a Siviglia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. angelboy75
        Like  
     
    .

    User deleted


    vi racconto la mia unica esperienza gay vissuta lo scorso anno durante una vacanza in Spagna precisamente a Siviglia!
    Causa febbre da cavallo di mio cugino partii da Venezia per godermi quei 4 giorni da solo.
    Il primo giorno trascorse tranquillamente in giro per la città ma fu la mattina dopo appena uscito dall'albergo che incrociai un ragazzo che era alloggiato quasi adiacente alla mia stanza, Manuel che salutandomi cordialmente mi chiese da dove venissi (il dialogo si svolse in spagnolo) e quali programmi avessi per la giornata.La coincidenza fu che anche lui per causa di forza maggiore era stato costretto a partire da solo e si trovava a dover vagabondare per la città!decidemmo allora d farci reciprocamente compagnia e vedere le bellezze di Siviglia.
    Manuel era un ragazzo carino di circa 30 anni, biondino col fisico asciutto e alto 1,80 ma all'inizio non ci feci molto caso visto l'interesse esclusivo sino ad ora per le donne. Fu quando salimmo in cima alla Giralda mentre ci stavamo facendo fare una foto insieme che notai il suo abbraccio dolce e una mano che planò sul mio pettorale sinistro mentre il suo viso era proteso verso il mio. Fui leggermente scosso da un brivido e provai un po' d'imbarazzo ma nn ci feci molto caso e dopo una salutare pausa decidemmo di darci una rinfrescata e fare poi una passeggiata nel barrio di Santa Cruz!Lui si mise una camicia bianca col petto in bella vista e un jeans corto e profumato al punto giusto, decisamente faceva una bella figura e pensai che potesse essere pure un amo per rimorchiare un paio di ragazze in giro la sera. Quella sera mangiammo qualcosa ed esplorammo levie della citta vecchia in cui si passava dalla confusione e dai rumori dei giovani a stradine deserte!lì cominciai a notare i suoi sorrisini e il suo sguardo tenero mentre parlavamo e pensai che fosse dovuto a qualche imperfezione nel linguaggio ma dovetti presto ricredermi perchè cominciò a guardarmi sempre con più insistenza come uno al quale sarebbe bastato un imput per avvinghiarmi a sè!io ero timido, impacciato ma non impaurito dalla situazione semplicemente cercai di non farci caso ma quando in un vicolo c sfiorammo le mani mentre camminavamo e la cosa si ripetette qualche secondo dopo fui scosso da un brivido intenso e deglutì mentre lui non si accontentò di stringermi la mano ma me la strinse!Ci fermammo e ci guardammo non sapevo che fare ma adesso stringevo anche io con passione la sua e sentì una bella eccitazione nel mio davanti.Non potetti fare a meno d notare con la coda dell'occhio anche il suo rigonfiamento ma in quel momento eravamo abbracciati e pronti a unire le nostre labbra in un vortice di passione.Furono i secondi più lunghi che mi separarono dal mio primo bacio vero a uno del mio stesso sesso e fu lungo intenso con le nostre lingue che facevano a gara per entrare nella bocca altrui. Eravamo uniti e i nostri cazzi si strofinarono con impeto e tenerezza pur nella protezione dei jeans.Era una sensazione bellissima mai provata prima e avrei voluto tirarglielo fuori per sentirlo nelle mie mani ma anche se eravamo in un vicolo isolato frenammo i nostri istinti per dirigerci nel nostro comune albergo dove avevamo entrambi le nostre stanze libere, io avevo addirittura una doppia e dopo aver perso le chiavi alla reception salimmo con apparente calma e dando un'occhiata furtiva per essere sicuri di non incrociare nessun altro in corridoio aprì la mia porta e la richiudemmo alle nostre spalle!Il secondo bacio ci spinse a letto e la sua camicia semi aperta la sradicai dalla sua pelle per baciargli il petto senza peli e succhiare i suoi capezzoli mentre lui mi sbottonava e infilava la sua mano nei miei slip!Fu un attimo e ci trovammo in mutande con le nostre protuberanze in stato esplosivo che non vedevano l'ora di uscire.Stava per denudarsi completamente ma lo fermai perchè volevo godermi quei secondi avidamente mentre lo ammiravo e fare io colui che lo metteva a nudo.Glieli abbassai lentamente e uscì il suo bel 18 cm dritto e duro cm una spada che dapprima accarezzai e poi cominciai a stringere.Era bellissimo e allora lui decise di poggiare il suo bel culetto sul mio petto mentre io ero disteso e avevo il suo cazzo ad altezza bocca!mi sollevai leggermente la testa e lo leccai tutto intorno aveva un sapore gustoso e cominciai a succhiarlo con insistenza mentre il mio sembrava fosse aumentato di un cm per il godimento.Lui gemeva di piacere e sentivo adesso il suo sperma mischiato al suo odore nella mia bocca fu così che lui mi avvisò che stava per venirmi dentro e che se volevo potevo uscire da quella presa ma mi eccitai ancora di più e la mia bocca si spalancò e lo succhiai più dentro che potevo mentre lui innaffiava la mia bocca dei piaceri del suo seme e lui contemporaneamente mi massaggiava il mio 16 cm fino a far schizzare il mio sperma alle stelle in un godimento senza pari!C abbracciammo e rotolammo nel letto baciandoci in tutte le parti del corpo avevamo in breve più voglia uno dell'altro egli confessai che per me era la prima volta.Disse di aspettare mentre si recava nella sua stanza dv ritornò meno di 2 minuti dopo!aveva voglia di farmi provare qualcosa di più bello che immaginavo già cosa fosse e accettai senza riserva perchè era quello che volevo anche io!M disse che per lui sarebbe stata la prima volta con uno vergine e che era eccitatissimo dall'essere il primo a entrare dentro di me e che comunque sarebbe stato attento e dolcissimo.Ero rilassato mentre mi spalmava la vasellina e desideroso che lui fosse dentro di me col suo meraviglioso uccello. all'inizio si fece largo pian piano poi diede qualche colpo più forte che mi fece un po' male ma di quello piacevole.Fu così che cominciò a penetrare nella mia linea Maginot mentre mi faceva una sega e mi baciava il collo e il petto.Bramavo di passione e di amore come una donna vogliosa e lui continuò a penetrarmi accellerando il nostro reciproco orgasmo!Gli dissi d non fermarsi e di non venire ancora! fu un orologio svizzero e sborrammo contemporaneamente come due amanti che si conoscevano da anni.Quella notte e la mattina seguente fummo instancabili e facemmo l'amore fino alla sazietà mentre ancora adesso Manuel avvolge i miei pensieri anche quando sto con una donna
     
    .
  2. marco333
        Like  
     
    .

    User deleted


    bello non c'è che dire
     
    .
  3. Senza_te
        Like  
     
    .

    User deleted


    Davvero interessante, arrapante e leggero come racconto..!!! Complimenti per la tua esperienza..!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FIGO GAY

    Group
    Member
    Posts
    4,453
    Reputation
    +1
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Bellissimo racconto romantico e passionale come tutti vorrebbero alla loro prima volta.
     
    .
  5. manuxxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    davvero bello....spero vivamente per te che sia accaduto veramete.....magari anchio un gg avrò qst fortuna ...
     
    .
  6. andrea725
        Like  
     
    .

    User deleted


    bello veramente sexy
     
    .
  7. danny57
        Like  
     
    .

    User deleted


    In Spagna ho visto splendidi ragazzi certamente pieni di questa super virilità che tu descrivi molto bene, se poi accade la prima volta è pura magia!!!
     
    .
6 replies since 18/3/2011, 00:19   2039 views
  Share  
.