I GRIFFIN & AMERICAN DAD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nak9
        Like  
     
    .

    User deleted


    I GRIFFIN & AMERICAN DAD



    o-FAMILY-GUY-AMERICAN-DAD-570



    Sono i miei due cartoni animati preferiti. Passo le giornate intere a vederli e a scompisciarmi dalle risate. De I Griffin amo soprattutto il nonsense, le cazzate di Peter e l'assoluta irriverenza nei confronti di tutto e tutti; di American Dad amo in particolar modo il personaggio di Roger (come si può capire benissimo dal mio avatar): cinico, beone, pazzo, sessualmente ambiguo, teledipendente... insomma, non potevano creare un personaggio migliore! XD

    Edited by EricNorth - 5/11/2015, 11:08
     
    .
  2. FrankNFurter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Devo dire che se ci sono li vedo, ma non posso definirsi i miei preferiti. Tra i due, comunque, preferisco i Griffin, la cattiveria di Stewie a volte si avvicina alla mia, American Dad - nak non arrabbiarti - lo guardo un po' meno volentieri, trovo il suo umorismo scontato e a volte davvero pessimo, a volte, comunque, raggiungono davvero la volgarità gratuita (entrembe le serie).
    preferisco di gran lunga i Simpsons dove almeno, a ben guardare, c'è una non troppo velata critica alla società moderna
     
    .
  3. nak9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda, non che disprezzi i gialli di Springfield (senza di essi non esisterebbe forse il genere dei cartoon per adulti), però anche nei Griffin e in AD ci sono parecchie puntate di satira politica e sociale, per non parlare di moltissime puntate che trattano in maniera molto intelligente il tema dell'omosessualità (infatti il creatore, Seth MacFarlane, è un sostenitore dei diritti dei gay). Anzi, proprio in American Dad c'era una puntata in cui Stan Smith, il protagonista ultraconservatore, imparava a vincere i suoi pregiudizi sugli omosessuali incontrando un'associazione di gay repubblicani. Posso consigliarti di rivedere meglio AD, perché non è così superficiale e scontato come sembra.

    P.S. Anch'io adoro la cattiveria di Stewie. Anzi, in sostanza, amo la cattiveria generale delle due serie.
     
    .
  4. FrankNFurter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nak9 @ 12/9/2011, 17:55) 
    Anzi, proprio in American Dad c'era una puntata in cui Stan Smith, il protagonista ultraconservatore, imparava a vincere i suoi pregiudizi sugli omosessuali incontrando un'associazione di gay repubblicani.

    L'ho vista questa puntata e mi è piaciuta... Solo che boh, li guardo e ascolto con attenzione eppure i Simpsons secondo me restano i migliori, sono stati i primi e gli altri più o meno si sono adeguati al trend, secondo me...

    Adoro i gay repubblicani, mi fanno tanto ridere :)
     
    .
  5. nak9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, però dovrai ammettere che a livello di "politically uncorrect" I Simpson sembrano delle educande xD.
     
    .
  6. FrankNFurter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mah li trovo più sottili nella loro incorrettezza. Bisogna prestare più attenzione al sottotesto rispetto ad altre serie...
     
    .
  7. Sarylea
        Like  
     
    .

    User deleted


    State discutendo per una cosa stupida lo sapete? xD
    Io amo i cartoni animati, anime, manga ecc....
    I simpson per me restano i migliori, perchè sono stati i miei primi cartorni e hanno quella ingenuità ma allo stesso tempo furbizia, senza volgarità che mi è sempre piaciuta.
    Beh certo I griffin e America Dad fanno pisciare da ridere, ma sinceramente a volte li trovo boh noiosi D:
    Poi sono gusti e gusti
     
    .
  8. effevo
        Like  
     
    .

    User deleted


    hahaha anche io adoro roger, mi piace troppo perchè ottiene quel che vuole in tutte le maniere, poi mi fa morire con i suoi travestimenti (tipo quello da gestrice di bordelli)

    ho trovato una raccolta di molti dei suoi travestimenti:
    american_dad_comic_con_miniposter_2012
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    PICCOLO GAY

    Group
    Member
    Posts
    96
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    I miei cartoni preferiti insieme ai Simpson :)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    C12H16N2

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    2,209
    Reputation
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous
    Piacciono entrambi anche a me. I miei personaggi preferiti sono Roger in American Dad, Peter e Stewie in I Griffin, Homer e Bart in I Simpson.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    PICCOLO GAY

    Group
    Member
    Posts
    96
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    A me piacciono homer e peter
     
    .
  12. GabryXXX92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tra le due prediligo American Dad da scompisciarsi dalle risate ... Roger è poi il massimo ... una piccola curiosità e chicca che non tutti sanno, nell'originale americano Stan e Roger sono doppiati dalla stessa persona ossia Seth MacFarlane il creatore della serie, che fa due voci completamente diverse, l'ho visto una volta in un comicon ed era da sbellicarsi dalle risate (tra l'altro doppia anche Peter Griffin) spassoso :D
     
    .
11 replies since 11/9/2011, 19:11   322 views
  Share  
.