Adamīs family

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. blad3runn3r
        Like  
     
    .

    User deleted


    jpg



    Adam Fox č giovane, bello, affascinante, un vero miracolo della natura e, naturalmente, un seduttore nato. Dotato di un acerbo talento pittorico, arriva a Londra dalla campagna per iscriversi a un corso universitario di studi artistici: si insedia come ospite pagante presso la stramba famiglia Robbins. Non passa molto prima che in quella casa nessuno trovi pių pace. Ben, il figlio maggiore, non si trattiene dal fargli delle proposte assai esplicite; Carmel, la sorella scontrosa, decide di perdere la propria ingombrante verginitā e scoprire finalmente le gioie del sesso grazie all'ospite tutto testosterone; e perfino la dolce mammina non sa resistere al richiamo degli ormoni. Adam, di buon carattere e disponibile a qualsiasi tipo di avventura, non si fa troppo pregare e cerca di rendere felice tutta la famiglia. Se il mio piumone avesse potuto parlare, sarei finito nei guai", confessa l'instancabile Adam. Ma alla fine i fili si intrecciano troppo stretti attorno al collo dell'adorabile seduttore, e solo la scoperta casuale di un oscuro segreto di famiglia lo salva dalla vendetta degli amanti offesi. La tragedia sfiorata fa capire al nostro eroe che amare troppo č talvolta assai pericoloso. Brillante, romantico e sexy, Adam's family č un irresistibile compendio di buone e cattive maniere in fatto di abitudini amorose, una moderna commedia degli equivoci in tempi non sospetti di presunta libertā sessuale."

    Codice ISBN 88-7738-336
    Autore John Ramster
    baldini Castoldi...

    č molto carino.. decisamente divertente
    sempre giā una scenografia per un film perō č molto piacevole

    Edited by EricNorth - 4/11/2015, 22:27
     
    .
  2. loveyouinside
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'ho letto tutto 2 volte
     
    .
  3. dobby84
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    la trama non mi ispira
     
    .
  4. samu9008
        Like  
     
    .

    User deleted


    sembra carino !!! andro ad ordinarlo almeno metto un po in imbarazzo la tipa della libreria :grin:
     
    .
  5. Mgm91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dev'essere un bel libro :P
     
    .
4 replies since 13/2/2010, 12:51   286 views
  Share  
.