la mia prima volta...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dany93!!
        Like  
     
    .

    User deleted


    era il periodo di natale di qualche anno fa io e il mio amico eravamo nel suo garage a guardare un di tv in un istante comincio a piovere e si tolse la luce siccome nn potevamo usire dal garage per andare a casa se no ci bagnavamo allora ci sedemmo sul divano a palare del più e del meno dopo un po lui mi incomincio a toccare io lo lasciai fare perche mi piaceva farmi toccare e mi disse spogliati io gli domanndai perchè? e lui mi disse lo ti voglio vedere il pisello allora io senza esitare mi abbasai i pantaloni e lui i suoi lui al buoi nn si vedeva nulla e lui incomincio ad avicinarsi al mio pene con la bocca io restai sbalordito di cosa stesse per fare e lo lascia fare, incomincio a ciucarmelo io godevo come mai prima, poi mi disse vuoi provare anche tu io in un primo momento gli dissi di no mai poi mi convisse a farlo dopo un po mi disse te lo posso mettere in culo io eccitato come ero gli dissi di si, mi misi a pecorina appogiato nella spalliera del divano e incomincio a leccarmi il buco del culo dopo un comincio a prenetarmi io prima sentii un piccolo dolore ma poi comincio a piacermi dopo un po se ne venne dentro il culo lui mi domando se mi era piaciuto io gli risposi di si. dopo un po smise di piovere e ce ne andammo a casa. e ogni tanto ci incontriamo la sera per farlo
     
    .
  2. Bietto20
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh che dire....telegrafico... cmq carino
     
    .
  3. dany93!!
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate se è scritto male....lol
     
    .
  4. Bietto20
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dany93!! @ 10/9/2010, 23:00)
    scusate se è scritto male....lol

    tranquillo piu ke altro è un po corto se mi posso permettere
    ( cmq anke il primo che ho scritto io era cosi se nn peggio)
    ^_^
     
    .
  5. ragazzino92
        Like  
     
    .

    User deleted


    si infatti, la storia è bella, ma molto breve mancano particolari ;-)
    un continuo non dispiacerebbe!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    GAY VIP

    Group
    Member
    Posts
    1,147
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Sintetico ma la storia è bella!
     
    .
  7. marcoferri4
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' un poco corto , senza particolari. Comunque mi e' piaciuto.. Mi piacerebbe pure provare, almenouna volta.
     
    .
  8. alex8686
        Like  
     
    .

    User deleted


    bella storia!
     
    .
7 replies since 10/9/2010, 21:53   3836 views
  Share  
.