Il trenino ciuf-ciuf! - 2 parte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. waverly93
        Like  
     
    .

    User deleted



    [..]
    -NO! Non hai capito niente! N-I-E-N-T-E! Nada!! Il mio culo non si tocca! Che deve diventare come la voragine di Luca?
    Eh,già! Il nostro 14enne superdotato Luca, aveva un bel buco nero da dietro, reduce della doppia penetrazione da parte mia e di Claudio(vedi Dolce Torino).
    -Che tieni da dire? Che proprio tu me l'hai sfondato senza manco prepararmi! Forse è il caso che tu debba ripagare....
    -Nonononononononono!!!
    -Facciamo così, visto che hai "paura", prima inizia Mauro,poi Giuseppe e poi io...- disse Luca.
    -Eddai!! Ti prego no!
    -Claudio....
    -Uff... Con la forza si ottiene tutto...- sbuffò Claudio.
    Felice per il compimento della sua vendetta personale, Mauro prese il braccio di Claudio per farlo mettere a pecorina sul pavimento.
    Claudio cercava,per diminuire il dolore, di allargare il più possibile il suo buco.
    Se avesse potuto, di sicuro si sarebbe messo a pregare.
    Mauro prese in mano il suo pisello e cercò di farlo entrare nel buco di Claudio.
    Sarà stata la tensione o cosa, ma il buco del culo del nostro "Cuor di Leone" era davvero microscopico.
    Quindi il nostro Mauro iniziò a tentare a fare entrare la cappella, ma anche volendo, con l'andare piano piano non facilitava l'entrata.
    Si vedeva contrarre l'ano di Claudio in continuazione,tanto era agitato.
    -Grr!!! Mi stanno venendo i nervi! Non ci riesco!- esclamò Mauro.
    -Faccio io- disse Luca.
    Altra vendetta personale da attuare.
    -Visto che fai così, non mi rimane che...-continuò.
    Puntò la sua capocchia e entrò senza esitazione, ma senza esagerare, perché se era pur vero che Claudio entrò d'un colpo, ma è anche vero che i 14 cm di circonferenza di Luca erano ben più degli 11 di Claudio.
    -Ah!!! Ahia!! Fa male, cazzo!! Ti prego basta!!
    -Pan per focaccia-ribadì Luca-ma non voglio essere cattivo... Madò! Ma c'hai proprio il culo stretto!! Mo te lo allargo io!
    E così facendo spinse sempre più il suo cazzo all'interno del buco vergine.
    -Ahhhh!!! Basta!! Bastaaa!! Fa un male cane!!!
    -Ora ti piacerà...Contaci!
    Quando la sua bella asta da 18,5 cm entrò quasi del tutto,iniziò a fare avanti e indietro.
    -Fa un male atroce!! Ma... sta passando...
    -Ehi, non vogliamo stare con le mani in mano, vero Giusè?- disse Mauro.
    -Già!- dissi io, e mi sdraiai a terra, cazzo in tiro.
    -Mo ti faccio vedere io come si fa, Claudio!-esclamò Mauro, e così facendo si mise su di me.
    Mi prese in mano il pisello e cercò di farlo entrare nel suo buco.
    Ci eravamo messi in una posizione tale, da far godere tutta la scena a Claudio e Luca.
    Mauro iniziò a far andare nel suo buco il mio bel pisello, e iniziò a gemere dal piacere.
    -Ah... Ma come...ah!... cazzo fai a non...ah... sentire dolore?
    -Quando uno è bravo...-dissi io.
    Luca intanto accelerò il ritmo, riuscendo, dopo 10 minuti dall'entrata, a far finalmente godere Claudio.
    -Avevate ragione! E' bello averlo dentro!!
    -Ah!! Sto per sborrare di brutto!!- disse Luca -Ah... ah..ah! Vengo!!Oh,sì!! Ah... Sborra!!
    -Inondami il culo!-disse Claudio.
    Infatti enormi getti di sperma caldo andarono a inondare letteralmente il sedere di Claudio, ma erano talmente potenti che la maggior parte dell'enorme sborrata di Luca uscì fuori.
    -Sentite che idea! Ci inculiamo a treno?
    -Spettacolo!
    -Sì! Bello!
    -E io? Ho appena sborrato, non ce la faccio!
    -Allora ecco l'ordine: Mauro>Claudio>Io>Luca. Mi manca solo il tuo cazzo in culo, Claudio.- dissi io.
    -Ok, ci stiamo
    E così dicendo, Mauro lo mise a Claudio, che lo mise a me che lo misi a Luca(avevo un debole, a livello fisico, per Luca).
    Era spettacolare il fatto di prenderlo e darlo: sentivi una mazza nel tuo culo e nel frattempo occupavi il culo di un'altro.
    La difficoltà iniziale fu senza dubbio il "avanti e indietro" generale, ma poi riuscimmo a sincronizzarci e a godere da paura.
    Con quella maxi-inculata l'uccellone di Luca si arrapò e allora ne approfittai per "smanettarlo" un po'.
     
    .
  2. ragazzino92
        Like  
     
    .

    User deleted


    questa seconda parte è molto più carina...mmm... aspetto il continuo delle avventure dei quattro amici curiosoni
     
    .
  3. max_96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vogliamo il seguitoooo
     
    .
  4. prez92
        Like  
     
    .

    User deleted


    bruttino...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    FIGO GAY

    Group
    Member
    Posts
    4,453
    Reputation
    +1
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    A me è piaciuto vai con il seguito del ciuf ciuff ciuffff!!!!!!Tutuuuuu!!!!!!
     
    .
  6. 92jeck
        Like  
     
    .

    User deleted


    carina questa storia
     
    .
5 replies since 22/3/2011, 17:27   1684 views
  Share  
.