Francisco Lachowski

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emerald133
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hypnotic poison @ 23/1/2012, 22:49) 
    Mai risposta più appropriata fu data! =) Sapevo già chi era ed ho sempre detto che è decisamente troppo bello... e questo per sottolineare il fatto che è come se emanasse un'aura della serie "guardare ma non toccare". Rimarrei a guardarlo per ore intere, a contemplare cotanta bellezza (ahahaha usiamo termini arcaici tanto per! xD)... però pensare di farci qualcosa rovinerebbe questa stupenda immagine. E' come se si contaminasse la sua perfezione. Quindi per me è un piacere assoluto per gli occhi ma non potrebbe esserlo per il corpo u.u

    O_o Ma stiamo scherzando?
    Per me lo sopravvalutate un bel po'.
    E' carino ma, come è già stato detto, nella media, un comunissimo twink senza nulla di speciale; a me inoltre ispira tutt'altro che simpatia.

    E quel video è proprio brutto.

    So che mi assalirete in massa, per questo mi appello al diritto di libertà d'opinione e di pensiero. (In parole povere:me ne frego )
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    IMPORTANT GAY

    Group
    Member
    Posts
    581
    Reputation
    +13
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Concordando con hypnotic, a quelli che hanno detto: bruttino, medio e sopravvalutato chiedo di citarmi degli esempi di ragazzi che invece trovate "di un altra categoria".

    Pura curiosità

    P.s ah emerald, è bello sapere che non te ne frega niente, ma sappi che a tutte le xsone nn ne frega niente degli altri, ma non hanno bisogno di dirlo :9... si fa x passare 5 minuti
     
    .
  3. hypnotic poison
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    O_o Ma stiamo scherzando?
    Per me lo sopravvalutate un bel po'.
    E' carino ma, come è già stato detto, nella media, un comunissimo twink senza nulla di speciale; a me inoltre ispira tutt'altro che simpatia.

    E quel video è proprio brutto.

    So che mi assalirete in massa, per questo mi appello al diritto di libertà d'opinione e di pensiero. (In parole povere:me ne frego )

    Ma ci mancherebbe che non ti si dia il diritto di dire ciò che ti pare!! =) Il video che ha postato nuotatore88 in effetti fa abbastanza schifo (scusa nuotatore, ma di lui in giro ce ne sono di decisamente meglio xD). Però basarsi esclusivamente su 3 foto (di cui 2 uguali mi sembra) ed un video di merda, mi pare un po' pochino... può darsi che io lo sopravvaluti un pochetto, ci sta'! Però credo che tu lo sottovaluti abbastanza! ;) www.youtube.com/watch?v=ZbThjt5YGKA
     
    .
  4. Cesare.b.orgia
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me non dispiace, anche se dipende dalle foto: per esempio, nell'ultima é proprio bello, ma le prime due non mi dicono nulla.
    Poi, come si dice, "De gustibus....."
     
    .
  5. hypnotic poison
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Concordando con hypnotic, a quelli che hanno detto: bruttino, medio e sopravvalutato chiedo di citarmi degli esempi di ragazzi che invece trovate "di un altra categoria".

    Pura curiosità

    P.s ah emerald, è bello sapere che non te ne frega niente, ma sappi che a tutte le xsone nn ne frega niente degli altri, ma non hanno bisogno di dirlo :9... si fa x passare 5 minuti

    AncientLover91, mio coetaneo dall'altrettanto buongusto, hai mai sentito parlare allora di Simon Nessman?? Lui sì che è la crème de la crème!! =) Rimaniamo sempre in stile Francisco, ma è molto difficile dire chi tra i due la spunta... Nessman ha uno sguardo che uccide! =) Mi dici come ficcare qua delle immagini da internet senza che mi incolli il link e basta?? E' che sono abbastanza impedito.... =) =)
     
    .
  6. assunto101
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahah. ma tanto state tranquilli,a belfio non piace mai niente.

    comunque sono d'accordo con coloro che dicono è un bel ragazzo ma non è la fine del mondo.
    neanche a me ispira ma è semplicemente questione di gusti!
    ne' posso dire che è un brutto ragazzo, nè se me lo ritrovo a letto dico "vattene " ;)
     
    .
  7. hypnotic poison
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A me non dispiace, anche se dipende dalle foto: per esempio, nell'ultima é proprio bello, ma le prime due non mi dicono nulla.
    Poi, come si dice, "De gustibus....."

    Forse con queste altre ti schiarisco un attimino le idee =)
    tumblr_lx6jxa7wud1qfmj0mo1_500
    tumblr_lvlk99UVWc1qd9xs3o1_500
    tumblr_lvpf6z9JxI1qlkhrdo1_500
    tumblr_ltfoexVINP1qeex7ao1_500
    tumblr_lpzkh6ERqv1qfmj0mo1_r3_500tumblr_ll7a4z6NJr1qbaek2o1_500
    tumblr_lhh6sudOSJ1qd9xs3o1_500tumblr_lhrephr4sp1qhj06mo1_500tumblr_lhtalrxBma1qd9xs3o1_500
    tumblr_lf1h57BELS1qgqq58o1_500
    Scusatemi se è poco!!! Mi sa che queste bastano ed avanzano!!! ahahahaha
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    IMPORTANT GAY

    Group
    Member
    Posts
    581
    Reputation
    +13
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hypnotic poison @ 24/1/2012, 21:46) 
    AncientLover91, mio coetaneo dall'altrettanto buongusto, hai mai sentito parlare allora di Simon Nessman?? Lui sì che è la crème de la crème!! =) Rimaniamo sempre in stile Francisco, ma è molto difficile dire chi tra i due la spunta... Nessman ha uno sguardo che uccide! =) Mi dici come ficcare qua delle immagini da internet senza che mi incolli il link e basta?? E' che sono abbastanza impedito.... =) =)

    caro hypnotic ,x cui nutro un rispetto sincero dp aver letto numerosi tuoi post, io uso questo www.imageshack.us/ ma mi pare di capire ke ti 6 benissimo arrangiato da solo :).

    Per quanto riguarda Simon Nessman... mi pare di averlo già visto, soprattutto perchè è identico a un mio ex compagno delle superiori ( e mi sa ke gli la farò vedere le sue foto). Trovo che quest'ultimo sia più costrutuito e ricercato nelle pose e negli atteggiamenti ( chiaramente non su un piano fisico, dove entrambi si vedene che sn ben allenati :)), mentre Francisco mi da l'impressione di maggior naturalezza.
    Quindi voto Lachowski!


    P.s Belfio come Sheldon Cooper...sposato alla scienza
     
    .
  9. hypnotic poison
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    caro hypnotic ,x cui nutro un rispetto sincero dp aver letto numerosi tuoi post, io uso questo www.imageshack.us/ ma mi pare di capire ke ti 6 benissimo arrangiato da solo .

    ahahaha (grazie!! Il rispetto è reciproco comunque ;)) Cmq sì, alla fine trafficando un po' ci son riuscito!! =) Non avevo notato che affianco alla barra di risposta (dove c'è lo strumento per "quotare"), c'è anche quello per inserire le immagini incollandone semplicemente l'URL.
    CITAZIONE
    Per quanto riguarda Simon Nessman... mi pare di averlo già visto, soprattutto perchè è identico a un mio ex compagno delle superiori ( e mi sa ke gli la farò vedere le sue foto). Trovo che quest'ultimo sia più costrutuito e ricercato nelle pose e negli atteggiamenti ( chiaramente non su un piano fisico, dove entrambi si vedene che sn ben allenati ), mentre Francisco mi da l'impressione di maggior naturalezza.
    Quindi voto Lachowski!

    Guarda, ti do' ragione semplicemente perché ora che ci penso è un aspetto di cui non avevo tenuto conto.... giusto! In effetti Simon Nessman è sexy quando fa il "bello e tenebroso"... naso, labbra, occhi, lineamenti del viso spettacolari. Preso però al naturale invece perde un po' in qualità, specialmente quando parla; è di una noia mortale quel ragazzo, sembra fatto di eroina dalla mattina alla sera e puntualmente in ogni intervista infila la sua ragazza che dice di amare (è un atteggiamento un po' sospetto a mio avviso questo). Lachowski invece benché abbia la voce di uno scaricatore di porto è un "tipo"... insomma, si pone per come dovrebbe essere e cioè un ragazzo di 20 anni! Lo guardi e ti dà l'idea di uno che si gode la vita, senti parlare Simon Nessman e ti dà l'idea di uno che vuole togliersi la vita! ahahaha xD
    ....... Però boh.... quanto cazzo è figo lo stesso?? =)
    Simon_Nessman
    l'officiel+homme
    SimonNessman02
    tumblr_lcxegoLopF1qb2cqvo1_500
    simonnessman3 tumblr_lea74xTCel1qarksao1_r2_500
    600full-simon-nessman
    nicole-farhi-ss-2010-simon-nessman-by-daniel-jackson
    simon_nessman5
    simontop50
    Madonna che immagini giganti!! Vabbé ve le schiaffo lo stesso perché ne vale la pene....ehm pena.... U.U ehehhee

    Edited by hypnotic poison - 25/1/2012, 10:35
     
    .
  10. Luke88
        Like  
     
    .

    User deleted


    NON TOCCATEMI FRANCISCO! :angry:

    Ok, dopo questa posso parlare seriamente. :P
    Magari per voi non sarà bello bello in modo assurdo, però da qui a dire che è brutto ce ne passa. Insomma, se è uno dei modelli più richiesti al mondo ci sarà un motivo, non credete?
    Detto questo, io lo certifico come Gnocco Clamoroso®, così chiudiamo la questione.

    P.S. Se volete parlare di Simon Nessmann andate nella sua discussione! :P
     
    .
  11. Shòpàhòlìc
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah, è gay?

    *sviene*
     
    .
  12. Nuotatore88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Francisco ha un fisico molto delineato , ha una faccia oltre che carina ma simpatica , e poi ha un bel sorriso.*.*
     
    .
  13. hypnotic poison
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ah, è gay?

    *sviene*

    ahahahaha xD In QUESTA situazione è più che lecito farlo... è doveroso!! ^^
    CITAZIONE
    NON TOCCATEMI FRANCISCO!

    Ok, dopo questa posso parlare seriamente.
    Magari per voi non sarà bello bello in modo assurdo, però da qui a dire che è brutto ce ne passa. Insomma, se è uno dei modelli più richiesti al mondo ci sarà un motivo, non credete?
    Detto questo, io lo certifico come Gnocco Clamoroso®, così chiudiamo la questione.

    P.S. Se volete parlare di Simon Nessmann andate nella sua discussione!

    Ispirandomi ai parametri di "classificazione figaggine" della Littizzetto, direi decisamente che lui è un "figo imperiale" ;)
    (Perché, esiste una discussione riguardo Simon Nessman??) gnam!
     
    .
  14. lukasfs87
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh...molto carino devo dire :)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,872
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    bellissimo :)
     
    .
108 replies since 23/1/2012, 21:35   3089 views
  Share  
.