FINAL DESTINATION 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TaKi
        Like  
     
    .

    User deleted


    ImageBanana - screen_finaldestination.jpg


    Il protagonista, Alex, uno dei ragazzi della classe, apre gli occhi; fortunatamente era solo un incubo. È ancora agitato, quando si accorge che i piccoli particolari del sogno che lo aveva appena turbato si stavano avverando. Il terrore prende il sopravvento e tenta di scappare dall’aeroplano: le sue azioni sono tali da indurre la security a farlo uscire dal mezzo, insieme a un gruppo di coetanei agitati e a un insegnante che tenta di mantenere il controllo dei suoi studenti.
    Nella sala d’attesa dell’aeroporto i ragazzi litigano tra loro per l’avvenuto, mentre oramai il volo è in partenza. Mentre sono intenti in una discussione animata sulla mancata partenza per la Francia, un boato li raggiunge: dalla grande vetrata della sala d’attesa vedono infatti l’esplosione dell’aereo. I ragazzi e la loro insegnante sono sotto shock per l’accaduto: non rimane loro che tornare a casa e onorare i funerali delle vittime. Alex è stupito del suo sogno premonitore, a tal punto da diventare un vera e propria ossessione per lui.

    Streaming

     
    .
  2. Dunk92
        Like  
     
    .

    User deleted


    IO SONO UN CINEFILO INCALLITO DI QUELLI PURE UN PO' ALTEZZOSI, CHE LOTTANO CONTRO IL COMMERCIALE NON SOLO PER L'OMOLOGAZIONE MA ANCHE PERCHè ROVINANO PROPRIO LE MENTI DELLE PERSONE, IN PIù SONO UNO DI QUELLI INDIPENDENTI ECCENTRICI CHE TI ATTACCANO PIPPONI ASSURDI SULLA SOCIETà E IL CINEMA.

    Però sto film me fa morììììììì, me li sono visti tutti in meno di 24 ore.
    Lo so sono malato, o lo ero all'epoca. Aahaha

    Ho adorato proprio questa saga U_U
     
    .
  3. Nilø
        Like  
     
    .

    User deleted


    li ho visti tutti (quello 3D lo devo passare solo su dvd e poi......) tranne il primo :( proprio quello nominato in tutti i film della saga..
    Il due mi ha attirato dal primo momento..stavo cercando un film da vedere,e girando girando su Sky ho visto sto film, e chi ha dormito più XD)
    Il 3 stessa cosa,ma sapevo che lo facevano, però non so..diciamo che sono tutti giovani i protagonisti rispetto al 2, e anche questo fattore è importante..
    Ora aspetto l'ultimo e vedo.
     
    .
  4. giova_pd
        Like  
     
    .

    User deleted


    io questa saga l'adoro proprio..i primi tre li ho rivisti anche per capirli meglio..
    ..ma l'ultimo è veramente il migliore..se non l'avete fatto andate a vedere FD5..bellissimo!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    IMPORTANT GAY

    Group
    ADMIN
    Posts
    588
    Reputation
    +7
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Mi manca l'ultimo..
     
    .
4 replies since 2/3/2011, 22:37   25 views
  Share  
.