Viaggio di studio- Parte 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. waverly93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nuovo racconto con nuovi personaggi.

    "Il volo per Londra partirà fra 5 minuti. Ripeto,..."
    Ancora pochi minuti, e Nicola sarebbe volato verso Londra, per il suo viaggio di studio. Nonostante fosse portato per l'inglese, aveva paura di non potersi minimamente esprimersi in italiano. Ma non sapeva che...
    [...]
    "Welcome to the London Airport! The..."
    Era arrivato. Un 16enne tutto solo in terra straniera. Ora però si preoccupava troppo.
    -Nicola!
    Si sentì chiamare, con quella strana pronuncia inglese... Si girò, e trovò quella che sarebbe stata la sua "famiglia" per 15 giorni.
    Composta da 3 persone: mamma, papà e figlio. 17-18 anni all'incirca. Faccia simpatica.
    Una buona notizia.
    Iniziarono le presentazioni, e Nicola cercava sempre più di capire quelle parole pronunciate così velocemente...
    -Non ti preoccupare! Noi siamo italo-inglesi! Ti troverai bene con noi! Let's go to our house, Francesco!
    A parlare fu proprio il 17enne.
    -Thanks... What's your name?
    -Oh,yes. I'm Leo and this is my dad Micheal and my mum Vittoria. She's italian!
    -E credo che a Nicola farà molto piacere esprimersi in italiano! Qui, in famiglia, tutti sanno parlare l'italiano abbastanza bene! Ho fatto un buon lavoro, eh?
    Fissai meglio Vittoria. Era una giovane donna, sui 35 anni, sprizzante di felicità da tutti i pori.
    -Puoi dirlo forte!
    -What?- disse Leo.
    -Ah, no. E' solo un modo di dire...
    Continuarono a parlare fin quando non raggiunsero la casa.
    La stanza che assegnarono a Nicola era in comune con il letto di Leo e un bagnetto.
    La prima settimana passò abbastanza in fretta, con i suoi alti e bassi, fra lezioni extra e divertimento a non finire, nella fantastica Londra.
    Tutta la famiglia era simpatica, in special modo Leo e sua madre.
    Arrivò il Sabato. Micheal e Vittoria erano usciti di mattina presto per "assaltare la diligenza": avevano appena aperto un negozio e Vittoria, da brava italiana, aveva trascinato con sè il marito.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FIGO GAY

    Group
    Member
    Posts
    4,453
    Reputation
    +1
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Bellissimo ma aspettiamo con ansia il seguito
     
    .
  3. manu the beast
        Like  
     
    .

    User deleted


    inizio carino
     
    .
  4. 92jeck
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'inizio è molto bello
     
    .
  5. µGurthµ
        Like  
     
    .

    User deleted


    carino...
     
    .
  6. ragazzino92
        Like  
     
    .

    User deleted


    vediamo dove andiamo a finire...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    SinnoH

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    1,489
    Reputation
    +52

    Status
    Anonymous
    La forma lascia abbastanza a desiderare, ma la trama potrebbe evolversi in qualcosa di davvero interessante XD
     
    .
  8. waverly93
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sinnoh @ 16/4/2011, 22:57) 
    La forma lascia abbastanza a desiderare, ma la trama potrebbe evolversi in qualcosa di davvero interessante XD

    Non ti do nessun torto, però per ricrederti ti consiglierei di vedere i racconti precedenti( specie Il mio miglior amico,Dolce Torino oppure Io e Giovanni,)... Sono molto belli e scritti bene! Anche perché dopo qualche racconto le situazioni finiscono! xD

    P.S. Credo che il migliore sia proprio Il mio migliore amico... Sarà che ho cercato di ricreare un mio desiderio, però...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    SinnoH

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    1,489
    Reputation
    +52

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (waverly93 @ 17/4/2011, 18:04) 
    CITAZIONE (Sinnoh @ 16/4/2011, 22:57) 
    La forma lascia abbastanza a desiderare, ma la trama potrebbe evolversi in qualcosa di davvero interessante XD

    Non ti do nessun torto, però per ricrederti ti consiglierei di vedere i racconti precedenti( specie Il mio miglior amico,Dolce Torino oppure Io e Giovanni,)... Sono molto belli e scritti bene! Anche perché dopo qualche racconto le situazioni finiscono! xD

    P.S. Credo che il migliore sia proprio Il mio migliore amico... Sarà che ho cercato di ricreare un mio desiderio, però...

    Grazie del consiglio! Leggerò! ^_^
     
    .
  10. waverly93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah! E anche il " Fuego de la pasion?No!" E' bello...
     
    .
9 replies since 4/4/2011, 17:12   2462 views
  Share  
.