Il ragazzo pensieroso

parte 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. manu the beast
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco finalmente la terza parte,spero che possa piacere,io son soddisfatto del mio lavoro anche stavolta :laugh: :laugh:
    Questo capitolo si divide in due mini parti,la prima più dolce e la seconda che rivela un altro tesserino del carattere del nostro protagonista,scoprite voi quale :brzz:

    Link ai "capitoli" precedenti:

    1--http://gayboysover17reloaded.forumcommunity.net/?t=44979714

    2--http://gayboysover17reloaded.forumcommunity.net/?t=45103955

    3_RAGAZZI E RAGAZZATE


    Così rivivo il sogno in cui lui era il mio ragazzo,ma a baciarsi con LUI c'è Luisa.
    Ma sono solo pochi attimi,infatti sento qualcuno che suona il clacson fuori dal cancello di casa e mi affaccio alla finestra
    <oi Marco non è che mi porteresti il cellulare,dall'emozione me lo sono scordato sul tavolo in cucina,credo>
    <vado subito,don't worry>
    Mi affretto ad andare in cucina dove trovo il cellulare,corro verso Leo per portarglielo,non senza prima essermi vestito alla svelta,e aver dato una sbirciata,ed accorgermi con mia grande gioia che c'è ancora come salvaschermo la foto di me con lui a braccetto leggermente storditi da qualche bicchiere di troppo di vino,e sotto la foto la scritta fratelli.
    Arrivo dal mio amico e gli consegno l'oggetto
    <caspita pensavo che l'avessi cancellata da un pezzo le foto di quella sera!>
    <come avrei potuto cancellarla,ricorda momenti grandiosi non pensi?>
    <già,altroche>
    ci guardiamo con quel sorriso allegro,ma dietro quella felicità si nasconde in lui la vergogna per una cosa che non avrebbe mai fatto da sobrio...almeno a quanto dice...
    ...<promettimi che non dirai mai nulla della serata delle stupidate> nella sua voce c'è un filo d'incertezza
    <dai su Leo lo sai che puoi contare su di me>
    <hai ragione,mi fido,ma è che...>
    <...la cosa ti imbarazza>
    <esattamente,uf fammi andare prima che evapora dall'imbarazzo,ciao Marco>
    <ciao fratello>
    <alla prossima>

    Intanto che accende lo scooter mi scambia un ultimo sorriso veramente dolce,mi fisso sulle labbra poi sul sorriso a 32 denti che mi rivolge,su quell'espressione che mi ha fato perdere la testa per lui,ma poi è un attimo e se ne va.
    Vorrei poterlo fermare per abbracciarlo e poterlo baciare lì in mezzo alla via,poco importa se qualcuno mi vede,ma lui ha già svoltato l'angolo.
    Poco importa,sono riuscito a rubargli quell'ultimo sguardo,sono riuscito a fermare quell'attimo e a farlo durare una vita intera.

    A interrompere quei secondi di sospensione è un gruppetto composto dal mio vicino di casa e da alcuni suoi amici,tutti dei bimbetti di prima superiore,che passando ridono,ridono e dicono che io e il mio amicheto siamo proprio due bei piccioncini innamorati
    <sapete che siete proprio simpatici brutti bimbi minchia!correte a casa che è l'ora della puppa,cretini che non siete altro.>
    Dicendo ciò prendo una di quelle bottiglie che si mette sui cancelli delle case per evitare brutti inconvenienti con gatti e cani,la stappo e faccio al gruppetto una bella doccia di acqua putrida e puzzolente
    <marco,sei un finocchio bastardo>
    <sai che ti dico danny?>questo è il nome di quel bravo e simpatico ragazzo che è il mio vicino di casa
    <cosa che ti piacio forse?>al dir ciò mi fa finta di spedirmi un bacio
    <neanche fossi l'unica persona rimasta sulla terra,volevo dirti che se vuoi offendermi sarebbe meglio che la smettessi di giocare al dottore con uno dei tuoi amichetti lì in pieno pomeriggio a bordo della piscina>.
    Cessano le risa e cala un silenzio di tomba.
    "Cazzo cosa ho detto,cosa ho fatto,non è da me,ho praticamente rovinato la vita a due ragazzini con questo outing,che cretino,che deficiente...ma...ma loro...no è colpa loro non dovevano venirmi a cercare,ma che dico colpa mia e basta,questa volta l'ho fatta enorme"
    Detto questo il ragazzino diventa tutto rosso e si azzittisce,comincia a piangere e corre in casa,rincorso dal suo amichetto famoso che cerca di consolarlo al quale Danny dà una spinta e il poverino cade sui sassi del selciato che portano proprio verso l'edificio.

    <te l'avevo detto che ci avrebbero beccato>.bum,la porta si chiude con un colpo secco e preciso.
    Tutti gli altri rimangono zitti,un silenzio di tomba.

    Ancora silenzio ma comincia a disitinguersi la voce,anzi l'uro del ragazzino caduto mescolato a un pianto disperato che lacera gli animi degli amici che nonostante tutto rimangono impalati,l'unico col coraggio di avvicinarmi infine sono io e Danny che sentendo le urla dell'amico si precipita fuori di casa ancora in lacrime
    <michael,Michael,cosa ti ho fatto!!!Te vattene via,è colpa tua se è successo questo!!!>

    Detto questo il povero ragazzino sviene...
     
    .
  2. max_96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bello ma triste... Ti prego...fa che il protagonista e i ragazzi facciano pace.... XD in ogni caso aspetto con ansia la prossima parte!!!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    FIGO GAY

    Group
    Member
    Posts
    4,453
    Reputation
    +1
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    La storia che stai raccontando può essere più reale che irreale e comunque anche io sono curioso di sapere come prosegue se i due adolescenti fanno pace se non ci sono conseguenze fisiche su uno dei due e se poi il marco del racconto si riappacifica con lui due e si forma un club a tre in cui ognuno confessa le proprie paure e sogni.
     
    .
  4. manu the beast
        Like  
     
    .

    User deleted


    Obbè stò continuando a scrivere e,guardiamo cosa mi viene in mente.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    FIGO GAY

    Group
    Member
    Posts
    4,453
    Reputation
    +1
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Benissimo continua così che fino ad adesso ci hai fatto stare in un brodo di giuggiole
     
    .
4 replies since 29/4/2011, 16:52   895 views
  Share  
.