2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -_-Mr_GaGa-_-88-_-
        Like  
     
    .

    User deleted


    image

    Durata: 158 Minuti

    Secoli fa, i maya ci hanno lasciato il loro calendario con una chiara data di conclusione e tutto quello che implica questa scelta. Da allora, gli astrologi hanno analizzato questa profezia, i numerologi hanno trovato dei modelli che la annunciano, i geologi sostengono che è un evento atteso sulla Terra e anche gli scienziati governativi non possono negare il cataclisma di proporzioni cosmiche che attende il nostro pianeta nel 2012. Una profezia nata con i maya e che ora è stata ben delineata, discussa, messa in evidenza ed esaminata. Arrivati al 2012, non potremo negare di essere stati avvertiti.

    Streaming
    Parte 1
    Parte 2

    Edited by TaKi - 24/2/2011, 21:36
     
    .
  2. Frank Winchester
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per averlo postato! Grazie tante!
     
    .
  3. -_-Mr_GaGa-_-88-_-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pregooo ;)
     
    .
  4. _Anew_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Apocalittico....mi piace...XD
     
    .
  5. jacob89
        Like  
     
    .

    User deleted


    americanata assurda!! mi piaceXD
     
    .
  6. liuk92
        Like  
     
    .

    User deleted


    io adoro quando crolla san pietro XD
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    "... ti amo, da sempre e per sempre..."

    Group
    Grafico
    Posts
    768
    Reputation
    +16
    Location
    Riviera Romagnola

    Status
    Offline
    Una sola parola: ESAGERATO!

    Curioso però quando nel film si dice che "il primo ministro italiano non è voluto partire e si è raccolto in preghiera..." Dunque, il 21.12.2012 da noi c'era Monti e la cosa potrebbe essere stata anche plausibile, ma siccome il film è del 2009 e allora al governo c'era Berlusconi e se non fosse caduto prima sarebbe dovuto rimanere in carica ben oltre quella data, pensare che lui avrebbe preferito rimanere e non tentare di mettersi in salvo è pura follia.... ahahahahahahahah Lo chiamavano schettino!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    IMPORTANT GAY

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    995
    Reputation
    +22
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheDreamer1989 @ 23/5/2014, 18:43) 
    Una sola parola: ESAGERATO!

    Curioso però quando nel film si dice che "il primo ministro italiano non è voluto partire e si è raccolto in preghiera..." Dunque, il 21.12.2012 da noi c'era Monti e la cosa potrebbe essere stata anche plausibile, ma siccome il film è del 2009 e allora al governo c'era Berlusconi e se non fosse caduto prima sarebbe dovuto rimanere in carica ben oltre quella data, pensare che lui avrebbe preferito rimanere e non tentare di mettersi in salvo è pura follia.... ahahahahahahahah Lo chiamavano schettino!

    A essere sinceri, visto il livello dei politici da diversi lustri, direi che nessuno sarebbe stato così solidale e generoso, anzi :B):

    Avrebbero pagato delle tangenti per essere i primi ahahahaahah
     
    .
  9. Matthew996
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mamma mia che paura, ho visto 2012 al cinema quando avevo 13 anni e ricordo che mi aveva spaventato tantissimo la scena del crollo della basilica di S. Pietro ahahaha
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    This is my religion

    Group
    Member
    Posts
    696
    Reputation
    0
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    A me aveva fatto parecchio schifo
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    IMPORTANT GAY

    Group
    ADMIN
    Posts
    588
    Reputation
    +7
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    L'avevo visto pure io al cinema.. sarà stato esagerato.. però mi era piaciuto molto! :D ..come tutte le americanate :lol:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    LEGGENDA GAY

    Group
    Member
    Posts
    10,207
    Reputation
    +1
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Il film è bello, ma mi ricordo della bionda che muore annegata... Ci sono rimasto malissimo... Era così simpatica...
     
    .
11 replies since 16/12/2009, 14:34   77 views
  Share  
.