FOR YOUR ENTERTAINMENT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pepxpe
        Like  
     
    .

    User deleted


    image
    For Your Entertainment è l'album di debutto del cantante statunitense Adam Lambert, secondo classificato nell'ottava edizione di American Idol.

    L'album è stato pubblicato il 23 novembre 2009 ed è stato anticipato dal singolo For Your Entertainment, che da il titolo all'album.

    Subito dopo la sua partecipazionead American Idol, Lambert si è messo al lavoro sul suo album di debutto, a fianco di un importante team di produttori Greg Wells, Dr. Luke, Max Martin, Sam Sparro, Linda Perry e Ryan Tedder dei OneRepublic. La popstar Lady Gaga ha scritto la canzone Fever, all'album partecipano come autori anche Matt Bellamy dei Muse, Rivers Cuomo dei Weezer e Justin Hawkins, ex voce e chitarrista dei The Darkness.

    La canzone Time for Miracles è stata usata come tema principale della colonna sonora del film catastrofico 2012, diretto da Roland Emmerich.


    Tracklist
    1 Music Again 3:16
    2 For Your Entertainment 3:35
    3 Whataya Want From Me 3:47
    4 Strut 3:30
    5 Soaked 4:33
    6 Sure Fire Winners 3:33
    7 A Loaded Smile 4:04
    8 If I Had You 3:48
    9 Pick U Up 4:10
    10 Fever 3:26
    11 Sleepwalker 4:25
    12 Aftermath 4:26
    13 Broken Open 5:11
    14 Time for Miracles 4:43

    Altamente consigliato!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    LEGGENDA GAY

    Group
    Member
    Posts
    30,273
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Bellissimo album! Le mie preferite FYE, FEVER, SURE FIRE WINNERS, SLEEPWALKER, AFTERMATH, WHATAYA WANT FROM ME, SOAKED
     
    .
  3. teo.costi
        Like  
     
    .

    User deleted


    la mia preferita è Whataya Want From Me,ho anche la versione con P!nk.......bellissima
     
    .
2 replies since 6/1/2011, 15:12   44 views
  Share  
.