THE FAME MONSTER - LADY GAGA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -_-Mr_GaGa-_-88-_-
        Like  
     
    .

    User deleted


    image



    Nuovi progetti discografici per Lady Gaga che il prossimo 20 novembre pubblicherà “The Fame Monster”, la versione repack di “The Fame”. Un doppio cd con tutte le canzoni del “vecchio” album più otto pezzi nuovi e con un artwork molto particolare curato da Hedi Slimane, famoso designer e fotografo.

    “In The Fame Monster ho scritto tutto ciò che non ho scritto in The Fame. Mentre viaggiavo in giro per il mondo negli ultimi due anni, ho incontrato diversi mostri, ognuno rappresentato in una canzone dei nuovi brani del disco - ha spiegato Lady Gaga - ho trascorso molte notti nei paesi dell’Europa dell’est e questo album è un esperimento di musica pop con beat industrial/Gotico, melodie dance anni ‘90, un’ossessione per il genio lirico del pop malinconico degli anni ‘80″.

    “Bad Romance” è il titolo del singolo che farà da apripista al lavoro.




    TRACKLIST CD 1

    Just Dance

    Lovegame

    Paparazzi

    PokerFace

    I Like It Rough

    EhEh

    Starstruck

    Beautiful,Dirty,Rich

    The Fame

    Money Honey

    Boys Boys Boys

    Paper Gangsta

    Brown Eyes

    Summerboy

    Disco Heaven

    Retro,Dance,Freak


    TRACKLIST CD 2

    Bad Romance

    Alejandro

    Monster

    Speechless

    Dance In The Dark

    Telephone

    So Happy I Could Die

    Teeth


    La mitica Lady GaGa ha colpito ancora

     
    .
  2. .:Rose
        Like  
     
    .

    User deleted


    ** Wonderfulllllllllllll

    Bad Romance numero one incontrastataaaaaaaaaaa
    U_U arriveranno anche Telephone, Speechless e Dance in the Dark prima o poi ;)
     
    .
  3. +Steve+
        Like  
     
    .

    User deleted


    monster c'ho messo un pò per apprezzarlo... è meno immediato di the fame... ora lo amo *.* Bad Romance, Alejandro, Monster, Speechless, Dance In The Dark e Telephone sono stupende.... belle anche So Happy e Teeth! No Way (la bonus della versione extralusso) è stupenda *.*
     
    .
  4. RihDave
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me piacciono Bad Romance, Alejandro, Monster e Telephone.. le altre nn m garbano + d tnt
     
    .
  5. GaGaboy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dance in the dark è la migliore di tutte..seguita da telephone bad romance e monster..ma anke speechless nn è niente male..
     
    .
  6. .:Rose
        Like  
     
    .

    User deleted


    -.- I singoli migliori sono destinati a fare la fine di Dirty Beautiful Rich: promosingles -.-
     
    .
  7. +Steve+
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Rose @ 14/1/2010, 21:35)
    -.- I singoli migliori sono destinati a fare la fine di Dirty Beautiful Rich: promosingles -.-

    La GaGa ha detto che 4 singoli saranno estratti con relativo video... il prossimo è Telephone (ufficiale da molto tempo), poi verrà Speechless (l'ha detto lei in un'intervista) e il quarto non è ancora deciso...
     
    .
  8. RihDave
        Like  
     
    .

    User deleted


    speriamo ALEJANDRO!!!!!
     
    .
  9. .:Rose
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alejandro fa la mera fine di Dirt Beautiful Rich.. Ha un video a semplice scopo commerciale, non per essere venduto come singolo -.- e a quanto pare, la stessa fine dovrebbe farla anche Dance in The Dark.. A sto punto.. c'è da sperare in Monster ** anche se -.- già Fame non ha avuto vita, mi sa che bissa la non pubblicazione delle title track xDDDD.

    NON DISPERIAMOCI! TANTO A FINE ALLO C'E IL TERZO ALBUMMMMMMMMMMMMM °.°
     
    .
  10. +Steve+
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Rose @ 14/1/2010, 21:51)
    Alejandro fa la mera fine di Dirt Beautiful Rich.. Ha un video a semplice scopo commerciale, non per essere venduto come singolo -.- e a quanto pare, la stessa fine dovrebbe farla anche Dance in The Dark.. A sto punto.. c'è da sperare in Monster ** anche se -.- già Fame non ha avuto vita, mi sa che bissa la non pubblicazione delle title track xDDDD.

    NON DISPERIAMOCI! TANTO A FINE ALLO C'E IL TERZO ALBUMMMMMMMMMMMMM °.°

    Alejandro ha un video??? Dove???
     
    .
  11. .:Rose
        Like  
     
    .

    User deleted


    "Ha" nel senso che è destinato ad averlo.. non so se lo gireranno il 28 durante le riprese di Telephone, anche se dubito
     
    .
  12. RihDave
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma è 1 promo completa o sl 1 pezzo della canzone?
     
    .
  13. .:Rose
        Like  
     
    .

    User deleted


    video tutto.. però era "progetto" poi non so se l'Haus lo porterà avanti o no xDD.. però è quasi sicuro che Alejandro (secondo me la miglior canzone di lady dopo bad..) purtroppo non sarà singolo -.-" l'unica speranza è l'averlo visto nel promo dell'album.. solitamente quelle canzoni diventan tt singoli xDDDDDDDD o almeno cs è successo x coadf e HC di madonna xDD
     
    .
  14. +Steve+
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me il 4 singolo sarà monster alla fine... boh...
     
    .
  15. Ragazzo_latino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi piacciono tutte ma in special modo just dance
     
    .
22 replies since 23/11/2009, 02:44   106 views
  Share  
.