GET REAL - VITE NASCOSTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlameUp86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Get Real - Vite Nascoste

    ImageBanana - get_real_dvd_cover.jpg

    Commedia ironica e divertente, che si svolge fra i banchi di scuola. Steven è un ragazzo di sedici anni, innamorato perso del... più bello della scuola, ossia John Dixon. Di problemi se ne presentano parecchi, ma Steven riesce, anche se con difficoltà a far conciliare la vita nel college con le aspirazioni dei genitori e le sue pulsioni sessuali. Tutti i suoi amici cercano di far colpo su qualcuno: chi sull’istruttore di guida, chi sulla nuova direttrice del giornale di classe. Steven cerca di far colpo su John e... ci riesce!

    >>>Streaming<<<

    Edited by xen@ - 3/8/2011, 19:58
     
    .
  2. jacob89
        Like  
     
    .

    User deleted


    molto bello!!!
     
    .
  3. sasso86
        Like  
     
    .

    User deleted


    carino, almeno nn finisce in modo tragico .... :D
     
    .
  4. Frozen Lover
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissimo.. però m'ero prospettato un altro finale. In ogni caso, bellus!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    GAY VIP

    Group
    Member
    Posts
    1,075
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Un film che fa molto riflettere...
    Molto bella la scena della madre quando, rimboccando il piumone al figlio, si rende conto che... Di una dolcezza infinita. ^_^
    Davvero un bel film! :)
     
    .
  6. cmn92
        Like  
     
    .

    User deleted


    davvero bello! anke il protagonista carino XD
     
    .
  7. Luke__93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Davvero toccante, mi è un po' dispiaciuto il finale :(
     
    .
  8. FrankNFurter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bello, commovente il momento del discorso. Il finale è dal sapore agrodolce, ci lasciano immaginare come sarà il futuro del protagonista e di John...
     
    .
  9. 92jeck
        Like  
     
    .

    User deleted


    motlo bello! mi ha fatto riflettere quando la madre ha scoperto di lui...e il coraggio che ha avuto nel dirlo davanti a tutti...anche se è solo un film...
     
    .
  10. carpstar10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh alla fine è un film su un coming out fatto al liceo e ognuno di noi può riflettere su quando e come ha fatto coming out. Se lo deve fare poi, è un modello prezioso e forse inarrivabile.
    Ci sono nel film cose universali e cose tipicamente inglesi. Ci sono anche i genitori di questi anni infinitamente diversi da quelli dei decenni passati (e non per merito o demerito loro) e ci sono le due amiche del protagonista. La vicina di casa grassottella è un personaggio fantastico e irresistibile e una dimostrazione di quanto ognuno di noi deve alle donne. Almeno per quella che è anche la mia esperienza.
     
    .
  11. ~ Chimera ~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non male, mi è piaciuto.

    CITAZIONE (carpstar10 @ 2/11/2011, 02:27) 
    La vicina di casa grassottella è un personaggio fantastico e irresistibile e una dimostrazione di quanto ognuno di noi deve alle donne.

    Concordo assolutamente. Bello soprattutto il finale, quando i due amici si allontanano con la decappottabile nella campagna inglese, sulle note di Think di Aretha Franklin. ^_^
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'm Living For Love ♡ kik messenger: rebelmdna

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    792
    Reputation
    +12
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ce lo fece vedere il prof l'altro giorno a scuola in un suo progetto contro l'omofobia e il bullismo, e adesso l'ho appena rivisto, devo dire che mi è piaciuto molto anche perché oltre all'omosessualità tratta anche diversi temi tra cui il rapporto genitori-figli. Avrei preferito un altro finale però in fin dei conti è meglio così...
    simpatica l'amica cicciona.
     
    .
  13. GianlucaZero89
        Like  
     
    .

    User deleted


    bello bello bello molto sentimentale anche se una lacrimuccia per come finisce ci sta
     
    .
  14. Flavio_720702
        Like  
     
    .

    User deleted


    Film che vedrei continuamente! Davvero bellissimo... Come John :wub: :P
     
    .
13 replies since 24/2/2010, 15:00   483 views
  Share  
.