Il trenino ciuf-ciuf! - 1 parte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. waverly93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prima parte del racconto

    Quella sera, sul mio cellulare, su quello di Luca e di Mauro, arrivò un messaggio da parte di Claudio:
    "Ragazzi, oggi pomeriggio tutti a casa mia alle 16, chè i miei non ci sono e ci possiamo dare alla pazza gioia! P.S. Capito cosa intendo?XD"

    Quindi andai a casa di Claudio col pullman,salii al 4 piano ed entrai.C'erano già tutti.
    Figurarsi che quel porcone di Claudio era già in mutande.Entrato nel soggiorno notai che anche gli altri due erano nudi: Mauro con quel pisellino e Luca con quella proboscide. Quindi ci spogliammo sia io che Claudio.
    Ci piaceva stare nudi,anche senza fare nulla. Ci mettemmo quindi tutti e 4 sul divano, i cazzi molli.
    Io mi misi vicino a Luca e Claudio. Dopo nemmeno 2 minuti seduti,Claudio dice a Mauro:
    -E su!Vediamo questa "meravigliosa" alzabandiera!
    Lo sfotteva, e si capiva, perché fra di noi era quello che ce l'aveva più piccolo.
    -Oh, vaffanculo Claudio! Che tu non è che tieni un'albero maestro fra le gambe!
    -Tu dici? Vediamo...
    Prese il righello e il metro da sarta, fece andare in erezione il suo pisello e fece lo stesso coi nostri, toccandoceli.
    Iniziò Mauro:13,5 cm x 9cm
    Claudio:15,3 cm x 11 cm
    Io: 16 cm x 12 cm
    Luca: 18,5 cm x 14 cm

    Tutti noi invidiavamo Luca: aveva un bel cazzone fra le gambe!!
    Iniziammo a masturbarci, per poi dare qualche slinguacciata a qualche pisello amico.
    Poi a Mauro venne un'idea,forse di vendetta.
    -Visto che l'unico culo vergine è quello di Claudio, io direi di...
    -NO! Non hai capito niente! N-I-E-N-T-E! Nada!! Il mio culo non si tocca! Che deve diventare come la voragine di Luca?
     
    .
  2. ragazzino92
        Like  
     
    .

    User deleted


    è un racconto povero di particolari... come è accaduto tutto ciò? perchè luca ha una voragine? ecco ci sono tante domande a cui non c'è risposta...
     
    .
  3. waverly93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ehi, questa è la prima parte!! C'è la seconda! E comunque hai ragione, questo racconto non è un granché in confronto agli altri altri...
     
    .
  4. ragazzino92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (waverly93 @ 22/3/2011, 18:26) 
    Ehi, questa è la prima parte!! C'è la seconda! E comunque hai ragione, questo racconto non è un granché in confronto agli altri altri...

    la base c'è dovresti solo arricchirlo con particolari... tipo alla maggior parte delle persone non piace arrivare subito al dunque come hai fatto tu ma piacciono i preliminari
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    FIGO GAY

    Group
    Member
    Posts
    4,453
    Reputation
    +1
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Comunque a me è paiciuto è abbastanza elettizzante aspetto con ansia il seguito
     
    .
4 replies since 22/3/2011, 15:42   1616 views
  Share  
.