te lo rompo io..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. djxin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avevo 17anni,vivevo in città con i miei,l'estate andammo a trovare mio cugino che abitava in campagna.Aveva 30 anni un corpo muscoloso,molto virile,modi bruschi...Non lo vedevo da molto...mi piaceva ...ma era antipatico...dopo neppure un'ora mi chiese se avevo la ragazza...Io divenni rosso..balbettai di no...lui fece una smorfia.."dii,non sarai mica dell'altra sponda...? " Dissi di no con più forza possibile...e tutto finì lì: I miei decisero di ripartire il giorna dopo e io dovevo passare qualche giorno con il cugino.


    Tentai di trovare scuse...ma dovetti rimanere...Il cugino sembrava più "accettabile"....andammo a raccoglire frutta....mi disse di tenergli la scala mentre lui saliva......Appoggiò un piede su un ramo,l'altro sulla scale...le gambe aperte...sopra i miei occhi....Oddio...cercavo di non guardare..un coglione peloso..era tutto fuori...Gli porgevo il cestino che avevo in mano..tremando...si accorse subito...dove guardavo...Ma non disse nulla..Pensai,sollevato,che non si era accorto di nulla ..che ero io ad avere strane paure. Mangiammo..poi mi disse..andiamo a riposarci.....Io mi diressi verso la mia camera...ma lui..."No ci riposiamo sul mio lettone...tanto siamo tra uomini..."Con una certa paura lo seguii......Con terrore lo vidi spogliarsi nudo...e mostrarmi un cazzo che mi parve enorme..Io rosso...la gola secca...lo guardavo...Mi scosse la sua voce..." frocio!!! avevo visto giusto.,vero?...ti faccio passare io la voglia di guardare i cazzi..." Mi prese con forza.mi tirò giu i pantaloncini...mi butto,in mutande ,sulle sue gambe..e ..sculaccioni...Mi faceva male..cercavo di divincolarmi,gemevo..lo pregavo di smettere...Mi tirò giù gli slip...altri sculaccioni.....poi le sue mani..che mi aprivano le chiappe doloranti...le sue dita sul buchetto......."Fammi vedere come ti hanno aperto il culo...brutto finocchio".



    ..Il suo grosso cazzo era diventato duro...io non capivo più nulla..ero eccitato....vergognoso...ma eccitatissimo..." Ma dì...sei ancora vergine?..."Quando sentì il mio "SI Lui fece un verso..voglioso...ummmmmmmm e mi sbattè sul letto...Mi aprì bene le chiappe...sentii un suo dito..farsi strada..."te lo rompo io il culo...tutto in famiglia..."Ricordo in modo confuso..i suoi forti abbracci...la sua lingua in bocca..il suo cazzo nella mia....le sue dita insalivate che mi aprivano il buchetto.....il suo cazzo che puntava deciso...inesorabile...Il dolore improvviso..acuto..il mio urlo...i miei gemiti...Lo sfintere che cedeva...si apriva dolorosamente..il suo cazzo che invadeva i miei visceri...Il peso su di me del suo corpo massiccio..il movimento inersorabile del suo bacino...I miei singhiozzi.....il dolore...che scemava...la sensazione precisa..magnifica del suo cazzo che mi chiavava...il piacere che partiva dal buco appena violato..e saliva verso il cervello...Il mio cazzo diventatodurissimo..le mie mani che cercavano di afferrare i suoi fianchi...I miei gemiti di piacere...I suoi morsi sulla spalla..il suo fiato caldo...i suoi insulti osceni e compiaciuti...il suo..."ti riempio di sborra troia...!!!!" i colpi del suo cazzo....Lo sentiii sborrare.....Da quel giorno..il cugino.....non mi prende più in giro...ma ...spessomi prende...il culo....
     
    .
  2. ragazzino92
        Like  
     
    .

    User deleted


    stupendo... cavolo i tuoi racconti sono uno migliore dell'altro! ci sai fare benissimo...continua cosi!
     
    .
  3. seghe4e
        Like  
     
    .

    User deleted


    wow che goduria...
     
    .
  4. superBOY18
        Like  
     
    .

    User deleted


    racconto fantastico
     
    .
  5. raoul92
        Like  
     
    .

    User deleted


    complimenti...troppi puntini di sospensione anche se alla fine danno un effetto veramente bellissimo...cavolo, sei bravo!
     
    .
  6. MisterL
        Like  
     
    .

    User deleted


    Moltoooo carino! :)
     
    .
  7. alex8686
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissimo!
     
    .
  8. Nikora
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimo...complimenti!!!
     
    .
  9. alex8686
        Like  
     
    .

    User deleted


    fantastico
     
    .
  10. dontknow
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stupendo! Complimenti
     
    .
  11. Markus_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fantisco !
    Complimenti :)
     
    .
  12. 19mark95
        Like  
     
    .

    User deleted


    bello intenso, complimenti
     
    .
  13. 92jeck
        Like  
     
    .

    User deleted


    bel racconto, bravo
     
    .
  14. danny57
        Like  
     
    .

    User deleted


    Essere sverginati da un cugino del genere può davvero cambiare la vita.....in meglio s'intende!!!

    Bravissimo, conciso ed intenso.
     
    .
  15. pollogomma
        Like  
     
    .

    User deleted


    averne dei cugini così
     
    .
16 replies since 25/8/2010, 09:49   8808 views
  Share  
.