STORIA VERA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bsxbrasiliano
        Like  
     
    .

    User deleted


    vi racconto una storia vera che mi e capitata realmente e piu di una volta vi racconto la prima volta:


    un pomeriggio di febbraio ero a casa al computer e mi annoiavo a un certo punto mi e venuta l'idea di iscrivermi a un sito di annunci per gay della mia citta mi sono iscritto solo per vedere le foto.


    ho trovato l'annuncio di uno senza foto e mi sono interessato solo a lui l'annuncio diceva cerco bel boy da sponpinare e magari da far anche dell'altro (mi e subito piacciuto perche a me mi piacciono troppo i pompini) nell'annuncio cera anche il numero di cellulare ho deciso di sarvarlo nel mio.


    gli scrissi un mess con scritto ciao lui mi rispose chi sei io gli risposi ho visto il tuo annuncio su internet e sono un bel boy da spompinare.


    lui subito non mi rispose (perche me la detto lui di persona che non ci credeva che fossi bello continua piu avanti questa parte) cmq dopo poco mi risp e mi disse di dove sono io gli risposi del tuo stesso luogo e se di sera era libero per conoscersi lui disse si.

    ci siamo incontrati alle 7 e mezza per prendere un caffe e per conoscrci un pochino (non era bello lui pero mi sorpreso e diciamo catturato era trotto simpatico e gentile visto ke era piu grande di me io ne ho 20 e lui ne aveva sui 40)palavamo delle nosrte vite gli dissi che sono brasiliano e lui era copntento perche nn aveva mai provato un brasiliano:

    tra una cosa e l'altra non abbiamo fatto niente anche perche in quel momento pensavomo solo a conoscerci come amici e ci saluttamo:
    il giorno dopo gli scrissi perche mi attizzava troppo non so il perche cmq ci siamo rivisti alla sera per parlare di nuovo lui senza chiedermi niente inizia a toccarmi il pacco cxhe era gia duro.
    io senza esitare tirai giu i pantaloni e presi la sua testa e la tirai giu per farmelo leccare era cosi eccitante che mi facc uscire la cappella usava la lingua benissimo come se leccava tutti i giorni ci messi un po per venire circa una mezzora ma quando sono venuto feci uno schizzo nella boca tutta bagnata e ingiotti con gusto.io molto goduto inizia a farmi una sega mentre sponpinavo lui che aveva una bella sorpresa in mezzo alle gambe un cazzo di circa 20 cm piu ke lungo era bello grosso infatti non riuscivo a metterlo tutto in bocca anche se lui sforzava qella sera e stata una delle piu bello penso ma il continuo lo e ancora di piu.

    per un paio di gg non ci siamo visti perche io avevo dei problemi con la tipa.

    dopo circa una settimana ci siamo rivisti di sera in un posto piu inboscato nelle colline di savona femmo tutto nella sua macchina. questa volta io mio sono spiogliato per conto mio e lui per conto suo evevo uin po di timore peche sapevo gia cosa stava per accadere. mi inizzio a leccare da per tutto sopratutto i capezzoli era troppo bello essendo piu grosso di me mi giro cme una trottola e mi messe a 90 mi lecco tutto il culo che gli piaceva molto mi disse mai visto un culo cosi disse cazzo e perfetto sodo e ben rotondo mi lecco il buco del culo per lubrificare e infilo il diti medio per aprire un po faceva malissimo gli dissi non voglio che mi scopi lui insisteva io mi rasegnai e lo feci entrare faceva veramente male ma sotto di me sentivo una sensazione di godimento troppo bella.mi diede di quei colpi che urlavoo forte forte e nel fra tempo mi feve venire un paio di volte masturbandomi non ce la facc veramente piu gli dissi ti manca ancora tanto??senza avere una risp senti immediatmente un getto caldo nel retto gli dissi dio santo lo voglio ancora lui mi disse no ora tocca a te a fatica mi girai messi lui a 90 e gli e lo infilai senza problemi mi disse hai un cazzo perfetto per inculare (ho un cazzo di 19cm ma di largezza normale) andai molto piu veloce di lui essendo sportivo e agile rispetto a lui mi disse sei un toro... gli venni dentro 2 volte quando ho tolto il cazzo dal suo culo si vedeva lu fuori uscita di sperma che la raccolsi e gli e la misi in bocca visto che era il suo cibo presferito!!!ci pulimmo molto bene senza laciare treccie ci era piaciuto molto molto sopratutto a me quella sera poi ci laciammo e abbimo continuato a sentirci e a vederci ma quelle sono altre esperienze!!







    se il racconto vi e piaciuto vi srivo altri eventi sempre con lui che mi sono capitati spero vi sia piaciuto ed e una storia vera al 100 per 100 io sono adriano er lui e daniele
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    TSC

    Group
    Member
    Posts
    3,079
    Reputation
    0
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    bel racconto anke se l'ho letto un po con fatika ^^"
     
    .
  3. ciaoDU
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bello :)
     
    .
  4. cavallino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non c'è male, anche se l'italiano è stenterello, però venire 4 volte in poco tempo mi sembra un po' troppo per chiunque. Non trovi?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    FIGO GAY

    Group
    Member
    Posts
    4,453
    Reputation
    +1
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Bello come racconto continua
     
    .
4 replies since 6/5/2011, 14:06   2755 views
  Share  
.