La sauna della nave

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peloso
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quando alcuni anni fa mi sposai io e mia moglie decidemmo di regalarci una crociera nel Mediterraneo.
    Partiti dal porto di Genova iniziai un tour della barca, così per studiarmi un po' il programma per i giorni a venire.
    Mi diressi nel locale palestra e vidi che c'era una zona predisposta a sauna, una zona per donne ed un'altra per uomini, decisi che avrei sicuramente fatto un salto.
    Il giorno dopo feci colazione, mi preparai una borsa con costume, accappatoio ed asciugamano e ci andai.
    La scoprii piu' piccola di cio' che immaginavo, entrato nello spogliatoio due ragazzi completamente nudi aspettavano il loro turno doccia, ce n'era infatti solamente una...
    Mi girai di schiena e mi infilai il costume, anche per non far vedere il mio uccello già barzotto ma sopratutto perchè già il giorno prima lessi che la sauna si doveva fare costumato.
    Ho sempre avuto qualche difficoltà negli spogliatoi, la visione di ragazzi nudi ed il mio essere nudo di fronte ad altri mi ha sempre procurato del "movimento" li sotto.
    Comunque dopo un quarto d'ora, ormai rilassato, esco dalla sauna, mi doccio e raggiungo la moglie.
    Il giorno dopo decido di riprovare, questa volta entrando nello spogliatoio noto di essere l'unico, da un lato mi dispiaceva non vedere qualche bell'uccello penzolante, dall'altro la cosa mi tranquillizzo, non avrei dovuto coprire erezioni involontarie.
    Mi spoglio nudo, indosso lo slip da piscina ed entro, con mia grande sorpresa in sauna c'è un ragazzo giovane, disteso sulla panca e completamente nudo :o:
    Il pene a riposo appoggiato ad una coscia, è un attimo e lui si copre con un lembo dell'asciugamano su cui era poggiato.
    stendo il mio asciugamano e mi ci allungo :shifty:
    Non parliamo, mi godo il relax e dopo qualche minuto esco a rinfrescarmi, mi scatta una molla e decido che per rientrare avrei tolto anche io il costume, non volevo fare la figura del pischello timido.
    :shifty: Non so come faccio a trattenere l'erezione istantanea, apro la porta e sono davanti a lui, mi stendo ancora e a questo punto gli dico che anche io ho deciso di mettermi in libertà, lui mi sorride e mi chiede se puo' aggiungere acqua alla caldaia, si alzae si dirige al mestolo, le sue chiappe sono perfette come tutto il resto, finita l'operazione si volta ancora e questa volta mi mostra una erezione da sballo, incurante della protuberanza si avvicina a me, ho il suo cazzo talmente vicino al mio viso che mi sembra di sentirne l'odore ...
    Sono praticamente immobilizzato, non so cosa sarebbe potuto succedere se non fosse entrata una coppia di turisti a rovinare l'atmosfera...

    ma non è finita, a dopo con la continuazione di questa storia realmente accadutami ;)
     
    .
  2. liuk92
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh non vedo l'ora di leggere quello che è successo dopo =)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    FIGO GAY

    Group
    Member
    Posts
    4,453
    Reputation
    +1
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Esatto anche io stupendo aspetto con ansia il seguito
     
    .
  4. peloso
        Like  
     
    .

    User deleted


    ricapitolando siamo in 4 nella piccola sauna, due costumati e due nudi, anche se ormai coperti a malapena da un angolo di asciugamano.
    i due tipo appena entrati dopo qualche minuto escono, non sopportanno la sauna e io faccio lo stesso.
    il fianco avvolto dalla spugna, noto che loro sono un po' in imbarazzo al momento della doccia, questo mi eccita ed esce il mio lato esibizionista, faccio cadere l'asciugamano e mi dirigo lentamente in doccia, tutto nudo e con il pene quasi a riposo.
    voglio farmi guardare, vorrei tenere la tenda aperta ma mi sembra troppo spudorato...
    nel giro di due minuti esco sperando siano li davanti ad ammirarmi invece vuoto totale, se ne erano andati :(
    ma nello stesso momento dalla sauna esce LUI, il ragazzo di prima :shifty:
    ok mi dico, cerca di controllare l'erezione altrimenti qui succede un pasticcio, questa volta sono io a voltarmi di schiena
    un piede sulla panca mi asciugo prima una gamba e poi l'altra, non vedo la sua faccia ma sono convinto che i suoi occhi sono posati sul mio culo, da quella posizione puo' anche scrutarmi le palle :rolleyes:
    procedo lentamente fino a quando è il suo turno della doccia, io intanto mi infilo uno slip bianco e mi avvicino al phon da muro, che non funziona, deve uscirmi un accidenti ad alta voce perchè LUI esce dalla doccia e mi chiede se ho qualche problema, gli faccio presente che l'apparecchio è rotto e qui accade una cosa strana.
    lui è dietro di me e per controllare il phon si appoggia, sento chiaramente il suo cazzo contro le mie chiappe, sono attimi interminabili, sentire quella carne che spinge, a dire il vero mi sento anche un po' in trappola, non oso neppure voltarmi, sono gelato ...
    non so in che modo fa partire l'asciugacapelli, lo ringrazio, nel farlo mi volto e istintivamente abbasso lo sguardo, un pene magnifico in piena erezione :ph34r:
    il mio invece compresso negli slip, dolorante per quanto rigido, avrei potuto spogliarmi, LUI avrebbe gradito, ma sono stato assalito da mille pensieri -_-

    così mi sono limitato a guardarlo, a LUi piaceva farsi ammirare, bellissimo ragazzo monello :woot:
    credo che abbia notato che non gli ero indifferente.
    per quel giorno avevo dato lo stop, ma mi aspettavano ancora 2 settimane di crociera :o:
     
    .
  5. Ataneko
        Like  
     
    .

    User deleted


    e il resto della storia??
     
    .
  6. troi62
        Like  
     
    .

    User deleted


    il racconto è bello ed intrigante.... ma andiamo avanti!!
     
    .
5 replies since 4/4/2011, 21:00   4400 views
  Share  
.