbe questa stupenda immagine. E' come se si contaminasse la sua perfezione. Quindi per me è un piacere assoluto per gli occhi ma non potrebbe esserlo per il corpo u.u
     
    .
  6. Belfio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eho se per me è bruttino non so cosa farci :P
     
    .
  7. Nuotatore88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me è un ragazzo molto carino. di tutto rispetto.
    Video
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    IMPORTANT GAY

    Group
    Member
    Posts
    581
    Reputation
    +13
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Belfio @ 23/1/2012, 22:46) 
    CITAZIONE
    fai sul serio?

    Si direi proprio di si, sono serissimo :D

    Allora sei etero, non ci sono altre spiegazioni plausibili
     
    .
  9. brent.and.brent
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me è un gran figo...
    però è un "tipo", nel senso che è una tipologia di ragazzo che penso possa piacere o no.
    Magari c'è chi preferisci ragazzi pompatissimi solo muscoli... lui mi piace perchè ha quel fisico non troppo pompato ma ben definito.

    Che poi voglio capire com'è stat storia di un brasiliano con orogine polacche :lol:
     
    .
  10. hypnotic poison
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per me è un gran figo...
    però è un "tipo", nel senso che è una tipologia di ragazzo che penso possa piacere o no.
    Magari c'è chi preferisci ragazzi pompatissimi solo muscoli... lui mi piace perchè ha quel fisico non troppo pompato ma ben definito.

    Che poi voglio capire com'è stat storia di un brasiliano con orogine polacche

    Mi pare che il padre sia polacco e la madre in parte brasiliana ed in parte tedesca, ma comunque lui è nato in Brasile xD Diciamo che la sua è una bellezza un po' efebica (non troppo però), anche se quando lo senti parlare sembra uno scaricatore di porto! Dal mio punto di vista NON si può dire nemmeno che è bruttino, si può dire invece "bello ma non mi ispira... o non è il mio tipo ideale"... perché tutto è fuorché bruttino!!!
     
    .
  11. brent.and.brent
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hypnotic poison @ 24/1/2012, 11:03) 
    CITAZIONE
    Per me è un gran figo...
    però è un "tipo", nel senso che è una tipologia di ragazzo che penso possa piacere o no.
    Magari c'è chi preferisci ragazzi pompatissimi solo muscoli... lui mi piace perchè ha quel fisico non troppo pompato ma ben definito.

    Che poi voglio capire com'è stat storia di un brasiliano con orogine polacche

    Mi pare che il padre sia polacco e la madre in parte brasiliana ed in parte tedesca, ma comunque lui è nato in Brasile xD Diciamo che la sua è una bellezza un po' efebica (non troppo però), anche se quando lo senti parlare sembra uno scaricatore di porto! Dal mio punto di vista NON si può dire nemmeno che è bruttino, si può dire invece "bello ma non mi ispira... o non è il mio tipo ideale"... perché tutto è fuorché bruttino!!!

    Effettivamente dire che è bruttino...

    va beh, i gusti sono gusti :lol: me lo prendo io!!!
     
    .
  12. Dark_Lycan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me è un ragazzo nella media non affatto bruttino... poi fate voi la bellezze è soggettiva..
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    IMPORTANT GAY

    Group
    Member
    Posts
    581
    Reputation
    +13
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Bruttino, nella media? Non vi capisco proprio.. secondo me è la perfezione, siete incontentabili :D
     
    .
  14. Dark_Lycan
        Like  
     
    .

    User deleted


    io mi accontento e poi nella media per me è un complimento ùù
     
    .
  15. hypnotic poison
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tra l'altro dovrebbe esserci una specie di "bromance" tra Francisco ed un altro modello (a detta di quest'ultimo, Francisco è il suo "migliore amico" xD..... mah!), un certo Marlon Texeira.... tanta roba pure lui, ma in un modo totalmente diverso. Lui è "sesso" che cammina, Francisco invece è "invidia e adorazione"... da ragazzo che se la tira un macello e che attrae anche per quello (se proprio devo descriverli da "ispirato" ^^). Pensare che è classe '92 mi fa sentire un ragazzo poco cresciuto! =)

    CITAZIONE
    o mi accontento e poi nella media per me è un complimento ùù

    Se lui è nella media mi faresti un esempio di chi secondo te è sopra la media?? =) =)
     
    .
108 replies since 23/1/2012, 21:35   3089 views
  Share  
.