GREY'S ANATOMY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stupid_W
        Like  
     
    .

    User deleted


    grey1




    Titolo: Grey's Anatomy
    Anno di produzione: 2005 - in corso
    Genere: medical drama
    Stagioni: 7+
    Episodi: 148
    Durata: 45 min



    La serie racconta le vicende professionali e amorose di un gruppo di specializzandi in chirurgia presso il prestigioso Seattle Grace Hospita, di Seattle, per l'appunto.
    La protagonista della storia è Meredith Gray, figlia del noto chirurgo Ellys Gray; attorno a lei si snodano le vicende di tutti gli altri personaggi che sono, principalmente, gli altri specializzandi in corso con lei e i chirurghi strutturati loro insegnanti.
    Nel corso delle sette stagioni fino ad ora andate in onda, ci sono stati vari cambi nel cast, ma i protagonisti principali sono rimasti.
    Personalmente adoro questa serie perché riesce ad essere abbastanza completa: ha sia aspetti comici ma anche aspetti molto profondi e poi va beh... Le vicende sentimentali sono tutte molto appassionanti :D E poi ogni stagione ha una/due episodi speciali che lasciano davvero col fiato sospeso fino alla fine...
    Molto bello! Ve lo consiglio!

    Nota per i fan!!!

    Ho trovato il promo della prima puntata dell'ottava stagione *_* In onda il 22 settembre in USA... Speriamo pochi giorni dopo in streaming!

    www.youtube.com/watch?v=pLnvmKJC52w&feature=related

    Per chi non fosse inglese-munito abbozzo una traduzione random:

    Webber: Quello che hai fatto ha screditato l'ospedale... Sei licenziata.
    ------
    Derek: ??? (Patrick Dempsey a mio avviso ha una voce veramente orribile >.>)
    ------
    Kepner: Non tagli! (Inteso come: non inizi l'operazione)
    ------
    Arizona: Tutti quanti ti odiano
    ------
    Cristina: Io non ho davvero nessuna intenzione di essere una madre, io voglio essere un chirurgo.
    ------
    Meredith: ??? (Credo dica qualcosa tipo "What I do"... Ma non ha molto senso)
     
    .
  2. 92jeck
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi piace molto!
     
    .
  3. °Matty°
        Like  
     
    .

    User deleted


    spettaccolare....!!! e comunque nel promo derek dice in altre parole che non vuole lavorare più con meredith e lei alla fine dice: cos'ho fatto.... parlando tra sè... ;)
     
    .
  4. Ignazio.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il migliore telefilm di sempre**
    Il primo nella mia lista **
     
    .
  5. Lus95
        Like  
     
    .

    User deleted


    O si io adoro Grey's Anatomy, che ne dite degli attori? Preferite Karev oppure Jackson ? :D
     
    .
  6. GabrielNox
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma Jackson tutta la vita!!
     
    .
  7. Lus95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io Karev, mi sa di uomo delle caverne
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    LEGGENDA GAY

    Group
    Member
    Posts
    12,017
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Le vicende che girano attorno al Grey Sloan Memorial Hospital sono intriganti anche se non è una di quelle serie che rivedrei una seconda volta, comunque sono in attesa della nuova stagione.
    Il mio personaggio preferito era quello di George O'Malley peccato lo abbiano fatto morire ; ora anche se spesso non mi piace (lo so è un contro senso ) ma mi piace il personaggio di April Kepner ( diciamo che di lei non mi piace che sia partita dopo la morte del figlio senza considerare minimante il marito e poi voleva che tutto torni normale , ma i sentimenti del marito calcolarli no ??? )

    Il personaggio che guardo con un certo occhio e quello di Andrew DeLuca interpretato da Giacomo Gianniotti
     
    .
7 replies since 18/8/2011, 11:46   108 views
  Share  
.