Francesco e Mattia

(Parte Seconda)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spokky91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo è il continuo di ----> Francesco e Mattina (Prima Parte)
    Quindi se non hai letto ancora quello prima, vai subito :)

    [Premetto che ultimamente non ho molto tempo di scrivere per colpa degli studi XD Cerco di fare il possibile :)]

    Io non resisto, lo prendo per i fianchi e inizio a baciarlo gustandomi quelle labbra meravigliose che aveva, e andando alla ricerca di quel tongue che tanto mi piaceva.
    Il suo respiro inizia a farsi sempre piu forte, mi spige contro lo specchio alle mie spalle, e con le mani inizia a tastare il mio corpo, in modo sempre piu avido, e andando sempre più in basso...
    <<fermati!>> <<oddio, scusa scusa non volevo, perdonami>> <<cazzo dici matty, che non vedevi l'ora di portelo fare, non son mica scemo eh XD, eh diciamo che un pò lo fatto anche apposta AHAHA>>.
    Dopo la mia risata soddisfatta, mi fissò negli occhi, <<che scemo che sei>> disse baciandomi ed uscendo.
    Comprato i pantaloni notai che ormai si era fatto primo pomeriggio, allora pensai un attimo e dissi <<dai vieni, ti porto in un posto carino dove possiamo stare un pò tranquilli>>
    Saliti in macchina, calò il silenzio, forse imbarazzo o altro non s'ho, ma la radio era l'unico modo per stemprare la situazione.
    Dopo circa mezz'oretta di macchina, arrivammo.
    Un posto tranquillo, lontano dalla città, un parco.
    Spensi la macchina, e una volta sceso anche lui, <<ma dove cazzo siamo finiti>> <<shhhhh>> gli prendo le due mani e lo bacio.
    Non c'era nessuno nelle vicinanze, finalmente anche io potevo liberarmi un attimo e tenerlo per mano.
    Mi addentrai insieme a lui, appena vidi una panchina un po appartata, mi fermai.
    Uno a destra, uno a sinistra. Un baratro in mezzo.
    Lui inizia a fare il bambino, vuole scherzare, vuole che mi avvicini a lui.
    Ci sto, e piano piano, mentre lui è di spalle, inizio a mordergli la spalla, poi il collo e infine l'orecchio che lo faceva sorridere.
    Non appena mi fermai, si girò subito e mi baciò.
    Si alzò e si mise a cavalcioni sulle mie gambe.
    Un bacio lunghissimo, forse mezzora, anche di piu, nel frattempo non c'era un angolo di carne che non si fosse toccato.
    Io continuavo a mordergli il collo, mentre lui si faceva spazio all'interno dei miei jeas, giocando ogni tanto con l'elastico dei boxer.
    Io non c'è la facevo piu, era troppo spinto quel bacio, prendevo i suoi fianchi e li stringevo sempre piu.
    CLACK, e il bottone dei jeans si aprì, mi baciò prima il collo, poi il petto, i fianchi, e infine i boxer.
    Un brivido mi attraversò il corpo, il suo Tongue lo sentivo perfettamente, e lui consapevole ci giocava anche.
    Su, giu, su, giù di continuo, senza sosta.
    Si sofferma soprattutto all'apice, girando intorno con la lingua e facendolo gira anche la pallina d'acciaio del piercing.
    Ormai io sono al punto di arrivo, ma lui lo ha gia capito, ma non fà quello che mi aspettavo.
    Molla tutto di botto, per abbassare quei pantaloni stretti che avave per appoggiarsi su di me.
    Il mio sguardo fisso vede arrivare i suoi jeans a terra, le sue mani sulle mie spalle, mentre lentamente si siede su di me...

    To be continued...

    [Com'è? Vi piace? Lo ammetto, ho cercato di non inserire termini espliciti per vedere se vi piace, perchè a me i racconti troppo espliciti dove ogni due parole c'è un cazzo, cappella, culo, sperma, non mi piacciono XD]
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FIGO GAY

    Group
    Member
    Posts
    4,453
    Reputation
    +1
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Fantastico sensuale eccitante continua così e non tenerci troppo sulle spine ma continua così a poco a poco sei un grande!!!!!
     
    .
  3. manu the beast
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi piace gulp
     
    .
  4. Jessi_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vogliamo il seguito u.u
     
    .
  5. hotels
        Like  
     
    .

    User deleted


    molto eccitante. voglio il seguito
     
    .
4 replies since 15/4/2011, 15:17   1435 views
  Share  
.