RATED R - RIHANNA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RihDave
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rated R è il quarto album di Rihanna (inizialmente Rihanna desiderava che si chiamasse Such a Fucking Lady, terminologia disapprovata da molti rivenditori, e perciò censurata, da quì il titolo dell'album che viene tradotto in Vietato ai Minori)



    TRACKLIST

    1. Mad House (Intro)
    2. Wait Your Turn
    3. Hard (Feat. Jeezy)
    4. Stupid In Love
    5. Rockstar 101 (Feat. Slash)
    6. Russian Roulette
    7. Fire Bomb
    8. Rude Boy
    9. Photographs (Feat. Will.I.Am)
    10. G4L (Gangsta For Life)
    11. Te Amo
    12. Cold Case Love
    13. The Last Song

    Bonus Tracks acquistandolo dal sito Nokia.com

    16. Russian Roulette (Donni Hotweel Remix)
    15. Hole In My Head (Feat. Justin Timberlake)

     
    .
  2. +Steve+
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'abbiamo fatto ugualeeeeeeeee!

    vabè te lo lascio... intanto posto la mia piccola recensione :) L'album è veramente stupendo. All'inizio è difficile da digerire, perchè le canzoni sono perlopiu' lente e poco orecchiabili, ma se riuscirete ad apprezzarlo vi troverete di fronte a un cd veramente stupendo. Hard, Fire Bomb, Wait Your Turn, G4L, The Last Song, Rockstar 101 e Russian Roulette sono canzoni estremamente dark, una piu bella dell'altra... Belle le due ballate Cold Case Love e Stupid In Love, cosi come belle Rude Boy, Photographs e soprattutto Te Amo, le uniche che rimandano alla Rihanna del passato... sinceramente non me lo aspettavo un album del genere...!
     
    .
  3. RihDave
        Like  
     
    .

    User deleted


    XD fa nnt... dovevo farlo prima cmq XD

    L'album è veramente stupendo.. lo adoro dalla prima all'ultima canzone... Russian Roulette è la mia preferita in assoluto.. poi a seguire ji altri pezzi sempre fantastici.. nn ho mai ascoltato così tnt 1 album!
     
    .
  4. +Steve+
        Like  
     
    .

    User deleted


    I'M SUCH A FUCKING LADY!!!!
     
    .
3 replies since 14/1/2010, 21:10   33 views
  Share  
.