il mio cazzetto..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. djxin
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sono iscritto in palestra per risolvere un problema alla schiena,al inizio avevo paura a spogliarmi negli spogliatoi perché avendo un cazzetto piccolo mi vergognavo a farmi vedere cosi poco dotato..ho 16 anni,ho avuto delle piccole esperienze con le ragazze,un paio di pompini ricevuti e qualche ditalino fatto...ma niente di piu..ho sempre guardato i cazzi dei miei parenti con ammirazione,mi piace vedere i cazzi venosi scappellati e grossi..l opposto del mio insomma..
    un pomeriggio mentre mi spogliavo restando in slip non posso che non guardare un bel uomo,30enne,fisico scolpito,che si toglie i boxer e resta nudo di fronte a me mentre si asciuga il sudore con l asciugamano..io resto incantato da questo cazzone di 10cm moscio..con due palle enormi che pendono,con pochi peli...avevo un ammirazione x quel cazzo..
    non so quanto sono stato a guardarlo,ma sento un ti piace? che mi fa tornare in me..
    era proprio lui che mi ha beccato e mi chiede se mi piaceva il suo cazzo..io gli rispondo di si,dicendogli che io ce l avevo piccolo..e lui mi dice di farglielo vedere..cosi mi dice se è vero o meno..mi tolgo gli slip lentamente,perchè avevo una vergogna enorme..resto con gli slip abbassati al altezza dei testicoli..lui si avvicina,mi accarezza il cazzetto e mi diventa subito duro..lui dice che con i 10cm che mi ritrovo non sa se avrei mai soddisfatto una donna..
    appena finisce di dire questa frase scivola con il dito medio tra le mie chiappe..io mi spavento e mi allontano..lui cerca di avvicinarsi ma entrano due uomini che si dovevano cambiare e si allontana da me.
    lui va a farsi la doccia e io nel fra tempo mi alzo gli slip e m vesto in fretta perche voglio tornarmene a casa..mentre mi infilo la tuta lui esce dalla doccia,tutto nudo e bagnato..con sto cazzo k pendola tra le gambe tutto bagnato e splendente..
    vede che me ne sto andando e si avvicina a me con la scusa che avevo perso qualcosa e mi da un pezzettino di carta,un bigliettino da visita,che dice che io ho perso,c erano ancora gli altri due uomini nello spogliatoio..
    lo metto in tasca ed esco velocemente.
    una volta a casa guardo sto pezzettino di carta e leggo che era il suo bigliettino da visita,era un ingegnere..
    mi sego pensando al suo corpo e al suo membro enorme,e a quel dito tra le mie chiappe sode..
    decido di mandargli un sms dicendogli k ha un bel cazzo e che lo invidio..
    lui mi risponde dicendomi che se volevo potevo andare a trovarlo nel suo studio il pomeriggio successivo prima del apertura al pubblico,verso le 16..
    io indeciso se andarci o meno fino al ultimo,prendo coraggio e ci vado..
    suono ed entro nel suo studio,lui era al pc che faceva un progetto. mi dice di avvicinarmi a lui e io vedo lui k lavora ma il mio sguardo va sulla patta..che mi sembra un po’ gonfia..lui mi dice di aspettare un attimo,che salvava il progetto e mi offriva da bere.
    io nel fra tempo mi siedo,e lo guardo accorgendomi di provare qualcosa x lui,mi piaceva!
    un uomo mi piaceva!!
    lui si alza e mi chiede se volevo qualcosa da bere,e io gli dico se ha una coca va piu che bene..mi porta una coca gelata e iniziamo a parlare..subito va sul discorso cazzo..
    mi dice che 10cm sono pochi,che minimo per far godere una donna c vogliono 15cm,che lui si scopa molte donne insoddisfatte dai cazzetti dei loro mariti..era un bull,non so che volesse dire,ma mi disse che era un bull e che aveva molte coppie amiche che soddisfa.
    io gli chiedo quante ce lo avesse lungo e lui mi disse perche non lo misuri tu?
    si alza si abbassa i pantaloni e boxer e mi mette il cazzo a portata di mano..
    era moscio,mi dice di segarlo..io al inizio non volevo pero l ammirazione per quel coso enorme era tanta,mi faccio coraggio e inizio a segarlo..
    sentirlo indurirsi in mano era una sensazione bellissima..diventava sempre piu grosso..improvvisamente m mette una mano in testa e spinge verso il basso..ordinando di andare giu e di succhiarlo!non sapevo che fare,mi spinse con forza che mi ritrovai piegato al altezza del suo cazzo..me lo appoggia sulla bocca e spinge..ce l ho in bocca,non so che fare,ma il sapore e buono..
    mi dice di leccarlo e di dargli colpetti con la lingua..come se fosse un gelato..
    inizio a succhiarlo,a sentire sto coso che mi va stretto in bocca..non potevo respirare..
    dopo un paio di minuti me lo toglie di bocca,va sulla scrivania prende un righello di 50cm e se lo mette vicino al pene...e mi dice,vedi tu stesso quanto e lungo..
    lo metto facendolo partire dalle palle..e muovendomi con gli occhi fino alla cappella grossa rossa e dura vedo k misura 25cm,era due volte e mezzo il mio cazzo..
    toglie la riga e dice,beh ora termina il lavoro,respingendomi giù con la solita mano sulla testa..sposta la mano sulla mia nuca e inizia a spingere il cazzo in bocca come se m stesse scopando la bocca..dopo un paio di minuti sento un qualcosa di caldo riempirmi la gola,non so che fare,mi manca il respiro tra cazzo e sborra k ho in bocca,cerco di ingoiare sta cosa calda per respirare,ma e tanta,e pure densa,un sapore strano,sa un po acido ma cmq non è male..ingoio tutto fino a che non riesco a respirare bene..mi ordina di pulirgli la cappella e di succhiare per far uscire fino al ultima goccia..io lo faccio,ero innamorato di quel cazzo enorme,mi sentivo suo schiavo sessuale.
    mi alzo e gli dico che ha un cazzo bellissimo,e lui mi risponde che era il primo frocio che gli e lo succhiava,e che ero stato pure bravino..e mi dice che ho appena intrapreso una carriera da troia..
    io arrossisco,e trovando una scusa me ne vado,lasciandolo nudo..ma svuotato..
    non ho mai più avuto il coraggio di chiamarlo ne di mandarli sms,ho cambiato palestra..ma ora non posso fare a meno dei cazzi grossi...

    questa è una storia realmente accaduta

    voglio sapere se vi piace,ci tengo particolarmente a questo racconto!
     
    .
  2. BI-SEX MACHINA
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' capitato a te?
     
    .
  3. djxin
        Like  
     
    .

    User deleted


    io racconto..
     
    .
  4. BI-SEX MACHINA
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti è stato raccontato?
     
    .
  5. djxin
        Like  
     
    .

    User deleted


    e si..
     
    .
  6. Sega Boy
        Like  
     
    .

    User deleted


    E guarda un pò... Non avrei mai pensato si potessero fare incontri del genere in palestra! ^_^ ^_^ ^_^
    Mi metterò anche io d'impegno..! :P
     
    .
  7. BI-SEX MACHINA
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (djxin @ 4/9/2010, 14:22)
    e si..

    dal 16 o dal 30? ;)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    GAY VIP

    Group
    Member
    Posts
    1,147
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Una bella storia interessante.....
     
    .
  9. dobby84
        Like  
     
    .

    User deleted


    appassionante
     
    .
  10. MisterL
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti...mi ha fatto eccitare molto! xD
     
    .
  11. djxin
        Like  
     
    .

    User deleted


    racconto x far eccitare..
     
    .
  12. blackmoon88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bel racconto ;)
     
    .
  13. 17enne
        Like  
     
    .

    User deleted


    bello!
     
    .
  14. ramon23
        Like  
     
    .

    User deleted


    apperò
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    GAY VIP

    Group
    Member
    Posts
    1,041
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    wow
     
    .
24 replies since 3/9/2010, 19:54   8276 views
  Share  
.