La Maturità [P.2]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {Phoenix}
        Like  
     
    .

    User deleted


    Era passata circa una settimana dal mio ottimo "esame orale", e quasi tutti in classe fummo promossi. Decisi di prendermi un anno sabbatico dallo studio, e iniziai a uscire con gli amici e frequentare di nascosto locali gay dove puntualmente mi davo da fare a far pompini.

    Ricevetti una chiamata da un mio compagno di classe, Giorgio, che mi chiedeva di andare a trovarlo. Andai a casa sua, e lui mi accolse sorridente, dicendomi di accomodarmi sul divano.

    -In realtà ti ho chiamato perchè ho trovato una cosa molto interessante a scuola, un video, ti va di dare un occhiata?
    -Va bene va, vediamo.

    Inserì il CD nel lettore, e dopo un pò iniziarono ad apparire le prime immagini sullo schermo. Rimasi senza fiato, ero basito. Vedevo sul televisore scorrere delle immagini che mi sconvolsero. C'ero io sullo schermo, seppure fosse evidentemente una ripresa da telefonino riuscivo a distinguere me stesso mentre ritmicamente con la testa facevo su e giù succhiando il cazzo del presidente di commissione. Mi eccitai anche a dire la verità, mi voltai verso Giorgio, che sorrideva furbo. Capìi tutto. Incautamente nel fare il "servizietto" la porta del bagno era rimasta semiaperta abbastanza da permettere la ripresa, e nella foga del pompino ne io nel il prof ci eravamo accorti di nulla. Capìì anche cos'è che voleva Giorgio da me.

    -Hai capito, vero? Se vuoi quel CD dovrai fare un.. "esame orale" anche con me, ci stai?
    avevo voglia di strozzarlo, ma mi trattenni
    -Va bene
    mugugnai

    Nonostante tutto non mi dispiaceva più di tanto quella situazione. Giorgio si sedette sul divano, aprendo le gambe e sfilandosi via i pantaloni. Nemmeno lui era messo male per quanto riguarda l'uccello, la cui forma eretta traspariva attraverso i boxer bianchi aderenti. Quella vista contribuì alla mia eccitazione, mi fiondai sul pisello di Giorgio, iniziando a leccarlo da sopra i boxer. Glie li sfilai pian piano, iniziando a prendermi in bocca quell'opera d'arte, e a succhiare con foga incitato dai suoi

    -Vai così troietta.. ahhh.. sii, succhia!

    Facevo su e giù, mentre lui si godeva quel pompino gemendo e mugugnando parole come "puttana.. succhia ecc". A un certo punto mi fermò, stava quasi per venire ma mi bloccò appena in tempo.

    -Con l'orale te la cavi, ma facciamo durare un pò di più il divertimento.

    Mi prese letteralmente di peso, gettandomi sul divano e abbassandomi i pantaloni e le mutande. Aveva d'innanzi il mio culetto depilato, e assolutamente appetibile. Io gli lasciai fare, era una cosa che avevo già provato, e sapevo che ne avrei tratto piacere.

    Puntò la sua cappella sul mio buchino, e iniziò a spingere superando facilmente la resistenza del mio culo già sfondato. Lo infilò tutto d'un colpo, e iniziò a scoparmi velocemente, con foga. Stava godendo come un porco, lo sentivo dai gemiti, e anche io, messo a pecorina godevo un sacco. Cambiammo più volte posizione, prima mi sedetti sul suo cazzo e lo cavalcai, poi si stese su di me e continuò a incularmi.

    -Ahhh, siii, siiii

    Con un gemito possente venne nel mio culo, e al contempo venni anche io, sborrandogli sulla maglietta.

    Ripulitici mi consegnò il cd e me ne tornai a casa, soddisfatto per due motivi.
     
    .
  2. ragazzino92
        Like  
     
    .

    User deleted


    questo mi piace molto di piu rispetto al prima parte...il fatto di trovarsi davanti ad un coetaneo è piu eccitante...
     
    .
  3. Kingxxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molto eccitante
     
    .
  4. asroma
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mamma mia che bello
     
    .
  5. PieroTo
        Like  
     
    .

    User deleted


    bella!!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    FIGO GAY

    Group
    Member
    Posts
    4,453
    Reputation
    +1
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Fantastico figo la seconda parte complimenti
     
    .
  7. Bietto20
        Like  
     
    .

    User deleted


    racconto super complimenti
     
    .
  8. 92jeck
        Like  
     
    .

    User deleted


    bello, piu del primo
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non è importante come entri nel palcoscenico della vita degli altri, l’importante è l’uscita di scena

    Group
    Amministratore Globale
    Posts
    4,721
    Reputation
    +65
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Bel racconto!!! Complimenti davvero!!
     
    .
8 replies since 1/7/2010, 23:17   2776 views
  Share  
.