THE CLOSER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 92jeck
        Like  
     
    .

    User deleted


    the-closer


    Titolo: The Closer
    Anno di produzione: 2005 - in corso
    Genere: poliziesco, drammatico
    Stagioni: 7+
    Episodi: 109
    Durata: 45 min

    The Closer è il nuovo avvincente serial interpretato da Kyra Sedgwick (The Woodsman). Kyra interpreta la detective Brenda Johnson, che dopo l’addestramento della CIA viene trasferita da Atlanta al dipartimento di polizia di Los Angeles grazie alla sua particolare competenza e stile nel condurre gli interrogatori.
    Brenda è a capo dell’unità speciale che si occupa degli omicidi più efferati. Risoluta, ma senza rinunciare alla sua femminilità, Brenda si scontra immediatamente con i suoi nuovi colleghi in un ambiente in cui gli uomini sono abituati a comandare. Gelosi del suo successo professionale, i poliziotti più anziani si mostrano recalcitranti ad accettare le sue tecniche più rigorose. Nonostante questa conflittualità, Brenda dimostra ai suoi colleghi che è la persona giusta per quel lavoro. Le sue straordinarie capacità le consentono di scoprire i segreti degli indiziati e indurli a confessare, anche grazie alla profonda consapevolezza delle proprie imperfezioni e nevrosi. È lei, in sostanza, che risolve i casi.
    Per cercare di vincere le sue ossessioni e farsi accettare dai colleghi, Brenda si dedica totalmente al lavoro, impegnandosi per risolvere ogni singolo caso. Anche se può contare sul sostegno del suo superiore, il vice capo della polizia Will Pope (J.K. Simmons, Spider-Man), Brenda deve vedersela da sola in un ambiente che le è ostile. Quando lo stress diventa insostenibile, torna a ingurgitare dolci, cioccolato e snack nascosti nella scrivania.



    personalmente mi piace molto, anche perchè vedo molto di me in lei
    voi cosa ne pensate?

    Edited by xen@ - 2/1/2012, 19:40
     
    .
  2. xen@
        Like  
     
    .

    User deleted


    IL MIO TELEFILM PREFERITO!
    ..lei poi...WOW *.*
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    LEGGENDA GAY

    Group
    Member
    Posts
    12,017
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Serie bellissima , peccato sia finita.
    Mi manca il modo unico di Brenda per risolvere i casi, peccato che sia stato anche il suo tracolo .
    E poi era adorabile quando chiamava il marito Frizzi. Esilaranti gli episodi con i suoi genitori, soprattutto uno in cui fanno un viaggio in camper con un criminale. Poi la coppia di detective formata dal tenete Provenza e da Flynn molto sfortunati li capitano una serie di divertenti sfortunate coincidenze. Se continuo però mi sa che faccio spoiler. Vi lascio apprezzare ogni episodio ; la serie è in replica su di un canale crime.
    La serie però non è morta ma, ha una nuova protagonista ed hanno cambiato nome major crimes ne scrivo da un altra parte.
     
    .
2 replies since 2/1/2012, 19:23   23 views
  Share  
.